[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#60541 Messaggio da scb »

Mavco, lo yonikahn de noantri
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60542 Messaggio da Mavco Pizellonio »

scb ha scritto:Mavco, lo yonikahn de noantri
:o

Merda... sono malato...

p.s.
su Pecorini non ti rispondo perché immagino fosse una presa per il culo. :)
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#60543 Messaggio da BullForBBW »

allora parliamo anche dell'unica squadra ad aver vinto allo Juventus Stadium 8)
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60544 Messaggio da tiffany rayne »

Mavco Pizellonio ha scritto:

Merda... sono malato...
Su con la vita. :)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60545 Messaggio da scb »

Mavco Pizellonio ha scritto:

Merda... sono malato...

p.s.
su Pecorini non ti rispondo perché immagino fosse una presa per il culo. :)
Non lo era (forse :) ), ma secondo me non hai risposto perchè in realtà la tua preparazione è carente.

Al di là dei due tre nomi che hai buttato lì per impressionarci, non ne sai mica tanto sui giovani primaverili :-D
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60546 Messaggio da Mavco Pizellonio »

:lol:

LO HAI VOLUTO TU!

PEEEECORINI è uno di quelli che all'inter sono nati e cresciuti.

Devi sapere, caro il mio scb, che una delle qualità del nuovo Mouriho vincitore della champions league e quindi probabilmente miglior allenatore del mondo (Stramaccioni) è quella di trovare (sempre con successo, bisogna dire) (cioè, "sempre"... quest'anno) nuove posizioni per i propri giocatori.

Il che è una stronzata, perché è quello che un allenatore della primavera deve fare no?

Vabè, lui lo fa.

Dunque il Pecorini (stiamo parlando di una bestia di oltre 1,90) con Stramaccio è passato da interno di centrocampo a terzino destro (andando dunque ad ereditare il ruolo di Faraoni), con eccellenti risultati. In quella posizione ha ottenuto una prima, piccola "esplosione" che gli ha fatto guadagnare la convocazione in nazionale under-19 insieme al compagno di squadra Crisetig (altro ottimo giocatore, che peraltro ha già esordito in prima squadra).

Naturalmente il Pecora all'occorrenza può ancora essere schierato da interno di centrocampo (o difensore centrale), dal momento che alla evidente fisicità unisce doti tecniche e tattiche non disprezzabili.

Insomma, il ragazzo si farà, anche se ha le spalle grosse così.

Ora mi piacerebbe postare il video della bomba lanciata dal Pecora contro il Marsiglia, ma il video non c'è. Forse perché il portiere gliel'ha parata. Però oh, era comunque una bomba.
Ultima modifica di Mavco Pizellonio il 27/03/2012, 18:36, modificato 1 volta in totale.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Vespino
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#60547 Messaggio da Vespino »

stasera il Real Madrid mi sà che farà il classico 0-1 o 0-2 fuori casa....il Benfica invece se la giocherà...il Chelsea infondo col cambio d'allenatore fa ancora cagare

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60548 Messaggio da rufus t »

vado a chiamare yonikhan
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60549 Messaggio da Bugo »

A proposito delle polemiche e di tutto il circo che sta succedendo in merito alla finale di Coppa Italia, vi riporto il pensiero dell'avvocato Contucci
Tiene banco la discussione su dove disputare la finale di Coppa Italia tra Juventus e Napoli. L'intera questione può essere riassunta in tre sole parole:
MANICA DI BUFFONI.
Quando il Napoli si è qualificato per la finale si è scatenato il panico istituzionale. Anni di restrizioni e di privazioni per una tifoseria che da tempo cerca di festeggiare qualcosa di importante. Una tifoseria che ha il record di persone dotate di tessera del tifoso come anche una tifoseria ultras che della stessa tessera - pur avendo in massima parte tutti i diritti per acquisirla - non ne vuole sapere.
Scimmiottando l'Inghilterra, nel tentativo di dare una minima dignità a una Coppa Italia che potrebbe essere splendida ed invece è declassificata a coppa di serie B, si è stabilito qualche anno fa che la finale, prima con andata e ritorno, si sarebbe dovuta disputare a Roma, con consegna della coppa dalle mani del Presidente Napolitano, che non avrà lo stesso charme di una regina d'Inghilterra o di un appartenente alla casa reale ma è pur sempre il Presidente di una Repubblica degnamente rappresentata dai suoi incensurati parlamentari.
Tutto questo venne stabilito, approvato e messo in opera. Avrebbero però dovuto inserire una clausola: si gioca a Roma a patto che una delle finaliste non sia il Napoli, nel qual caso limiteremo gli accessi ai possessori della tessera del tifoso (ma - oddio mio - i napoletani se la faranno tutti!), faremo sì che il suo Presidente chieda di trasmigrare a Milano, a Londra o a Parigi, un po' come se il presidente del Liverpool chiedesse di giocare la finale di FA Cup a Roma invece che a Londra e, per finire, Gianni Petrucci - quello dell'Olimpico a 5 stelle - d'intesa con "chissà chi" e per togliere dall'imbarazzo tutti valuta la possibilità di non concedere la disponibilità dello Stadio Olimpico.
Ecco, questa vicenda dimostra ancora una volta quanto - purtroppo - sia ridicolo questo Stato e del perché non goda di alcuna credibilità internazionale.

Ammettessero, una volta per tutte che non sono in grado di organizzare una finale e la facessero finita di reclamare - quasi fosse un diritto - l'organizzazione di Olimpiadi, Mondiali, Europei, finali di coppe europee varie.

Ammettessero anche, una volta per tutte, che la loro tessera del tifoso è una cagata e che - visto che il Napoli è finalista - quel pezzettino di plastica non può certo impedire che migliaia di tifosi che non ne sono in possesso, decidano comunque di venire a festeggiare a Roma l'eventuale vittoria.

Ammettessero che nelle passate edizioni la finale si è disputata a Roma senza limitazioni di sorta e quest'anno, chissà perché, non sono capaci di organizzare l'evento.

Ammettessero che nello Stadio Olimpico di Roma - a 5 stelle - si è disputata qualche anno fa la finale di Champions League ed anche altre finali di Coppa Italia da tutto esaurito.

Ammettessero, per finire, che se una finale di FA Cup dovesse vedere contrapposte Manchester e Liverpool, oppure West Ham Utd./Millwall, a nessuno in Inghilterra verrebbe in mente di spostare il luogo di disputa da Londra: del resto a nessuno in Inghilterra è mai venuto in mente, da quando esiste il calcio, di vietare una trasferta su basi territoriali oppure di varare una tessera del tifoso, come avviene in Italia. Del resto solo in Italia si poteva avere un Ministro dell'Interno non del tuto incensurato che propugna l'indipendenza della Padania e detesta l'Italia: un po' come se in Inghilterra facessero ministro dell'Interno il capo del Sinn Fein o in Spagna il capo di Herri Batasuna.

Se ammettessero tutto questo - e non possono non ammetterlo - potrebbero solo guardarsi allo specchio e riflettere sul declino del calcio italiano, dovuto alla manica di buffoni che se ne è impossessato.
Per chi non conoscesse l'avvocato Contucci
2 vittorie su 3, eliminazione dei daspo passati fra i motivi ostativi al rilascio della tessera e eliminazione del collegamento alle banche...ora manca la modifica all'articolo 9 della Legge Amato
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Vespino
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#60550 Messaggio da Vespino »

BullForBBW ha scritto:allora parliamo anche dell'unica squadra ad aver vinto allo Juventus Stadium 8)

io credo che il Napoli batterà la Juve domenica sera 8)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#60551 Messaggio da federicoweb »

rufus t. firefly ha scritto:vado a chiamare yonikhan

ha il telefono sempre occupato ! :lol:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60552 Messaggio da belnudo »

propongo una pausa con Buffon e la Seredova

http://www.89.gen.tr/alena-seredova-top ... #more-2742
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60553 Messaggio da tiffany rayne »

Petrucci ha cambiato idea, si gioca a Roma la finale di Coppa Italia. Comunque la sua bella figura di merda insieme ai vertici del calcio italiano la può mettere in archivio. Bravo Gianni.

http://www.goal.com/it/news/98/coppa-it ... lia-coni-e

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60554 Messaggio da hellen »

info:

se un giocatore in serie A prende un rosso diretto non grave, es. senza far male all'avversario MINIMO quante giornate prende 1 o 2 ??

è vero che in inghilterra sono 3 per qualsiasi tipologia di fallo ?

Cissè ne ha prese 4 per questo intervento!!

http://watchhighlightsonline.blogspot.i ... s-and.html
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60555 Messaggio da Bugo »

"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”