[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- pan
- Storico dell'impulso
Troppo, purtroppo!
Domanda talmente bella (se Sfigo partorisce di queste cose quando caga, figuriamoci quando pensa...) che la ri-rivolgo all'udm, non parendomi giusto esser io solo ad avere il privilegio e il peso di rispondere.
Domanda talmente bella (se Sfigo partorisce di queste cose quando caga, figuriamoci quando pensa...) che la ri-rivolgo all'udm, non parendomi giusto esser io solo ad avere il privilegio e il peso di rispondere.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
-
- Primi impulsi
- Contatta:
la amo moltissimo! grazie Pan per avermi fatto godere della domanda......
l'UDM ha amici? intendo amici VERI per i quali sarebbe disposto a sacrificare qualsiasi cosa?
l'UDM ha amici? intendo amici VERI per i quali sarebbe disposto a sacrificare qualsiasi cosa?
...in me qualche neurone ancora vive. forse è sufficiente perchè attorno si ricostruisca il cervello.basta innaffiarlo spesso. con la weizen...(col.pattex)
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
col. pattex ha scritto:la amo moltissimo! grazie Pan per avermi fatto godere della domanda......
3. E mi sacrifico nel non fare i loro nomi.
L'udm ha una teoria potenzialmente rivoluzionaria per risolvere uno qualsiasi dei problemi quotidiani che ci assalgono?
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
- gregor samsa
- Impulsi avanzati
Che bella idea!!gregor samsa ha scritto:sì, l'occupazione della svizzera.
l'udm prenderebbe le armi per questo?
Avrei tutta la cioccolata che voglio!!
Prenderei, a sto punto, la mia pistola ad acqua e partirei alla conquista.
l'udm mi salutasse l'upm e l'uddm che ci si vede fra un pó, maledetto lavoro!!
Diciamo un 7. Questo perchè ho una gran capacità a sdrammatizzare, sennó il voto sarebbe più basso. L'UDM si piace fisicamente?Pimpipessa ha scritto:
L'UDdM che voto darebbe alla propria vita?
( da 1 a 10)
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- gregor samsa
- Impulsi avanzati
ehm, mr. viz, guarda che lo dicevo per quella cosa schifosa e volgare chiamata denaro, non per la cioccolata.Mr. Viz ha scritto:Che bella idea!!gregor samsa ha scritto:sì, l'occupazione della svizzera.
l'udm prenderebbe le armi per questo?
Avrei tutta la cioccolata che voglio!!
cmq, rispondendo al fede, direi che seppur non mi piaccio del tutto, mi sopporto per alcuni aspetti.
l'udm è stato mai trovato con le mani nella marmellata?
...se sbaglio, mi corigerete. (gpII)
-
- Impulsi avanzati
- gregor samsa
- Impulsi avanzati
-
- Impulsi avanzati