[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Posso dire che the walking dead ha ampiamente rotto i coglioni?
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Ma anche voi però siete un pelo pretenziosi, troppo abituati a serie action in stile "Romanzo criminale" "Gomorra" "CSI", etc etc etc che cavolo, un minimo di elasticità!TeNz ha scritto:misha71 ha scritto:tentato di vedere la rpima puntata di young pope.
maro' na palla.
dopo mezzora ho accannato
io pure
nu purpetton (cit.)

Vi do un consiglio, pensate a Radio Maria prima della fiction, potrebbe funzionare.
Ma dimmi tu, mai mi sarei immaginato di dover scrivere cose pro Sorrentino.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Bola ha scritto:Posso dire che the walking dead ha ampiamente rotto i coglioni?
Direi proprio di no visto che questa prima puntata della 7 stagione è una figata assurda, probabilmente la miglior puntata in assoluto.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
- bellavista
- Storico dell'impulso
Io ho smesso di guardarlo dopo la seconda stagione, quindi ti devo credere sulla fiduciaBola ha scritto:Posso dire che the walking dead ha ampiamente rotto i coglioni?

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Io non l'ho vista,però sono proprio curioso di capire come vengono fuori dalla situazione finale della sesta stagioneNonno Libero ha scritto:Bola ha scritto:Posso dire che the walking dead ha ampiamente rotto i coglioni?
Direi proprio di no visto che questa prima puntata della 7 stagione è una figata assurda, probabilmente la miglior puntata in assoluto.
- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
Perchè se ne parla troppo o perchè non ti piace la trama?Bola ha scritto:Posso dire che the walking dead ha ampiamente rotto i coglioni?
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
l'odore è quello,
Le ultime serie è diventato lento, ripetitivo e palloso. Questa prima puntata bella. ma fra quanto si riprenderanno i vecchi ritmi? Poi mi ha già scoglionato quindi non riprenderò
Ho iniziato Westworld, sembra carino ma ancora non ho capito dove voglia andare a parare.
Vista la prima puntata di The Young Pope, anche questa non mi ha entusiasmato. Vediamo se le prossime saranno meglio altrimenti mollo anche questa e inizio Black Mirror

Ho iniziato Westworld, sembra carino ma ancora non ho capito dove voglia andare a parare.
Vista la prima puntata di The Young Pope, anche questa non mi ha entusiasmato. Vediamo se le prossime saranno meglio altrimenti mollo anche questa e inizio Black Mirror
- CianBellano
- Storico dell'impulso
INIZIA BLACK MIRRORBola ha scritto:inizio Black Mirror
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- bellavista
- Storico dell'impulso
Westworld è l'adattamento moderno di un vecchio film di fantascienza.Bola ha scritto:Le ultime serie è diventato lento, ripetitivo e palloso. Questa prima puntata bella. ma fra quanto si riprenderanno i vecchi ritmi? Poi mi ha già scoglionato quindi non riprenderò![]()
quello che succederà quindi è abbastanza ovvio:
[Scopri]Spoiler
le macchine impazziscono e cominciano ad ammazzare gli umani.

- bellavista
- Storico dell'impulso
Una cosa che mi incuriosisce invece è questa: nel film originali c'erano 3 mondi: quello del west, che c'è anche nella serie. E poi quello medievale e dell'antica roma. Sono curioso di vedere se nella serie appariranno prima o poi gli altri 2 mondi oppure no.bellavista ha scritto:Westworld è l'adattamento moderno di un vecchio film di fantascienza.Bola ha scritto:Le ultime serie è diventato lento, ripetitivo e palloso. Questa prima puntata bella. ma fra quanto si riprenderanno i vecchi ritmi? Poi mi ha già scoglionato quindi non riprenderò![]()
quello che succederà quindi è abbastanza ovvio:il fatto è che essendo una serie, quello che nel film accade dopo un'oretta, nella serie lo accadere dopo svariate puntate.[Scopri]Spoilerle macchine impazziscono e cominciano ad ammazzare gli umani.
bellavista ha scritto:Una cosa che mi incuriosisce invece è questa: nel film originali c'erano 3 mondi: quello del west, che c'è anche nella serie. E poi quello medievale e dell'antica roma. Sono curioso di vedere se nella serie appariranno prima o poi gli altri 2 mondi oppure no.bellavista ha scritto:Westworld è l'adattamento moderno di un vecchio film di fantascienza.Bola ha scritto:Le ultime serie è diventato lento, ripetitivo e palloso. Questa prima puntata bella. ma fra quanto si riprenderanno i vecchi ritmi? Poi mi ha già scoglionato quindi non riprenderò![]()
quello che succederà quindi è abbastanza ovvio:il fatto è che essendo una serie, quello che nel film accade dopo un'oretta, nella serie lo accadere dopo svariate puntate.[Scopri]Spoilerle macchine impazziscono e cominciano ad ammazzare gli umani.
[Scopri]Spoiler
Si quello lo immaginavo. Non sapevo dell'altra ambientazione.
In ogni caso speravo un pelo meglio del solito "automi con intelligenza artificiale che sfuggono al controllo"
In ogni caso speravo un pelo meglio del solito "automi con intelligenza artificiale che sfuggono al controllo"
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
The Walking Dead.
Negan è cattivo, molto cattivo, tanto che ora il Governatore sembra un chierichetto.
Negan è cattivo, molto cattivo, tanto che ora il Governatore sembra un chierichetto.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- bellavista
- Storico dell'impulso
Black mirror non è una vera e propria serie. Sono più dei cortometraggi assolutamente slegati l'uno all'-altro. Non hanno gli stessi attori, non hanno lo stesso regista, non hanno gli stessi autori.CianBellano ha scritto:INIZIA BLACK MIRRORBola ha scritto:inizio Black Mirror
Sono catalogati come "serie" perché ora vanno di moda le serie. Ma non lo sono affatto .
A parte questo sono ben fatti quindi guardali senza dubbio
- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
Ragazzi, Andrew Lincoln di twd è un attore con i controcoglioni.
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
l'odore è quello,
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Allora devo cambiare idea.lider maximo ha scritto:Ma anche voi però siete un pelo pretenziosi, troppo abituati a serie action in stile "Romanzo criminale" "Gomorra" "CSI", etc etc etc che cavolo, un minimo di elasticità!TeNz ha scritto:misha71 ha scritto:tentato di vedere la rpima puntata di young pope.
maro' na palla.
dopo mezzora ho accannato
io pure
nu purpetton (cit.)![]()
Vi do un consiglio, pensate a Radio Maria prima della fiction, potrebbe funzionare.
Ma dimmi tu, mai mi sarei immaginato di dover scrivere cose pro Sorrentino.
Se per voi le puntate d'apertura sono state una tortura, cui avete rinunciato, nelle successive, beh, si trascende nel mistico surreale.
Anzi, è stata una mistica rottura di palle.
Ma ormai sono a metà del cammino, sempre che 4 sia la metà di otto, e penso che me la guaderò tutta.
#FINOALLAFINE
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.