Capitanvideo ha scritto: ↑23/09/2024, 15:39
Salieri D'Amato ha scritto: ↑23/09/2024, 12:35
Ma forse tu volevi dire che ti stanno facendo diventare antipatico Sinner in virtù dell'incensamento dei giornalisti e dei social? Ci sta. Ma tu sei abbastanza grande e maturo da estrapolare il valore sportivo da tutto il resto. Io sono avvantaggiato non frequentando social, inoltre i dibattiti/confronti giornalistici ormai li salto quasi di default, finiti gli incontri si cambia canale. Questo vale per tutti gli sport naturalmente.
Si, la questione è proprio questa.
Talvolta mi fanno così girare i coglioni che spero perda per sentire le loro voci da funerale.
Ma vale per tutto eh.
Luna rossa? Non me ne è mai fregato un cazzo, però sei bombardato e in qualche modo sapevo che stava vincendo per 4-0
Poi il nulla. Per una settimana non ho più sentito notizie. Pensavo avesse "passato il turno" e si preparasse per la finale (almeno, così credo di aver capito)
Controllo in rete e noto che l'avversario aveva fatto tre vittorie di fila, quindi erano 4-3 e rischiava.
Tutti zitti. Dimmi tu se non sembra di essere in un romanzo di Orwell. Sta roba qui mi fa uscire di testa. Limite mio, lo ammetto.
D'accordissimo sulla merdosità del sistema giornalistico italiano che rispecchia fedelmente i livelli di chi sta loro sopra e li mette in determinate posizioni. E non è questione solo di fasci, è una modalità presente da molti anni e molti governi quella di mettere il cappello su ogni fenomeno sportivo per il quale è stato fatto poco o nulla per determinarlo.
Ti faccio rivedere Renzi alla finale dell'U.S. Open 2015.
https://www.internazionale.it/opinione/ ... zi-us-open
E' il revanchismo di un Paese che non conta più nulla, come nel caso degli sport automobilistici quando nel secolo scorso segnavamo scie vittoriose non solo in F.1.
Sono diventato tifoso di Sinner perché attraverso la sua crescita ha fatto comprendere e piacere il tennis di oggi a me che ero fermo a Sampras e Federer, mentre ciò non accade con il basket, altro sport che mi piaceva tantissimo, che oggi è diventato una sottospecie di tiro a segno.
Di Luna rossa mi fa incazzare il fatto che i telecronisti non sappiano un tubo delle dinamiche delle barche volanti e non c'è mai nessuno che le spieghi, come avveniva ai tempi di Azzurra e del Moro di Venezia. Mi mancano gli spruzzi, i cambi delle vele e quello che saliva in cima all'albero, ma se ci fosse qualcuno in grado di spiegarmi dove stanno le abilità su quei mostri, forse ritornerei a seguirli.
I social non li seguo: ci sono le curve dell'apparato piramidale appena descritto.
Sono razzista se mi rifiuto di ascoltare un fante dell'asse Schlein--->Formigli o Conte--->Travaglio o Meloni--->Belpietro?
Goditi l'imprevisto Torino!