Beetlejuice67 ha scritto:Perchè cambiare avatar ad ogni rintocco di campana?
Perchè?
Non se ne può più.
il tuo avatar è perfetto .... vecchio acido insofferente che non sei altro
però anche lui lo ha cambiato...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
alternativeone ha scritto:Quanto schifo quelli che ordinano il latte macchiato al bar
Trovo il cappuccino indigeribile, molto meglio il latte macchiato (che non prendo praticamente mai, però).
Solitamente prendo il caffè macchiato. Schifo anche quello, o è accettabile?
per me il latte macchiato non ha motivo di esistere al bar, te lo fai a casa
Sul caffè macchiato si può chiudere un occhio, anche se il caffè deve essere caffè, senza macchie, correzioni etc.etc.
al mattino io prendo sempre il caffelatte,
mi è capitato due volte nella mia vita adulta di aver finito il latte e sono scesa al bar dove ho preso:
un latte macchiato
tiepido
senza schiuma in bicchiere largo , non lungo e stretto
Pimpipessa ha scritto:
mi è capitato due volte nella mia vita adulta di aver finito il latte e sono scesa al bar dove ho preso:
un latte macchiato
tiepido
senza schiuma in bicchiere largo, non lungo e stretto
Pensare di dire tutte quelle cose è un tuo diritto.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Sconsiglierei sto posto a tutti i miei amici, se solo sapessi dov'è!
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22