superflowerpunkdiscopop ha scritto:a me per docu non mi dispiace manco ma manco per un poco.
Ma proprio zero.
E' il classico che si sente indispensabile,che se gli dici educatamente DI DARSI una regolata per tutta risposta moltiplica la sua compulsione,perchè crede di essere sottovalutato.
Finisce col massacrarti le palle.
Insopportabile.
per quanto mi riguarda credo sempre che il ban sia argomento che debbano trattare i moderatori per me si puó discutere solo sul ban definitivo chiedendo magari una grazia perchè l'utente escluso definitivamente magari ci manca come ho fatto per Mexes....
ma mai su quello temporaneo....
credo sia di poco gusto esprimere soliderietà verso un ban...
alla fine quando non ami leggere un utente basta solo saltarlo o evitare di entrare nei topic a lui più famigliari....
e se proprio hai qualcosa da dirgli o da fare un attacco puoi farlo sempre in maniera diretta....
La comunità del Forum è prorpio questa anche io nutro sentimenti di stima e verso molti e di antipatia verso altri ma di certo non ci tengo a manifestarli in maniera pubblica sopratutto quando una persona in questo caso bannata non puó nemmeno controbbattere
poi alla fine credo che ognuno di noi nel bene o nel male sia un personaggio in molti hanno arie di protagonismo...ma credo che sia un modo di vivere il virtuale.....
ripeto lo trovo solo di poco gusto
P.S.
poi uno dei miei topic preferiti Fuoriuscite Abiti Sexy senza Docu non è più lo stesso