Con la Mussolini in prima fila a scagliarsi contro le dddrrrogheRand Al'Thor ha scritto:Lì si entra in una retorica danni fisici vs. danni psicologici tutta da ridere.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Con la Mussolini in prima fila a scagliarsi contro le dddrrrogheRand Al'Thor ha scritto:Lì si entra in una retorica danni fisici vs. danni psicologici tutta da ridere.
Penso che Rand si riferisca alle canne.rufus t ha scritto:sui danni fisici da mignotte ci sarebbe davvero da discutere
EntrambiSalieri D'Amato ha scritto:Penso che Rand si riferisca alle canne.rufus t ha scritto:sui danni fisici da mignotte ci sarebbe davvero da discutere
Via Nomentana. Batteria nomentana , per l'esattezza. Finisce la salita con gli alberi e c'è un semaforo. Ripartendo 70 metri dopo il semaforo c'è un marciapiede spartitraffico in mezzo alla carreggiata, assolutamente non segnalato. Siccome la nomentana in quel punto si allarga te lo ritrovi fra le palle prima ancora di vederlo.rufus t ha scritto:Mister Dick ha scritto:rufus t ha scritto:allora, per dire, due mesi fa a via di san basilio, viuzza non particolarmente significativa del centro, hanno tolto i sampietrini e messo l'asfalto (per la gioia dei motociclisti come me, che fra l'altro ci passo spesso)
indovinate cosa è successo?
esatto: quei buffoni di fratelli d'italia e quegli inqualificabili (manco buffoni) di noi con salvini (tutti alemanniani, eh!) sono scesi in strada per protestare contro l'offesa alle tradizioni romane
ad onor del vero, erano una ventina e hanno fatto la tradizionale figura da cazzoni, però su repubblica e messaggero ci sono andati loro, mica i negozianti che li hanno presi a pernacchie
trovo condivisibile quello che dici e l'analisi su marino è abbastanza esatta. tuttavia la conclusione mi lascia perplesso.riz e la ha scritto:Dico pure io la mia visto che vivo a Roma anzi, ci sono tornato dopo 13 anni su al nord...quando sono partito tanti anni fa ho lasciato una città si tentacolare ma ancora gestibile e sopratutto recuperabile poi...il disastro...in realtà tutto questo parlare della fatiscenza di Roma è partito circa un anno fa nel senso che fino al 2014 più o meno era ancora una città vivibile (per come può esserlo una città di 6 milioni e passa di abitanti) poi nel giro di un anno c'è stato il tracollo che per la prima volta in tanti anni non ha interessato solo la periferia ma anche il centro. A pensare male direi che c'è stata la volontà da parte dei partiti di portare al tracollo Roma e la sua giunta. In tutta sincerità non conosco l'operato di Marino e non posso esprimermi però il modus operandi con cui è stato sistematicamente attaccato mi fà troppo pensare a quella macchina del fango che ben conosciamo tutti e forse la vera colpa di Marino è stata quella di essere estremamente arrogante e sicuro del suo operato non accorgendosi che intorno alui si stava facendo terra bruciata. adesso sono proprio curioso di vedere chi prenderà il suo posto, perchè ragazzi, qui girano nomi tipo la Meloni.................ho solo una speranza, il movimento 5 stelle ma per un solo motivo, sono anni che ci fottono trasversalmente da destra e sinistra, proviamo loro e vediamo se sono così duri e puri come dicono....voglio dire, perchè non ragioniamo come se dovessimo comprare un detersivo? Provo dash? non mi soddisfa? provo bolt. non mi soddisfa neanche lui e rimane omino bianco? provo omino bianco. Ecco, stessa cosa in politica, proprio non capisco perchè non si possa fare. Piccola nota a margine, un mio amico mi ha chiesto se lo considerassi coglione perchè vota pd, la risposta è ovvia e sarebbe stata la stessa se avesse votato pdl, ncd, cccp, etc. etc. etc.
straquoto, anzi straquotissimo ! cazzo, che roba schifosa....marziano ha scritto:ecco la peggior sinistra del mondo in un recente ritratto.