Caratterialmente è anche un po' schizzata. L'adoro.Shirley ha scritto:Ho appena deciso che Jennifer Lawrence è la donna più bella del mondo.
Discuss.
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Do not speak, unless it improves on silence
Ti farà piacere sapere che c'è una ragazza identica a lei, che mostra qualcosa in piùShirley ha scritto:Ho appena deciso che Jennifer Lawrence è la donna più bella del mondo.
Discuss.

http://www.drtuber.com/video/898873/gir ... ic-library
http://profiles.myfreecams.com/Savannah_Rose
peccato che stia con lui...:

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Cradle robber!
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Chi è che qui o su feisbuk ha postato un video con i 10 cibi da evitare? Li mortacci della memoria...

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Scirlino, tu puoi sempre andare a Los Angeles, sedurla e farle dimenticare Hugh (oppure il ragazzino di About a Boy, non ho capito con chi stia...).Shirley ha scritto:peccato che stia con lui...:
Io, invece, ho appena scoperto che Wentworth Miller è gay.

Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Sta col ragazzino di About a Boy!Miss Spring ha scritto:Scirlino, tu puoi sempre andare a Los Angeles, sedurla e farle dimenticare Hugh (oppure il ragazzino di About a Boy, non ho capito con chi stia...).Shirley ha scritto:peccato che stia con lui...:
Io, invece, ho appena scoperto che Wentworth Miller è gay.

Da Guida al Cinema:
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Apperò.
Stavo per scrivere qualcosa a proposito di attrici e toy-boy e poi ho scoperto che Jennifer Lawrence è del '90.
Nel settembre di quell'anno ho iniziato le medie, per dire.
Stavo per scrivere qualcosa a proposito di attrici e toy-boy e poi ho scoperto che Jennifer Lawrence è del '90.
Nel settembre di quell'anno ho iniziato le medie, per dire.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
Si sapeva dal 2009...Miss Spring ha scritto:Io, invece, ho appena scoperto che Wentworth Miller è gay.

- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Ma io sono tarda.
E nel 2009 ero ancora convinta che, prima o poi, io e Went saremmo convolati a nozze.
E nel 2009 ero ancora convinta che, prima o poi, io e Went saremmo convolati a nozze.

Mai dire mai. Magari cambia idea, passa da queste parti e ti nota!

Per curiosità, qualcuno conosce il motivo che portò Michele Paghera, della nota famiglia di architetti paesaggisti, al suicidio?
- Beetlejuice67
- Storico dell'impulso
Aveva ascoltato per intero un LP di Lucio Battisti.
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
No, dai! Serio. Ho un amico suo omonimo e, ogni volta che lo incontro, mi torna in mente quel ragazzone bresciano che aveva tutto, ma scelse di togliersi la vita a quarantuno anni.
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Io non lo sapevo, l'ho scoperto da voi ora.Harvey ha scritto:Si sapeva dal 2009...Miss Spring ha scritto:Io, invece, ho appena scoperto che Wentworth Miller è gay.Dicheno - per dirla alla Lucarelli - che abbia avuto anche un fidanzato italiano. Industriale mobiliere, ma non si sa chi è.
I protagonisti di tre delle le mie serie tv preferite sono gay (oltre a Miller, Parsons e Neil Patrick Harris). Per ora, a meno di sorprese, almeno Michael Chiklis si salva.