[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Ma che cazzo di partita è?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
e' la sagra dei rigori........ 

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
4 rigori, 3 x il genoa. La viola perde....
amamiole mavco...amamiole....Mavco Pizellonio ha scritto:Ma che cazzo di partita è?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- MaxClaudia
- Impulsi superiori
- Contatta:
Inter - Genoa 5-4 risultato finale
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Razor è inutile che insisti... è il regolamento che dice che il guardalinee deve aspettare che Berghessio la tocchi prima di alzare la bandierina! E' OVVIO che la alzi dopo sveglia stai dicendo una minchiata dietro l'altra.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Mettiamola così: tutti i gol che abbiamo fatto noi li abbiamo meritati, tutti quelli che hanno fatto loro non li hanno meritati.
Guarin ha fatto un paio di cose coi piedini che mi sono tanto piaciute.
Sul 5-4 hanno inquadrato Stramaccioni che si massaggiava il cuore.

Guarin ha fatto un paio di cose coi piedini che mi sono tanto piaciute.
Sul 5-4 hanno inquadrato Stramaccioni che si massaggiava il cuore.

Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
La Fiorentina deve ringraziare la sportività del mio Cesena altrimenti la paura l'avrebbe trasformata nella prossima Samp!
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
La buona notizia è che non abbiamo più bisogno di Zeman.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
beh, se inter-genoa fosse stata una partita vera e non aziendale sarebbe stata preoccupante...
Stramaccioni show a San Siro: Inter-Genoa 5-4 (Ma l'espulsione diretta sul rigore di Guarin a cosa è dovuta? Ma soprattutto era rigore? Anche il mani di Zanetti sul primo rigore del Genoa è così volontario? Sculli probabilmente lavorerà presto ad Hollywood perchè sul rigore di Lucio sembra uno stuntman di primissimo livellofedericoweb ha scritto:e' la sagra dei rigori........

Dramma viola: 1-2 in casa con il Chievo (qui mi sa che si sono accordati male)
Il Palermo sta vincendo in trasferta!
Il Lecce bloccato in casa dal Cesena che è evidentemente si sta impegnando parecchio per potersi vendere ad ottimo prezzo le ultime partite.....

Infine: la storia di Borriello titolare stasera è un pesce d'aprile vero?
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
Grande Cesena, ma di questo passo niente potrà fermare la discesa in b, anche oggi una prestazione desolante.SoTTO di nove ha scritto:La Fiorentina deve ringraziare la sportività del mio Cesena altrimenti la paura l'avrebbe trasformata nella prossima Samp!
Jovetic nervosissimo e inconcludente, Behrami anche...e se questi due non girano poi sono cazzi, visto che sugli altri componenti della rosa è meglio stendere un velo pietoso.
No comment su Amauri: 0 gol e 10 presenze, a fine primo tempo il mister ha avuto l'accortezza di levarcelo dalle palle.
Rossi in confusione totale, lascia in panchina Nastasic per mettere in campo Natali, che ringrazia con un assist inspiegabile per Pellissier.
Il senso di panico e desolazione che serpeggia è simboleggiato da David Guetta, uno dei più importanti giornalisti viola, sempre lucidissimo, che a fine partita non esclude che si debba richiamare Mihaijlovic.
Non ci si capisce più un cazzo.
Ah, onore al Chievo, onore all'eterno Pellissier, all'ottimo Bradley e a Di Carlo.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."
Mi spiace ma sei tu che sai ben poco del regolamento del calcio: Il guardalinee deve alzare la bandierina quando PARTE IL PASSAGGIO. Da quando è stato eliminato dal regolamento il cosiddetto "Fuorigioco Passivo" però PER CONSUETUDINE il segnalinee aspetta di vedere a chi va il pallone prima di sbianderare; in ogni caso non gli si chiede più di alzare la bandierina al momento del passaggio, ma gli si lascia quel minimo di tempo per valutare la direzione della palla.SoTTO di nove ha scritto:Razor è inutile che insisti... è il regolamento che dice che il guardalinee deve aspettare che Berghessio la tocchi prima di alzare la bandierina! E' OVVIO che la alzi dopo sveglia stai dicendo una minchiata dietro l'altra.
In questo caso è chiaro che il fuorigioco di Bergessio manco lo vede.
Oltretutto non sono di certo l'unico ad avere questa sensazione....
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
- Parakarro
- Storico dell'impulso
inter-genoa 5-4 (dopo calci di rigore)
Stramaccioni è bello! 

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)