che culodonegal ha scritto:sono all' aeroporto di torino ad aspettare una amica.il terminal è invaso da tifosi napoletani che aspettano l arrivo del velivolo.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
che culodonegal ha scritto:sono all' aeroporto di torino ad aspettare una amica.il terminal è invaso da tifosi napoletani che aspettano l arrivo del velivolo.
Bugiardo. Sei lì che fai la fila con la maglietta di Bruscolotti.donegal ha scritto:sono all' aeroporto di torino ad aspettare una amica.il terminal è invaso da tifosi napoletani che aspettano l arrivo del velivolo.
E un gol del Catania regolare annulato.Lonewolf ha scritto:fantastico il guardalinee di Catania... due fuorigioco assurdamente inesistenti a fermare il Milan davanti alla porta e un altro gol fantasma non concesso....
federicoweb ha scritto:cazzo 1-1 lo dicevo d'esser preoccupato, purtroppo non ho visto nulla, alle 18,00 impegno irrevocabile
raccontatemi tutto, mi han detto rete regolare del milan ditemi che non e' vero....
come ha giocato il milan?
risultato giusto?
grazie
federicoweb ha scritto:cazzo 1-1 lo dicevo d'esser preoccupato, purtroppo non ho visto nulla, alle 18,00 impegno irrevocabile
raccontatemi tutto, mi han detto rete regolare del milan ditemi che non e' vero....
come ha giocato il milan?
risultato giusto?
grazie