[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Comunque cazzo stai FANATICO zio!
Relax...
Relax...
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
complimenti.
non ero così profondo.
credo che uno sportivo persegua un obiettivo fortemente. e per conseguirlo debba anche essere pronto a lottare contro ovviamente la forza degli avversari ma anche più forte di errori arbitrali e di una eventuale poca sportività dell'avversario (gioco duro, falli di ostruzione continui, etc).
viste le squadre ieri come hanno affrontato la partita e come hanno giocato, credo che se vinceva il milan, avrebbe vinto meritatamente. c'è andato vicinissimo dal ribaltare la partita d'andata e dal vincerla.
ha vinto la juve altrettanto meritatamente, perché ha dato tutto per eliminare il milan e passare il turno.
insomma alla fine le squadre erano stremate. si può rimproverare qualcosa al milan come atteggiamento? credo sinceramente di no.
e alla juve? forse il secondo tempo, ma chi se lo sarebbe aspettata una prova di carattere così forte al rientro nei supplementari? quattro azioni consecutive da gol culminate con il tiro di Vucinic.
spero di aver chiarito.
poi, certo che c'entra la fortuna. e il destino? anche.
non ero così profondo.
credo che uno sportivo persegua un obiettivo fortemente. e per conseguirlo debba anche essere pronto a lottare contro ovviamente la forza degli avversari ma anche più forte di errori arbitrali e di una eventuale poca sportività dell'avversario (gioco duro, falli di ostruzione continui, etc).
viste le squadre ieri come hanno affrontato la partita e come hanno giocato, credo che se vinceva il milan, avrebbe vinto meritatamente. c'è andato vicinissimo dal ribaltare la partita d'andata e dal vincerla.
ha vinto la juve altrettanto meritatamente, perché ha dato tutto per eliminare il milan e passare il turno.
insomma alla fine le squadre erano stremate. si può rimproverare qualcosa al milan come atteggiamento? credo sinceramente di no.
e alla juve? forse il secondo tempo, ma chi se lo sarebbe aspettata una prova di carattere così forte al rientro nei supplementari? quattro azioni consecutive da gol culminate con il tiro di Vucinic.
spero di aver chiarito.
poi, certo che c'entra la fortuna. e il destino? anche.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
sono un tipo tranquillissimo. te lo posso assicurare.aadizoo87 ha scritto:Comunque cazzo stai FANATICO zio!
Relax...
mi piace il calcio.
adoro la juve.
e la juve ha finalmente ritrovato il suo carattere.
ovvio che sono entusiasta.
tutto qui.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Inutile aggiungere altro alle parole grassettatezio ha scritto:sono un tipo tranquillissimo. te lo posso assicurare.aadizoo87 ha scritto:Comunque cazzo stai FANATICO zio!
Relax...
mi piace il calcio.
adoro la juve.
e la juve ha finalmente ritrovato il suo carattere.
ovvio che sono entusiasta.
tutto qui.
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
Togliendo il portiere (Abbiati non mi pare abbia fatto grosse cose quest'anno, anzi...) ieri sera giocavano Mexes, Emanuelson (che sta attraversando un gran momento di forma) e El Shaarawi (che a me piace moltissimo). Parlare di un Milan B mi pare eccessivo, anche perchè tolti i lungodegenti Pato Nesta e Boateng la formazione titolare attuale non sarebbe molto diversa da quella vista ieri sera. Se avesse giocato con Bonera e Yepes in difesa, Gattuso a centrocampo e Maxi Lopez (cazzo di gol che ha fatto) e Inzaghi titolari allora si potrebbe parlare di un Milan B.Tennista ha scritto:Obiettivamente Ambro quest'anno non rientra nei titolari, credo che avendo tutti a disposizione la formazione titolare sia:Gerda ha scritto:Mi dai la formazione titolare del Milan?appulos ha scritto:@gerda
Ieri ci mancavano ben sette titolari: Abbiati, Abate, Nesta, Boateng, Robinho, Van Bommel, Ambrosini.
Abbiati; Abate Nesta Thiago Antonini; Van Bommel Nocerino Aquilani; Boateng Ibra Robinho.
Eventualmente da inserire Pato, se fosse almeno al 60% della forma..
Comunque, alla quinta di campionato, la Juve A ha giocato forse la sua migliore partita stagionale contro il Milan A.
Poi ripeto per l'ennesima volta... la rosa del Milan è in generale secondo me superiore a quella della Juve, anche nelle riserve. Il Milan è più forte e, salvo crolli, vincerà lo scudetto. Per noi la finale di Coppa Italia e la qualificazione in Champions sono due grossi traguardi, forse migliori delle attese di agosto... quello che verrà in più sarà festeggiato a dovere!

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
buon pomeriggio...guardare la partita di coppa italia a casa di milanisti non ha prezzo 

- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Concordo. Se la Roma dovesse riuscire a qualificarsi per l'EL, pretenderei che la nuova società mettesse questa competizione sullo stesso piano del campionato. Insomma, vorrei che provasse ad interpretarla nel giusto modo, con velleità di vittoria. Poi il campo dirà la sua, ma non vorrei vedere i migliori giocatori in panchina in vista del turno di campionato.Termopiliano ha scritto:zio ha scritto:è dispendiosa di energie e le squadre non guadagnano niente dal vincere le singole partite.Termopiliano ha scritto:...
Tutta 'sta avversione verso l'Europa League non la capisco proprio...
insomma è una formula che non interessa i grandi club.
Il fatto è che la snobbano anche squadre come il Palermo che non hanno velleità di essere "big".
Perché la middle class della Liga non la snobba? L'Atletico Madrid l'ha vinta due stagioni fa e ora è ai quarti. Il Villareal lo scorso anno arrivo in semifinale. Quest'anno Valencia, Atletico Madrid e Athletich Bilbao sono ai quarti. Loro non la snobbano perché sanno che è una vetrina importante e che andare avanti in Europa ti permette di acquisire esperienze utili e importanti. Giocare l'E.L. permette a giocatori giovani di acquisire una mentalità europea e di confrontarsi con squadre di altri paesi. Tanto più che le italiane in champions sono solo 3, io credo che l'E.L. debba essere rispettato come traguardo. Di 'sto passo sennò in champions ne andranno 2...poco ci manca...
La mentalità italiana è proprio provinciale mi sà...
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
Dal sito "milannews.it":
"INCHIESTA MN - Ecco la verità sulla coreografia della Sud non fatta entrare allo Juventus Stadium
Sono state spese tante belle parole per lo spettacolo scenografico messo in mostra, prima della partita dallo Juventus Stadium che ha colorato di bianconero l’impianto torinese. Un colpo d’occhio notevole, scandito dallo speaker dello stadio che ha dettato i tempi dell’apertura della stessa coreografia che non ha visto partecipare, come ovvio che sia, il settore ospiti dedicato ai tifosi del Milan. Ma c’è qualcosa che non quadra in tutta questa faccenda e abbiamo deciso di riportare quello che è successo con la coreografia degli ultras rossoneri. Si perché anche quella porzione dello Juventus Stadium avrebbe dovuto essere colorata di rossonero e avrebbe dovuto fornire un grosso monito ai ragazzi di Massimiliano Allegri, concentrati nel tentativo di raggiungere la qualificazione alla finale di TIM Cup.
Ma andiamo con ordine nella ricostruzione dei fatti:
Quindici giorni fa i responsabili della Curva Sud informano la società rossonera dell’intenzione di portare a Torino una coreografia a sostegno della squadra. La risposta da parte del Milan è positiva e la comunicazione viene girata anche alla Juventus dalla quale però non arriva alcuna risposta. Partono i preparativi per la realizzazione del progetto che prevedeva uno sfondo rossonero fatto con le plastiche, uno striscione con scritto FORZA RAGAZZI e un bandierone ritraente il logo del Milan. Nulla di potenzialmente pericoloso o provocatorio, nulla che potesse far pensare a una risposta negativa da parte della società Juventus che invece, arriva non più tardi di due giorni fa tramite mail nella quale veniva comunicata la mancata “autorizzazione” da parte del club bianconero (proprietario dell’impianto) all’ingresso della coreografia milanista.
Quello che è successo ieri ai cancelli dello Juventus Stadium è forse, uno dei punti più bassi che la storia del tifo ricordi. Tutti i ragazzi arrivati a Milano con i pullman sono stati spogliati e perquisiti minuziosamente dal servizio d’ordine alla ricerca di plastiche, vessilli e striscioni inerenti alla coreografia. Inizialmente era stato vietato l’ingresso anche agli striscioni di rappresentanza dei gruppi organizzati che accompagnano la squadra in ogni stadio, poiché anch’essi non autorizzati. A quel punto, trovatesi di fronte al reale pericolo di incidenti dovuto all’esasperazione degli animi della curva rossonera sono stati fatti entrare gli striscioni dei gruppi e tutti gli stendardi rigorosamente senz’aste. Questo è quanto successo ieri nello stadio “più avveniristico d’Italia” per far si che i colori rossoneri non venissero mostrati dentro l’impianto che, come da programmi, doveva essere tutto solo ed esclusivamente bianconero. Se avere uno stadio di proprietà vuol dire anche limitare la libertà d’espressione di una tifoseria, allora ben vengano gli stadi comunali e i settori popolari."
"INCHIESTA MN - Ecco la verità sulla coreografia della Sud non fatta entrare allo Juventus Stadium
Sono state spese tante belle parole per lo spettacolo scenografico messo in mostra, prima della partita dallo Juventus Stadium che ha colorato di bianconero l’impianto torinese. Un colpo d’occhio notevole, scandito dallo speaker dello stadio che ha dettato i tempi dell’apertura della stessa coreografia che non ha visto partecipare, come ovvio che sia, il settore ospiti dedicato ai tifosi del Milan. Ma c’è qualcosa che non quadra in tutta questa faccenda e abbiamo deciso di riportare quello che è successo con la coreografia degli ultras rossoneri. Si perché anche quella porzione dello Juventus Stadium avrebbe dovuto essere colorata di rossonero e avrebbe dovuto fornire un grosso monito ai ragazzi di Massimiliano Allegri, concentrati nel tentativo di raggiungere la qualificazione alla finale di TIM Cup.
Quindici giorni fa i responsabili della Curva Sud informano la società rossonera dell’intenzione di portare a Torino una coreografia a sostegno della squadra. La risposta da parte del Milan è positiva e la comunicazione viene girata anche alla Juventus dalla quale però non arriva alcuna risposta. Partono i preparativi per la realizzazione del progetto che prevedeva uno sfondo rossonero fatto con le plastiche, uno striscione con scritto FORZA RAGAZZI e un bandierone ritraente il logo del Milan. Nulla di potenzialmente pericoloso o provocatorio, nulla che potesse far pensare a una risposta negativa da parte della società Juventus che invece, arriva non più tardi di due giorni fa tramite mail nella quale veniva comunicata la mancata “autorizzazione” da parte del club bianconero (proprietario dell’impianto) all’ingresso della coreografia milanista.
Quello che è successo ieri ai cancelli dello Juventus Stadium è forse, uno dei punti più bassi che la storia del tifo ricordi. Tutti i ragazzi arrivati a Milano con i pullman sono stati spogliati e perquisiti minuziosamente dal servizio d’ordine alla ricerca di plastiche, vessilli e striscioni inerenti alla coreografia. Inizialmente era stato vietato l’ingresso anche agli striscioni di rappresentanza dei gruppi organizzati che accompagnano la squadra in ogni stadio, poiché anch’essi non autorizzati. A quel punto, trovatesi di fronte al reale pericolo di incidenti dovuto all’esasperazione degli animi della curva rossonera sono stati fatti entrare gli striscioni dei gruppi e tutti gli stendardi rigorosamente senz’aste. Questo è quanto successo ieri nello stadio “più avveniristico d’Italia” per far si che i colori rossoneri non venissero mostrati dentro l’impianto che, come da programmi, doveva essere tutto solo ed esclusivamente bianconero. Se avere uno stadio di proprietà vuol dire anche limitare la libertà d’espressione di una tifoseria, allora ben vengano gli stadi comunali e i settori popolari."
"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)
c'è gente che l'ha presa bene 

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Ah, ecco perchè il Milan non ha passato il turno...........Tennista ha scritto:Dal sito "milannews.it":
Mi sa che frequentate troppi interisti
Tennista ha scritto:Dal sito "milannews.it":
"

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...
Ahahahahahahahahahah eeeehhhhh addirittura??????Tennista ha scritto:Quello che è successo ieri ai cancelli dello Juventus Stadium è forse, uno dei punti più bassi che la storia del tifo ricordi.
Chi l'ha scritto l'articolo... Pellegatti??!!??

"Gli amici del campetto
Vabbè ma da Milannews cosa cazzo c'è a aspettarsi? Io non lo leggo mai, mi fa venire il voltastomaco. Una massa di asserviti alla dirigenza, incapaci di muovere critiche o appunti alla squadra e soprattutto alla dirigenza (vedasi campagne acquisti di merda, l'ultima, o figure da peracottari, Tevez).
E' merda allo stato puro.
Molto meglio milannight, blog indipendente con gente sicuramente un pò più intelligente.
E' merda allo stato puro.
Molto meglio milannight, blog indipendente con gente sicuramente un pò più intelligente.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
a MilanNight fanno anche i porno ? 

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
solo Premiumfedericoweb ha scritto:a MilanNight fanno anche i porno ?