l'udm si ricorda quando ha PIANTO dalle risate per l'ultima volta ? io dieci minuti fa, vedendo il video postato da il fede nel topic sui fenomeni trash televisivi
Se ha veramente il my space mi iscrivo L'ultima volta che ho pianto dal ridere è stata durante una cena coi miei amici, parlavamo di nostre vicende vissute.
L'UDM ha mai conosciuto ricettatori?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
l'udm si ricorda quando ha PIANTO dalle risate per l'ultima volta ? io dieci minuti fa, vedendo il video postato da il fede nel topic sui fenomeni trash televisivi
Se ha veramente il my space mi iscrivo L'ultima volta che ho pianto dal ridere è stata durante una cena coi miei amici, parlavamo di nostre vicende vissute.
L'UDM ha mai conosciuto ricettatori?
No niente ricettatori ... in futuro dovrei farle io le ricette studio medicina ( non c'entra niente lo so :p )
super_super ha scritto:
l'udm che programmi ha per febbraio ?
Questo mese ho un sacco di lavoro da fare , in compenso a Marzo vado a passare una settimana a Bologna per il BilBolBul ...
l'UDM sa che cos'è il BilBolBul ?
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
la prima l'ho cambiata dopo due anni (ma era quella vecchia di mia sorella). la seconda dopo 7 anni (ma ne aveva già 5 sul groppone). la terza la compro entro fine mese e se ne riparla almeno nel 2018.
L'UdM ha mai conosciuto persone che avessero 6 dita nelle mani o nei piedi?
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
bigtitslover ha scritto:la prima l'ho cambiata dopo due anni (ma era quella vecchia di mia sorella). la seconda dopo 7 anni (ma ne aveva già 5 sul groppone). la terza la compro entro fine mese e se ne riparla almeno nel 2018.
L'UdM ha mai conosciuto persone che avessero 6 dita nelle mani o nei piedi?