[O.T.] Forumisti around the world
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
il posto e' pazzesco
dovevamo andare in un localino figo in piazza dalla biblioteca, ma era prenotata per una festa (e vedendo le auto parcheggiate fuori mi sa che era gente famosa..)
io ero con le asics BUCATE e rotte e comunque mi sa che non sarei entrato, ma il mio accompagnatore mi ha detto:"tranquillo che se avessimo prenotato entravi...qua se paghi stanno zitti.."
cavolo..peccato era pieno sessno' la mossa da sborone di entrare con le asics bucate passnado tra i porsche e gli hammer parcheggiati fuori, volevo farla
priceless..
(ero col cayenne...pero' per fortuna che le prosne con cui ero e' gente intelligente e in centro ci va con la smart e se puo' a piedi..il cayenne c'era perche‘ eravamo in 4 e nella smart non ci stavamo)
dovevamo andare in un localino figo in piazza dalla biblioteca, ma era prenotata per una festa (e vedendo le auto parcheggiate fuori mi sa che era gente famosa..)
io ero con le asics BUCATE e rotte e comunque mi sa che non sarei entrato, ma il mio accompagnatore mi ha detto:"tranquillo che se avessimo prenotato entravi...qua se paghi stanno zitti.."
cavolo..peccato era pieno sessno' la mossa da sborone di entrare con le asics bucate passnado tra i porsche e gli hammer parcheggiati fuori, volevo farla
priceless..
(ero col cayenne...pero' per fortuna che le prosne con cui ero e' gente intelligente e in centro ci va con la smart e se puo' a piedi..il cayenne c'era perche‘ eravamo in 4 e nella smart non ci stavamo)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Metà Febbraio in missione a Roma per un paio di giorni.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
cytherea ha scritto:Io.Pimpipessa ha scritto:devo andare in un posto dimenticato da dio e dagli uomini per un intera settimana: fontainebleau.
Qualcuno c'è mai stato?
E' un luogo bellissimo e non mi sembra dimenticato da Dio.
Parli di questo?
si caspiterina, sembra pure carino, ci sei stata?
io ci vado per un corso, peró a questo punto una visitina a tutto questo...
cytherea ha scritto:'zzo fai a Roma per San Valentino?fiatAGRI ha scritto:Metà Febbraio in missione a Roma per un paio di giorni.
Sono in missione.

Dalle alte sfere mi hanno promosso a portavoce del sentimento popolare.
Leggi: Mi mandano ad una conferenza pallosa.
E ho appena scoperto che la mostra di Mark Rothko è già finita.

Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
Quando parti?Pimpipessa ha scritto:
Non so se ho il tempo per raccogliere un po' di informazioni.
Semmai vai all'avventura, passeggiare e stupirsi della bellezza è una buona ricetta per viaggiare.
e' LA ricetta per viaggiarecytherea ha scritto:
Semmai vai all'avventura, passeggiare e stupirsi della bellezza è una buona ricetta per viaggiare.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
..domani mattina..il corso è il primo modulo di un master quidsni no tempo di andare all'avventura ahimè....cytherea ha scritto:Quando parti?Pimpipessa ha scritto:
Ci rimarró tutta la settimana se trovi qcosa che merita , grazie mille..il castello chiude alle 17, mi sa che me lo perdo

Bimba, sono nel bel mezzo di un trasloco, se ci riesco, posto qualcosa martedì, quando torno a Roma.Pimpipessa ha scritto:..domani mattina..il corso è il primo modulo di un master quidsni no tempo di andare all'avventura ahimè....cytherea ha scritto:Quando parti?Pimpipessa ha scritto:
Ci rimarró tutta la settimana se trovi qcosa che merita , grazie mille..il castello chiude alle 17, mi sa che me lo perdo