Quale la migliore birra?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Quale la migliore birra?

#616 Messaggio da markome »

Cowboy ha scritto:
04/01/2023, 18:29
markome ha scritto:
04/01/2023, 18:24
Cowboy ha scritto:
04/01/2023, 17:40
federicoweb ha scritto:
04/01/2023, 15:12
@markome

altarini?

piano che con la birra vi viene la panza !!!!
Dipende dalla genetica: sono trent'anni che bevo dai quasi 2 litri ai 5 litri (i picchi estivi) di birra al giorno e soffro solo di un lieve ammorbidimento addominale e un filo di maniglie amorose. 8)

...e ginecomastia? (confessa che hai un pò di tette :wink: )
Al massimo posso confessare di avere pettorali meno tonici di quelli che avevo (e soprattutto di quelli che vorrei avere) ma per fortuna niente ginecomastia. 8) E meno male! E' uno dei difetti fisici che mi darebbe più fastidio...
Allora attento alla birra (una volta veniva persino data alle gravide per aumentare il latte) :DDD

Cowboy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#617 Messaggio da Cowboy »

Ormai è tardi. Credo che il mio fisico sia venuto a patti con l'elemento birra, ho schivato sia il pancione che l'alcolismo, non mi spetto sorprese... 8)

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#618 Messaggio da Milk »

Enrico Pallazzo ha scritto:
04/01/2023, 14:47
Milk ha scritto:
04/01/2023, 11:18
Passo uno: non comprarla al supermercato (non sai mai come le conservano).
Passo due: prendile dal birrificio più vicino casa se ne hai (maggiore freschezza).
Passo tre: che cosa bevi solitamente?
il problema è che se pure hai un birrificio vicino, le birre costano 3 o 4 volte di più di una decente che trovi al supermercato
Questo discorso vale per tutti i prodotti alimentari e non, devi decidere tu quando vuoi spendere.
La qualità si paga, ma non parliamo di cifre esorbitanti.

Esempio: al pub, paghi mediamente una pinta 5-6 euro... (artigianale o industriale che sia).
Perché pagare di più un prodotto che non è fatto con la stessa accortezza e qualità? :008
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#619 Messaggio da markome »

Cowboy ha scritto:
04/01/2023, 18:37
Ormai è tardi. Credo che il mio fisico sia venuto a patti con l'elemento birra, ho schivato sia il pancione che l'alcolismo, non mi spetto sorprese... 8)
Beh ma 5 litri di birra sfiorano abbastanza l'alcolismo :057

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#620 Messaggio da federicoweb »

ok grazie Milk !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#621 Messaggio da federicoweb »

markome ha scritto:
04/01/2023, 18:40
Cowboy ha scritto:
Immagine
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Cowboy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#622 Messaggio da Cowboy »

markome ha scritto:
Cowboy ha scritto:
Parliamo di birra a bassa gradazione, sui 5°. Alla fine, d'estate, tra un birrino per l'aperitivo, due tre 3 birrini a pranzo, uno o due birrini per l'aperitivo serale in spiaggia, due o tre birrini a cena, svariati birrini nel dopocena passato a cazzeggiare con gli amici al bar del villaggio dove passo la villeggiatura, nemmeno ti accorgi di aver bevuto così tanto... :DDD

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#623 Messaggio da markome »

Cowboy ha scritto:
04/01/2023, 19:02
markome ha scritto:
Cowboy ha scritto:
Parliamo di birra a bassa gradazione, sui 5°. Alla fine, d'estate, tra un birrino per l'aperitivo, due tre 3 birrini a pranzo, uno o due birrini per l'aperitivo serale in spiaggia, due o tre birrini a cena, svariati birrini nel dopocena passato a cazzeggiare con gli amici al bar del villaggio dove passo la villeggiatura, nemmeno ti accorgi di aver bevuto così tanto... :DDD
Mi ricordi un tossico che diceva:"Questa roba non rende dipendenti, guardate me, mi faccio tutti i giorni da anni, eppure mica ho preso l'abitudine" :DDD

Cowboy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#624 Messaggio da Cowboy »

markome ha scritto:
04/01/2023, 19:09
[

Mi ricordi un tossico che diceva:"Questa roba non rende dipendenti, guardate me, mi faccio tutti i giorni da anni, eppure mica ho preso l'abitudine" :DDD
[/quote]

Me ne rendo conto. Ma io non nego la brutta abitudine di bere birra in modalità smodata, nego di esserne dipendente da un punto di vista clinico. Pensa che un anno sono andato due settimane nel Sahara e sono stato 10 giorni senza toccare un goccio di birra! 8)
(Ma l'anno dopo ho ripetuto l'esperienza portandomi dietro un frigo da auto e una roba tipo 350 lattine di prezioso liquido! :DDD )

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#625 Messaggio da estdipendente »

ci sono diverse scale per misurare l’alcolismo. la piu’ semplice e’ quella da 1 a 5: 1 e’ la persona che si scoccia se deve mangiare una buona cena senza un bicchiere o 2 di vino dimenticandosi che la cena e’ altrettanto buona con l’acqua. 5 e’ il barbone del parco che ha perso tutto. da 2 a 4 sono i cosiddetti functioning alcoholics cioe’ alcolizzati che pero’ hanno un lavoro delle relazioni sociali che coesistono con la loro dipendenza. sei sennz’altro uno di questi che di per se non e’ un problema grave. devi solo tenere sotto controllo il GGT ma questo ti spiega Markome molto meglio di me👍

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#626 Messaggio da Ronzinante »

Milk ha scritto:
04/01/2023, 18:34

Test (è di un singolo birrificio, ma almeno è un inizio) :imslow:
https://www.hopskin.it/birre/test.htm
Tsunami, pale ale, luppolata, con note di frutta tropicale.
Non la conosco, ma è lei la mia birra, non c'è dubbio.

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#627 Messaggio da Milk »

Ottimo :P

Facci sapere se è buona come la volevi! :037
Poi, ne troviamo qualcun'altra simile...
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#628 Messaggio da australiano »

io non concepisco nemmeno bere alcolici, sia pure di bassa gradazine come la birra d'estate al mare. escludendo ovviamnte la sera.

ma vedo gente che la beve in spiaggia, sotto il sole... e ogni volta mi stranisco

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#629 Messaggio da Paperinik »

Non sono un birraiolo ma negli ultimi anni per accompagnare un pizzino ho abbandonato un po' la coca(ina) in favore di qualche birrozzo...ma com'è che quelle che prendo io spariscono?
anni fa prendevo la moretti al chinotto..sparita da tutte le parti :roll:
ero passato a quella al limone analcolica..sparita anche quella..e che cazzo!! :-?
quella alla gazosa in compenso manco vista...
e nel raggio di 5 km ho coop, esselunga, carrefour, lidl, eurospin ecc...

Immagine
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#630 Messaggio da TeNz »

non sono sparite ma semplicemente le commercializzano solo in estate.

https://www.birramoretti.it/le-birre/radler-limone/
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”