[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#61471 Messaggio da Antonchik »

CanellaBruneri ha scritto:Non è certo il momento di esultare troppo perchè la corsa è ancora lunga, ma, sinceramente, sono commosso.
Non aggiungo altro
Noto che gli Juventini della vecchia guardia mantengono il giusto profilo, non avendo assorbito la mentalità pezzente che caratterizza moltissime nuove leve.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Dr. Gonzo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#61472 Messaggio da Dr. Gonzo »

Comunque vada, grandissima annata della Juventus.
Ultima modifica di Dr. Gonzo il 07/04/2012, 20:36, modificato 1 volta in totale.

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#61473 Messaggio da bocha »

concordo pienamente con la lucida analisi di tiff, certo che ringraziare amauri è davvero paradossale :D

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#61474 Messaggio da appulos »

lone stavolta non sono d'accordo con te.
La prestazione di oggi del Milan è ingiustificabile. E non mi venite a parlare di infortuni, assenze, partita di mercoledì e cazzi e mazzi vari.
Oggi la squadra è mancata solo il profilo della VOLONTA'. Vedere Ibra che al posto di essere come al solito cattivo fa la ravona, o i tocchettini di merda incocludenti sull'1-1 quando dovevi cercare di vincere, vedere Nocerino ed Emanuelson scambiarsi palla su 29 calci d'angolo senza che riusciamo a sfruttarne uno (la Juve sblocca costantemente il risultato su palla inattiva a testimonianza di quanto sia fondamentale nel calcio d'oggi), vedere Allegri in confusione totale che schiera quella merda di olandese titolare quando ha un fenomeno in erba come l'egiziano in panchina, o un Aquilani che ha la condizione fisica di un 94 enne tuonato, o fa fare la passerella a Cassano che non gioca da 5 mesi quando invece c'è bisogno di gente tonica e con le palle per raddrizzare il risultato..........FRANCAMENTE TUTTO QUESTO E' INGIUSTIFICABILE.
Apriamo tutti quanti gli occhi: qui abbiamo 239 infortunati, martedì giochiamo a Verona contro una buona squadra senza centrocampo, abbiamo giocatori tipo Antonini, Boateng, Nesta che giocano na partita e ritornano nel letargo di Milan Lab Destruction, morale a pezzi e gente che se ne batte i coglioni di voler vincere un campionato.
Pensate che dovremmo ancora per molto continuare a stare tranquilli?

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61475 Messaggio da scb »

Non voglio essere catastrofista. Ma a questo giro, dopo attenta analisi della gara odierna, concordo con la tesi di Appulos. D'accordo, la Juve è stata favorita dall'assenza di gare europee. Ma la condizione atletica fa parte del lavoro di squadra e loro hanno lavorato meglio. Poi quest'anno ho visto una Juve (detestata da me) cattiva e determinata, come dev'essere una squadra vincente. Noi abbiamo raramente trasmesso quest sensazione. Dalla gara a Barcellona di settembre, in poi, ho visto moltissime volte il mio amato Milan avere un approccio di merda. Ci siamo scordati dell'umiliazione dell'andata a Torino? E questo approccio abulico, rinunciatario, sta cominciando a far vedere i suoi effetti.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#61476 Messaggio da appulos »

esatto scb.
Io posso pure veder perdere il Milan 4-0 contro il Castrovillari ma cazzo pretendo grinta, palle e voglia di vincere sempre.
E' anche vero che le abbuffate del primo decennio del 2000 forse hanno snaturato un po' il dna di questa squadra rendendola molte volte abulica, quasi senza stimoli e che giochi in punta di piedi. Oggi mi è sembrato di rivedere il Milan dell'ultimo periodo di Ancelotti, con gente in campo e allenatori svogliati e senza stimoli.
Al contrario invece, la merda che in questi anni la Juve ha ingoiato tra serie B e annate deludenti, ha contribuito a rendere questa squadra cattiva, grintosa e incazzata con il mondo.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61477 Messaggio da Antonchik »

E io che pensavo che servissero anni di allenamento, predisposizione fisica, una dieta equilibrata ed una severa programmaticità nella gestione delle energie durante l'arco di una stagione, per fare l'atleta.

Un pizzico di grinta basterà per partecipare alla maratona di New York
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#61478 Messaggio da Razor77 »

Purtroppo la Juventus continua a fare una fatica tremenda a segnare. La partita di stasera doveva essere chiusa dopo i primi 20 minuti: dominio assoluto, almeno 3 palle gol nitide, ma 0-0. Poi ho rivisto i fantasmi della partite con Siena, Cagliari, Chievo: avversari chiusi ermeticamente che ti bloccano le corsie laterali e una manovra troppo lenta per poter fare male. Il 3-5-2 di Conte in queste circostanze proprio non mi convince. Se Bonucci non avesse inventato quello stacco imperioso rischiavamo seriamente di uscire con un altro punticino inutile.
Il vero punto di forza di questa Juve è la difesa: come sempre in Italia si vince grazie alla solidità difensiva. Il Milan senza Thiago Silva dietro sta iniziando a traballare.
Il difficile arriva adesso, anche perchè temo tantissimo il turno infrasettimanale di mercoledì, visto che nelle partite di metà settimana spesso abbiamo perso punti (vedi recuperi con Parma e Bologna). Se Conte non ha una settimana per preparare la partita la squadra va in difficoltà.
Una partita che temo moltissimo da qui alla fine è alla terz'ultima in casa con il Lecce: se i salentini non saranno già retrocessi sarà durissima. Anche perchè il Lecce è già nel nostro destino benevolo....
Bisogna vedere però come reagirà adesso il Milan, evidentemente la sconfitta del Nou Camp ha fatto male sul piano mentale, come fanno male da sempre le eliminazioni dalle coppe. D'altronde è evidente quanto a Milanello ci tenessero a ritornare sul tetto d'Europa. Mercoledì va a Verona contro un Chievo già salvo che magari non sputerà proprio sangue...vedremo.
In chiave salvezza secondo me il Genoa rischia enormemente: se mercoledì non vincono neanche con il Cesena sono dolori per quel genio di Preziosi.
Infine capitolo infortuni: se quelli traumatici (Flamini quest'anno, Quagliarella l'anno scorso) sono da derubricare alla voce sfighe, i continui infortuni muscolari che hanno i giocatori di Milan e Lazio sono evidentemente figli di una preparazione sbagliata. La Juve è stata in quella situazione per tre stagioni ma quando è arrivato un allenatore serio, con uno staff come si deve, gli infortuni muscolari si sono ridotti all'osso. La stessa cosa capita al Napoli di Mazzarri da due stagioni. Questo non lo si può definire culo.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61479 Messaggio da zio »

CanellaBruneri ha scritto:Non è certo il momento di esultare troppo perchè la corsa è ancora lunga, ma, sinceramente, sono commosso.
Non aggiungo altro
....... Ma......son...... Parla tu........
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61480 Messaggio da zio »

Cmq più che amauri io ringrazierei la difesa rossonera e in particolare mexes e l'assenza di tiagosilva.
Conte uomo dell'anno!!!!
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61481 Messaggio da zio »

Dimenticavo: grazie hellen! Pereppeppèeeè....

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61482 Messaggio da zio »

Post doppio! Pereppeppèeeè....

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61483 Messaggio da scb »

Antonchik ha scritto:E io che pensavo che servissero anni di allenamento, predisposizione fisica, una dieta equilibrata ed una severa programmaticità nella gestione delle energie durante l'arco di una stagione, per fare l'atleta.

Un pizzico di grinta basterà per partecipare alla maratona di New York
La grinta non basta, chiaro. Ma senza quella non vai da nessuna parte. Altrimenti in campo potremmo mandare anche delle macchine.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61484 Messaggio da hellen »

dopo questo gol di Mauri, anche se perdiamo sono contenta
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61485 Messaggio da hellen »

Grande nostro secondo tempo annullato praticamente il Napoli, una perla il gol di Mauri

le pagelle

Marchetti 6,5 sempre sicuro, salva un gol già fatto su Cavani nel primo tempo
Konko 5,5 primo tempo si addormenta sul primo gol, meglio la ripresa
Biava 6,5 sempre attento
Diakite: 7 un muro, dalle sue parti non passa nessuno
Radu 6,5 molto bene ad attaccare suo il cross del 2-1
Ledesma 7 oggi leader in campo
cana 6 senza infamia ne lode
candreva 6,5 grande gol del romanista :) si è rivalutato
Hernanes 4 un fantasma, speriamo recuperi
Mauri SV meglio che non ci penso al gol che ha fatto altrementi piango
Rocchi 7 combatte e lotta su tutti i palloni assist e rigore procurati

Gonzalez 6,5 entra e la partita cambia
Brocchi e Scaloni SV

Reja 7 capisce cosa non và e l'aggiusta, amo quest'uomo
l'olimpico 11 spettacolari gli striscioni per Giogio e per Mirko

Mazzarri, Pandev e Massimo Mauro : Buona pasqua :P :P
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”