katmandu69 ha scritto: grazie a tutti,in particolare ha chi mi ha scritto su facebook...![]()
![]()
![]()
![]()

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
katmandu69 ha scritto: grazie a tutti,in particolare ha chi mi ha scritto su facebook...![]()
![]()
![]()
![]()
Avvocato,scb ha scritto:Che poi Oscar, quel "noi nordici" in bocca a te borgataro doc non si può sentire
Tu lo hai appena fatto. Che cazzo Oscare, ennamo và, era una battutaOSCAR VENEZIA ha scritto:Avvocato,scb ha scritto:Che poi Oscar, quel "noi nordici" in bocca a te borgataro doc non si può sentire
Punto terzo non mi costringere a mettere una faccina per ogni puttanata che scrivo
era na battuta ma mi hai fatto piangere, Trojonascb ha scritto:Tu lo hai appena fatto. Che cazzo Oscare, ennamo và, era una battutaOSCAR VENEZIA ha scritto:Avvocato,scb ha scritto:Che poi Oscar, quel "noi nordici" in bocca a te borgataro doc non si può sentire
Punto terzo non mi costringere a mettere una faccina per ogni puttanata che scrivo
all'estero sono già presenti. andando a memoria sono presenti a new york, chicago, tokyo, mi sembra instanbul e non mi ricordo dove in brasile. a milano già ci stanno da un bel pezzo, alla coin di piazza 5 e qualcosa (maggio? con le vie sono un disastro), ad una decina di minuti a piedi dal palazzo di giustizia (casomai ti capitasse di fare una trasferta di lavoro qua, giassai!).scb ha scritto:Ieri sono andato finalmente a visitare Eataly, che ha aperto a Bari da qualche mese, suscitando un vespaio di polemiche per via delle autorizzazioni facili che Farinetti avrebbe avuto (laddove i commercianti della zona devono penare anni per riuscire ad aprire qualcosa).
-----------------------
Vabè, le verdure pagavano il dazio alla composizione degna dell'arte nipponica dell'ikebana, poteva starci. Dicevo a mia moglie: sta roba potrebbe avere un senso all'estero, o magari a Milano, ma qui da noi chi vuoi che compri le verdure a questo prezzo, quando qualsiasi fruttivendolo te le fa pagare tre volte di meno.
------------------------
lider, non è una fiera tipo sagra o giù di lì, ma è un vero e proprio store di una famosa catena di negozi che trattano di prodotti ed alimenti di nicchia, o che almeno lo dovrebbero essere.lider maximo ha scritto:http://www.bari.eataly.it/scb ha scritto:Ieri sono andato finalmente a visitare Eataly, che ha aperto a Bari da qualche mese, suscitando un vespaio di polemiche per via delle autorizzazioni facili che Farinetti avrebbe avuto (laddove i commercianti della zona devono penare anni per riuscire ad aprire qualcosa).
Esse per caso questa "Fiera alimentare" ogni quanti anni si fa da voi?
Mi è parso altresì che si tratti di una ostentazione della vostra ricchezza, in fatto di cibo, che non necessità a mio modo di vedere di cotanta pubblicità.
Viale Marconi è semiperiferico, lo vedi quanto sei zoccolona !scb ha scritto: Dì la verità tu sei tipo da Viale Marconi
un abbracciokatmandu69 ha scritto:
ciao mamma,fai buon viaggio