[O.T.] Citazione mon amour
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
Ascolta bacarospo, ecco il mio consiglio sulle femmine: non appioppare soprannomi come Dumbo o dirigibile, chiedi sempre le ricevute, questo ti dà l'aria dell'uomo d'affari.
In quale modo l'educazione dovrebbe farmi sentire più intelligente? ogni volta che imparo qualcosa di nuovo, questo spinge fuori le vecchie cose dal cervello. Ricordi quella volta che ho frequentato il corso per fare il vino in casa e ho dimenticato come guidare?
Spero di non aver causato un grave cervello al mio danno.
Un reattore nucleare è molto simile a una donna. Basta solo leggere il manuale e premere il bottone giusto.
In quale modo l'educazione dovrebbe farmi sentire più intelligente? ogni volta che imparo qualcosa di nuovo, questo spinge fuori le vecchie cose dal cervello. Ricordi quella volta che ho frequentato il corso per fare il vino in casa e ho dimenticato come guidare?
Un reattore nucleare è molto simile a una donna. Basta solo leggere il manuale e premere il bottone giusto.
I Simpsonaraxe ha scritto:Ascolta bacarospo, ecco il mio consiglio sulle femmine: non appioppare soprannomi come Dumbo o dirigibile, chiedi sempre le ricevute, questo ti dà l'aria dell'uomo d'affari.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
That and this, these and those
No one knows
non l'ho detto perchè troppo facile..MiniMe ha scritto:I Simpsonaraxe ha scritto:Ascolta bacarospo, ecco il mio consiglio sulle femmine: non appioppare soprannomi come Dumbo o dirigibile, chiedi sempre le ricevute, questo ti dà l'aria dell'uomo d'affari.
in quanti film o cartoni viene usato il termine bacarospo??

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"Un gentiluomo non fuma in presenza di una signora."
"Tre settimane fa ho estratto un proiettile a un tale che era stato ferito da un gentiluomo. Il proiettile era nella schiena."
"Se vedete il giudice Greenfield, ditegli di suo figlio."
"Per vostra regola io non sono un filosofo, ma un fatalista: il proiettile o la bottiglia che un giorno dovranno porre fine alla mia terrena esistenza certo esistono in qualche posto, ma perchè preoccuparmi del dove e del quando?"
"Ero un bravo cowboy, ma successe qualcosa."
"Già , è così. Succede sempre qualcosa."
"Tre settimane fa ho estratto un proiettile a un tale che era stato ferito da un gentiluomo. Il proiettile era nella schiena."
"Per vostra regola io non sono un filosofo, ma un fatalista: il proiettile o la bottiglia che un giorno dovranno porre fine alla mia terrena esistenza certo esistono in qualche posto, ma perchè preoccuparmi del dove e del quando?"
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
– Hai messo in prigione il fratello di Nathan?
– Esatto.
– E per quale motivo?
– Il motivo lo stavano portando al cimitero mentre tu arrivavi.
Mi viene voglia di piangere: bisogna essere degli ubriaconi per farsi voler bene, in questo ufficio.
– Vai in cerca di guai, Doniphon?
– E tu vuoi forse aiutarmi a trovarne?
– Come, non pubblicherete questa storia?
– No, senatore. Qui siamo nel West, dove se la leggenda diventa realtà , vince la leggenda.
– Da quello è più facile farsi rompere i denti che farsi dire buongiorno.
– Ci sarebbe qualcosa di liquido?
– Lì c'è un po' di latte.
– Ah, latte... I Borgia trattavano meglio.
Ti ricordi di Miles? Quel grosso mattacchione irlandese, che ballava così bene il valzer con te. Già , già . Forse ero anche un po' geloso: mai saputo ballare il valzer, io.
– Come va il mio ragazzo?
– Andrebbe bene... C'è il guaio che è un ufficiale ed un gentiluomo, e qui il gentiluomo è di troppo.
– Esatto.
– E per quale motivo?
– Il motivo lo stavano portando al cimitero mentre tu arrivavi.
Mi viene voglia di piangere: bisogna essere degli ubriaconi per farsi voler bene, in questo ufficio.
– Vai in cerca di guai, Doniphon?
– E tu vuoi forse aiutarmi a trovarne?
– Come, non pubblicherete questa storia?
– No, senatore. Qui siamo nel West, dove se la leggenda diventa realtà , vince la leggenda.
– Da quello è più facile farsi rompere i denti che farsi dire buongiorno.
– Ci sarebbe qualcosa di liquido?
– Lì c'è un po' di latte.
– Ah, latte... I Borgia trattavano meglio.
Ti ricordi di Miles? Quel grosso mattacchione irlandese, che ballava così bene il valzer con te. Già , già . Forse ero anche un po' geloso: mai saputo ballare il valzer, io.
– Come va il mio ragazzo?
– Andrebbe bene... C'è il guaio che è un ufficiale ed un gentiluomo, e qui il gentiluomo è di troppo.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
-
- Veterano dell'impulso
Sapete di che cosa ha bisogno la nazione? Di un presidente che sàa un buon uomo d'affari.Steiner74 ha scritto:"Un gentiluomo non fuma in presenza di una signora."
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Dopo essere andato su wikipedia a cercare la biografia di Dolph Lundgren, dovevo rimettermi a posto la coscienza...AlexSmith ha scritto:Ti sei buttato sui classici Steiner?