[O.T.] Sono nuovo, mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- licealuzza
- Primi impulsi
ciao sono nuova o quasi
ciaoo mi sono registrata da pochi mesi ma non entro quasi mai.. oggi mi sono spulciata il forum di next door nikki di cui sono una grande fan e... credo lo frequenteró spesso..
baci a tutti e tutte..
Liciuzz
baci a tutti e tutte..
Liciuzz
- MauroG
- Storico dell'impulso
ecco brava liciuzz! benvenuta nel forum, divertiti e goditelo!
ora puoi tornare da nikki
ciao!
ora puoi tornare da nikki

ciao!
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
se hai di questi dubbi prima dovresti leggere come è regolamentato il forum e capire se hai trasgredito a delle regole,dareios ha scritto:salve a tutti, sono nuovo, vi leggevo da un pó...
ieri ho scritto un topic che è sparito, sono sicuro di averlo inserito nella sezione giusta, chiedo lumi, grazie...
se non ci arrivi scrivi un mp a me ricordandomi cosa avevi scirtto e ti risponderó.
INIZIO pessimo.
...mistero svelato aveva aperto un topic con una richiesta "chi è questa".Pimpipessa ha scritto:se hai di questi dubbi prima dovresti leggere come è regolamentato il forum e capire se hai trasgredito a delle regole,dareios ha scritto:salve a tutti, sono nuovo, vi leggevo da un pó...
ieri ho scritto un topic che è sparito, sono sicuro di averlo inserito nella sezione giusta, chiedo lumi, grazie...
se non ci arrivi scrivi un mp a me ricordandomi cosa avevi scirtto e ti risponderó.
INIZIO pessimo.
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
Re: ciao sono nuova o quasi
zerbini del forummmmmmmmmm?????????licealuzza ha scritto:ciaoo mi sono registrata da pochi mesi ma non entro quasi mai.. oggi mi sono spulciata il forum di next door nikki di cui sono una grande fan e... credo lo frequenteró spesso..
baci a tutti e tutte..
Liciuzz
dove siete finitiiiiiiiiiiiiiii?
vabbè, dovró farlo io, anche se lo odio....
benvenuta licealuzza,
siamo felici di averti tra noi
ti vogliamo già tanto bene
e ti ameremo solo quando posterai la PAM.
baci baciuzzi
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
- MauroG
- Storico dell'impulso
mi sa che devi spiegarle pure che è la PAM... (non penso entrerà a leggere quello che stiamo postando)
benvenuto anche a te dareidos! enjoy the forum
benvenuto anche a te dareidos! enjoy the forum
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)