Al riposo Dopo 3' di recupero. Situazione grottesca: chi ha fatto la partita perde di due gol, uno dei quali palesemente irregolare. Brasile accompagnato nello spogliatoio dai fischi di tutto lo stadio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
si potrebbe rispondere che sembrano le argomentazioni che negli anni '30 i nazisti utilizzavano contro gli ebrei:dott. zozzogno ha scritto:La didascalia alla foto del pezzo, Francesco Totti che mima il ciucciotto, la dice lunga: "Totti si succhia il pollice: questo è normale negli uomini italiani".
"Luigi Forello - è l'opinione del giornalista tedesco - è perennemente impegnato a mostrare il suo bisogno di aiuto. Se non si chiama Luigi, si chiama Andrea o Luca, ma l'atteggiamento non cambia".
"Salta come un cretino tutt'intorno, sbraita come ha visto fare in tv, preferisce giocare la palla a terra in modo da colpire meglio le ossa degli altri".
Tralasciamo la descrizione del bellimbusto che infine si butta in mare per attirare l'attenzione delle signorine (meglio se turiste tedesche, ammette il giornalista).
Scusa andamento....ma io scrivo in tedesco???? Cristo santo (andamento lento ha scritto: OK, evidentemente abbiamo due concezioni diverse di questo sport,
mi stai dicendo che gli AUSSIE hanno giocato meglio di noi, tuttavia non hanno fatto un tiro in porta, nè a parita numerica, nè in quasi metà partita con un uomo in piu'.
Forse avevano intenzione di vincere ai punti, per maggiore percentuale di possesso palla?
Cos'è un nuovo sport, me lo spiegheresti per favore?
Tra le nostre nitide palle-gol ti sei dimenticato quella di Gilardino, fanno 3 in 45minuti.
Nel secondo tempo invece abbiamo fatto GOAL e perció, in virtu' di queste stupidissime regole del calcio, abbiamo vinto noi.
Davanti ad Annabella mai visto apparire Madonne, solo qualche bella figa che passeggia in città .....
Diciamo che una ventina di Kilogrammi fa, prima di farsi male, l'anno che praticamente da solo vinse la Coppa Uefa con l'Inter (lasciamo stare lo scudetto con la famosa partita Juve-Inter), ERA UN DISCRETO SPETTACOLO vederlo giocare......toaster ha scritto:si Ronaldo ha segnato ma se mi dici che è il più forte centravanti di tutti i tempi ..... mi sa che ti sbagli di grosso!!!
PS: Balkan, anche il Brasile ancora non ha giocato con squadroni mi pare....
Temo che siamo in due a scrivere in Tedesco (CristoSanto).......... è tutto il giorno che scrivo delle nostre evidenti lacune, per le quali a mio giudizio sarà dura arrivare in fondo!!!Husker_Du ha scritto: Il punto e' che se non hai un'identita' di gioco in un mondiale come puoi sperare di vincere....sugli episodi non vinci un mondiale.....
Bravissimo mexesPhilippeMexes5 ha scritto: Allora xke rompere i coglioni se gli azzurri non danno spettacolo,considerando il fatto che storicamente non lo hanno mai fatto?