ALETTA OCEAN - Topic ufficiale
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: ALETTA OCEAN - Topic ufficiale
Ragazzi buon pomeriggio qualcuno di voi aveva partecipato al casting per il video con aletta per fuck my fan? Perché oggi mi ha scritto che io sarei stato preso...volevo sapere se qualcuno l’ha fatto e ha avuto notizie
Ti ha scelto Doc? Grandissimo e complimentoni!!! Che decidi di fare, accetti?
Se non sbaglio x mandare la candidatura bisognava essere iscritti sia al suo sito che all'account onlyfans ed io ho fatto un paio di mesi come abbonato onlyfans ma l'anno scorso
Se non sbaglio x mandare la candidatura bisognava essere iscritti sia al suo sito che all'account onlyfans ed io ho fatto un paio di mesi come abbonato onlyfans ma l'anno scorso
Pare sia l’ultima di agosto lo shooting e io quasi sicuramente non ci sono...penso che non ci andrò
Si lo shooting sarà ad agosto con 3 suoi fans....presumo che la scena sarà poi messa sul suo sitoillapo ha scritto:Pare sia l’ultima di agosto lo shooting e io quasi sicuramente non ci sono...penso che non ci andrò
con tutto il rispetto per illapo, a me di vederla con i fan non è che interessi molto, a meno che i fan siano fenomeni ben dotati e in grado di scopare come dei professionisti
i video girati con il suo ex erano veramente scarsi, e il 3some con lui e un attore è stato veramente impietoso
i video girati con il suo ex erano veramente scarsi, e il 3some con lui e un attore è stato veramente impietoso
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Ci mancherebbe altro infatti non penso proprio di esserne capace
- cunnilingtus
- Veterano dell'impulso
Pensaci bene xchè un'occasione del genere non ti capiterà una seconda volta...!illapo ha scritto:Pare sia l’ultima di agosto lo shooting e io quasi sicuramente non ci sono...penso che non ci andrò
Il fatto è che non è che rimane tra di loro l'incontro, verrà messo sul sito alla portata di tutto il mondo 

già me li vedo i pazienti prima di essere sedati farsi i selfie con il chirurgo trivellatore 

nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
Eh diciamo che questa è un’altra cosa che mi frena...mi direte e perché hai mandato la candidatura...perché non pensavo che davvero mi scegliesse...ecco perché ho
Chiesto se qualcun altro lo avesse fatto
Chiesto se qualcun altro lo avesse fatto
Stavo seguendo il suo live in cam su livejasmin ed ha detto che la cosa buffa è che 2 dei 3 fans con i quali girerà sono dei dottori
Doc hai pure un collega

Doc hai pure un collega

Haahhhhaahh ce la dobbiamo scopare o operare?
non darle delle idee malsane perchè ne sarebbe capace.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.