[O.T.] Bannato!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#616 Messaggio da Antonchik »

Pimpipessa ha scritto:
Antonchik ha scritto:.... perchè è un fastidio anche per me, che comunque leggo i suoi post, leggermi un "papiello" di 15-20-30 righe ...

e se lo dici tu che meno di 20 righe non scrivi :DDD
ultimamente sto facendo post un pó più corti, peró posto di più, un paio di forumisti me lo han fatto notare esplicitamente, mentre un paio si sono lamentati implicitamente. Gli dó ragione, infatti ho diminuito il numero di post dalla settimana scorsa.

Forse dovrei trovare un equilibrio tra sintesi e numero di post in modo da dire quante più cose è possibile in un post senza trabordare con le parole :DDD
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#617 Messaggio da Jack de Quadri »

Pimpipessa ha scritto:
Antonchik ha scritto:.... perchè è un fastidio anche per me, che comunque leggo i suoi post, leggermi un "papiello" di 15-20-30 righe ...

e se lo dici tu che meno di 20 righe non scrivi :DDD

:DDD :DDD :DDD :DDD

Antonchik ha scritto:
ultimamente sto facendo post un pó più corti, peró posto di più, un paio di forumisti me lo han fatto notare esplicitamente, mentre un paio si sono lamentati implicitamente. Gli dó ragione, infatti ho diminuito il numero di post dalla settimana scorsa.

Forse dovrei trovare un equilibrio tra sintesi e numero di post in modo da dire quante più cose è possibile in un post senza trabordare con le parole :DDD
o forse dovreti trombare di più

:DDD :DDD :DDD :wink:

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#618 Messaggio da Antonchik »

Jack ti sei fissato. :DDD

Non faccio misteri del fatto che l'ultima trombata l'ho fatta un mese e mezzo fa, ma hai un'immagine di me errata.

Non so che tipo di serata sei solito avere a Roma, ma visto la tua meta estiva preferita deduco che abbiamo un'idea simile del divertimento.

Ti invito a prendere una birra per conoscerci meglio, magari anche due così da brillo puoi cavarmi la verità  dal cervello e avere un'idea di come sono in real.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#619 Messaggio da Jack de Quadri »

Antonchik ha scritto:Jack ti sei fissato. :DDD

Non faccio misteri del fatto che l'ultima trombata l'ho fatta un mese e mezzo fa, ma hai un'immagine di me errata.

Non so che tipo di serata sei solito avere a Roma, ma visto la tua meta estiva preferita deduco che abbiamo un'idea simile del divertimento.

Ti invito a prendere una birra per conoscerci meglio, magari anche due così da brillo puoi cavarmi la verità  dal cervello e avere un'idea di come sono in real.
dai gioco Anton...tranky.....

lo sai sei uno dei miei forumisti che preferisco.....

non leggere

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

per la birra se vieni su da noi quanto vuoi così come detto ti picchio

:lol: :lol: :lol:

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#620 Messaggio da Antonchik »

perfetto, quando mi trovo a salire a Roma ti faccio un fischio. :)

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#621 Messaggio da hellover »

propongo di bannare a vita Paperinik per la foto nel topic "La bellezza della cagata". Avevo appena finito di mangiare...
Al trash non c'è mai fine...
everybody needs somebody to love.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#622 Messaggio da nik978 »

non ho visto gli utlimi post della discussione (da un tavolino del ristorante hope star dell'area partenze del terminal 1 del Pudong di Shanghai FORSE non e' il caso)
\
ma conoscendo papero e discussione immagno..:D:D:D

diciamo che pero' aprendo una discussione con quel titolo ci si deve aspettare un contenuto del genere..o no?..:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#623 Messaggio da Pim »

nik978 ha scritto:non ho visto gli utlimi post della discussione (da un tavolino del ristorante hope star dell'area partenze del terminal 1 del Pudong di Shanghai FORSE non e' il caso)
\
ma la pipì l'avevi già  fatta ? e quante volte?

:-D :-D

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#624 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

a me per docu non mi dispiace manco ma manco per un poco.
Ma proprio zero.
E' il classico che si sente indispensabile,che se gli dici educatamente DI DARSI una regolata per tutta risposta moltiplica la sua compulsione,perchè crede di essere sottovalutato.
Finisce col massacrarti le palle.
Insopportabile.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#625 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

immagino che comunque non sia stato l'unico ad avere traumi all'asilo,indi per cui a qualcuno potrebbe anche mancare.
Se proprio non ce la fate a sopportare la sua mancanza,lo trovate qui <----
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#626 Messaggio da AlexSmith »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:a me per docu non mi dispiace manco ma manco per un poco.
Ma proprio zero.
Su questo credo che nessuno nutrisse dei dubbi.... :DDD
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#627 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Antonchik ha scritto:
Giulio Tremonti ha scritto:C'è del metodo nella follia di docu.
è quello che cerco di farvi capire
l'avevo detto io che era meglio un rilassante passeggiata nei i campi...

:DDD :DDD :DDD

Ma chi guardi bella mammina?? ora che hai tutto questo tempo libero..

Immagine

:DDD :DDD

:-?

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#628 Messaggio da alex1jd1 »

peró docu, a modo suo, è un personaggio

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#629 Messaggio da Jack de Quadri »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:a me per docu non mi dispiace manco ma manco per un poco.
Ma proprio zero.
E' il classico che si sente indispensabile,che se gli dici educatamente DI DARSI una regolata per tutta risposta moltiplica la sua compulsione,perchè crede di essere sottovalutato.
Finisce col massacrarti le palle.
Insopportabile.
per quanto mi riguarda credo sempre che il ban sia argomento che debbano trattare i moderatori per me si puó discutere solo sul ban definitivo chiedendo magari una grazia perchè l'utente escluso definitivamente magari ci manca come ho fatto per Mexes....
ma mai su quello temporaneo....

credo sia di poco gusto esprimere soliderietà  verso un ban...
alla fine quando non ami leggere un utente basta solo saltarlo o evitare di entrare nei topic a lui più famigliari....

e se proprio hai qualcosa da dirgli o da fare un attacco puoi farlo sempre in maniera diretta....

La comunità  del Forum è prorpio questa anche io nutro sentimenti di stima e verso molti e di antipatia verso altri ma di certo non ci tengo a manifestarli in maniera pubblica sopratutto quando una persona in questo caso bannata non puó nemmeno controbbattere

poi alla fine credo che ognuno di noi nel bene o nel male sia un personaggio in molti hanno arie di protagonismo...ma credo che sia un modo di vivere il virtuale.....

ripeto lo trovo solo di poco gusto

P.S.

poi uno dei miei topic preferiti Fuoriuscite Abiti Sexy senza Docu non è più lo stesso :lol:
Ultima modifica di Jack de Quadri il 15/07/2008, 14:13, modificato 1 volta in totale.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#630 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

alex1jd1 ha scritto:peró docu, a modo suo, è un personaggio
anche mio nonno,solo che non ha fatto in tempo a iscriversi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”