[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
La truppa andrà nella tana dei nani, senza il Generale...
Pochi cazzi, siamo sulle ginocchia... Speriamo in qualche forza fresca il prima possibile (Pato? Cassano? Flamini?).
Pochi cazzi, siamo sulle ginocchia... Speriamo in qualche forza fresca il prima possibile (Pato? Cassano? Flamini?).
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
Con il Bilbao ha giocato gli ultimi 15 minuti, l'aveva tenuto a riposo anche prima della gara d'andata.. sarebbe un'assenza indubbiamente preziosa per noi; tra l'altro anche Fabregas aveva qualche problema fisico (infatti all'andata non ha lasciato la panchina).aadizoo87 ha scritto:"Barcellona, Xavi in dubbio per Milan"
Semplice pre tattica?
Le dichiarazioni di Mister Allegri nella conferenza stampa pre-match:
"Vista l'importanza della posta in palio, una Semifinale di Champions League alla quale qualificarsi, sono convinto che troveremo il miglior Barcellona della stagione. Pato? L'ho rivisto ieri dopo un mese, ha fatto ieri il primo allenamento con la squadra, stasera a Barcellona farà il secondo e poi valuterò. Abbiati, per quanto mi risulta, non ha nessun problema. Nesta lo valuteremo dopo l'allenamento di questa sera al Camp Nou. La partita di domani, dal punto di vista tattico, giocando ogni tre giorni, non c'è stato il tempo materiale di prepararla. Lo faremo stasera a Barcellona, in ogni caso abbiamo giocato contro di loro pochi giorni fa e siamo preparati. Il Barcellona resta la squadra migliore del mondo, ma dentro la partita di domani ci saranno due o tre momenti di svolta che dovremo essere bravi a capire e ad interpretare. Non faccio calcoli sui risultati a nostra disposizione, potrebbe finire 0-0 e andare ai rigori anche se non credo che alla fine sarà così. Ho sentito il presidente Berlusconi prima della partita di Catania e abbiamo parlato come sempre"
Intanto Cassano questa mattina ha superato la valutazione della Commissione della Federazione Medico Sportiva Italiana.
"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)
-
- Storico dell'impulso
Sempre spettacolare la Bundesliga, incredibile 4-4 tra Borussia Dortmund e Stoccarda.
Grazie a questo pareggio il Bayern Monaco guadagno due punti sul Dortmund, questa la classifica a sei giornate dal termine
Borussia Dortmund 63
Bayern Monaco 60
Schalke 54
Borussia Moenchengladbach 51
Tra due turni il match forse decisivo, si gioca Borussia Dortmund-Bayern Monaco.
Grazie a questo pareggio il Bayern Monaco guadagno due punti sul Dortmund, questa la classifica a sei giornate dal termine
Borussia Dortmund 63
Bayern Monaco 60
Schalke 54
Tra due turni il match forse decisivo, si gioca Borussia Dortmund-Bayern Monaco.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Il generale ha ancora problemi di schiena, cazzo !!!
Thiago e' infortunato...
Pato? mha' dopo mesi d' assenza in che forma volete che sia....?
se Allegri lo fara' entrare e' perche' saremo sotto di 2 reti e tentera' il tutto per tutto
( spero quindi di non vederlo )
La formazione dovrebbe essere:
Abbiati
Abate,
Nesta,
Mexes e Antonini
sulla linea a quattro della difesa;
Nocerino, Ambrosini e Seedorf a centrocampo
Boateng alle spalle di Ibra e Robinho.
( spero davvero butti dentro il Faraone...)
diamoci dentro !!!
Thiago e' infortunato...
Pato? mha' dopo mesi d' assenza in che forma volete che sia....?
se Allegri lo fara' entrare e' perche' saremo sotto di 2 reti e tentera' il tutto per tutto
( spero quindi di non vederlo )
La formazione dovrebbe essere:
Abbiati
Abate,
Nesta,
Mexes e Antonini
sulla linea a quattro della difesa;
Nocerino, Ambrosini e Seedorf a centrocampo
Boateng alle spalle di Ibra e Robinho.
( spero davvero butti dentro il Faraone...)
diamoci dentro !!!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Di la verità... non è stata la notte ha portarti consiglio ma hai pensato che se chiedevi scusa ieri nessuno ci avrebbe creduto visto che era il primo aprile!aadizoo87 ha scritto:La notte ha portato consiglio a quanto pare. Chiedo scusa per la mia uscita infelice di ieri sera, ma sopratutto mi duole il fatto di aver come "gelato" il clima all'interno del topic, dimenticando che la spensieratezza e la leggerezza, accompagnati da una sana dose di sfottò dovrebbero essere sempre all'ordine del giorno, almeno per quanto riguarda l'argomento calcio.

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
andresti bannato solo per aver pensato una cosa del genere, e spero lo facciano.aadizoo87 ha scritto:La notte ha portato consiglio a quanto pare. Chiedo scusa per la mia uscita infelice di ieri sera, ma sopratutto mi duole il fatto di aver come "gelato" il clima all'interno del topic, dimenticando che la spensieratezza e la leggerezza, accompagnati da una sana dose di sfottò dovrebbero essere sempre all'ordine del giorno, almeno per quanto riguarda l'argomento calcio.
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
Dalla Gazza
juve cuore vidal

sono io che ci vedo male e sono malizioso o la gazza interpreta male il gesto di vidal
ci vorrebbe la moviola per capire meglio
juve cuore vidal

sono io che ci vedo male e sono malizioso o la gazza interpreta male il gesto di vidal
ci vorrebbe la moviola per capire meglio

All'ombra dell'ultimo sole s'era assopito un pescatore
aveva un solco lungo il viso come una specie di sorriso.
aveva un solco lungo il viso come una specie di sorriso.
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Malouda anticipò tutti

"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ieri mi sono goduto una bella prestazione di squadra grazie a sky go.....la tecnologia nel calcio aiuta eccome!!!!
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Bhe' Bocha con android ed un paio di App, collegato in wifi...vedo partite di champ e campionato...aggratisseee
in effetti una bella comodita'
Skygo quanto costa?
in effetti una bella comodita'
Skygo quanto costa?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
ma come, con skygo si vede anche la serie A???bocha ha scritto:ieri mi sono goduto una bella prestazione di squadra grazie a sky go.....la tecnologia nel calcio aiuta eccome!!!!
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
qua nessuno ha postato sta notizia drammatica...
30/03/2012
Dramma Petrov: leucemia acuta
Aston Villa sotto shock per il capitano. Il club inglese ha infatti comunicato che al capitano Stiliyan Petrov è stata diagnosticata una forma di leucemia acuta. Il centrocampista arrivato a Birmingham nel 2006 dal Celtic, ha collezionato 29 presenze in questa stagione, l'ultima sabato scorso contro l'Asenal. Dopo la partita il calciatore bulgaro ha accusato un malore cui sono seguiti gli accertamenti clinici e la terribile diagnosi.
"Stiliyan era febbricitante dopo la partita con l'Arsenal ed è stato sottoposto a esami - si legge nella nota - Esperti ematologi hanno confermato la diagnosi: leucemia acuta. Ci aspettiamo di apprendere ulteriori informazioni sulla situazione di Petrov prossimamente". Questo caso ci riporta ad altri giocatori colpiti dalla leucemia come Andrea Fortunato, morto a 24 anni nella stagione del '95, Bruno Beatrice (Ternana, Fiorentina e Cesena) e ancora Andrea Stimpf (Foggia) e Fabrizio Gorin (Genoa, Vicenza e Torino).
30/03/2012
Dramma Petrov: leucemia acuta
Aston Villa sotto shock per il capitano. Il club inglese ha infatti comunicato che al capitano Stiliyan Petrov è stata diagnosticata una forma di leucemia acuta. Il centrocampista arrivato a Birmingham nel 2006 dal Celtic, ha collezionato 29 presenze in questa stagione, l'ultima sabato scorso contro l'Asenal. Dopo la partita il calciatore bulgaro ha accusato un malore cui sono seguiti gli accertamenti clinici e la terribile diagnosi.
"Stiliyan era febbricitante dopo la partita con l'Arsenal ed è stato sottoposto a esami - si legge nella nota - Esperti ematologi hanno confermato la diagnosi: leucemia acuta. Ci aspettiamo di apprendere ulteriori informazioni sulla situazione di Petrov prossimamente". Questo caso ci riporta ad altri giocatori colpiti dalla leucemia come Andrea Fortunato, morto a 24 anni nella stagione del '95, Bruno Beatrice (Ternana, Fiorentina e Cesena) e ancora Andrea Stimpf (Foggia) e Fabrizio Gorin (Genoa, Vicenza e Torino).
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
tiffany rayne ha scritto:Sempre spettacolare la Bundesliga, incredibile 4-4 tra Borussia Dortmund e Stoccarda.
Borussia Dortmund 63
Bayern Monaco 60
Schalke 54
Effettivamente la Bundesliga quest'anno si sta dimostrando molto molto interessante.
M'è capitato di vedere spesso l'anticipo del Venerdì (non quello tra BVB e Stoccarda...

Ad oggi possiamo dire che la 4' squadra in champions la meritano più loro che noi (e non parlo solo di valori tecnici). Inoltre anche in Europa League le tedesche vanno discretamente bene, diciamo che hanno una buona dimensione europea.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Pato è disponibile per la gara del Camp NouLonewolf ha scritto:La truppa andrà nella tana dei nani, senza il Generale...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Facciamo chiarezza una volta per tutte sui dettagli di regolamento intorno alla questione palla entrata/no che cazzo dici.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore