Stupendo celebrare con questa visione, adoro!
Poi SottodiNove dice che non mi interessa lo sport!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Stupendo celebrare con questa visione, adoro!
Ma vattene cammina!, che era l'espressione più forte di mia nonna, nata nel 1886.theinvoker ha scritto: ↑08/09/2024, 22:56peccato che sia più forte sul cemento
Vincere Roland Garros e Wimbledon ha tutt'altro fascino rispetto a US e Australian Open. Conteranno allo stesso modo per la classifica ma chi li mette sullo stesso piano per il prestigio, sa che sta mentendo
Poi come detto non è colpa sua, è soprattutto questione di superfice. Però l'erba dal cemento non è così diversa...cioè non tanto come la terra, quella si. Vedo più possibile Wimbledon in futuro
Io ho visto il primo set, poi mi sono rotto il cazzo.
Ma chi cazzo si ricorda delle olimpiadi nel tennis! Citami un tennista famoso per aver vinto le olimpiadi o aver fatto magari una doppietta. Jacobs è diventato un famoso campione vincendo i 100 mt alle olimpiadi, Massù invece era solo un discreto tennista che incidentalmente ha vinto le olimpiadiDON CHISCIOTTE ha scritto: ↑09/09/2024, 12:13E poi djoko ha vinto le olimpiadi a 37 anni..
Sinner ne ha ancora di anni (mi auguro) per cercare di vincerle…
Beh scusa, un anno fa è diverso. io commento il presente mica il futuro. non ho mai detto "non vincerà mai niente di importante" o sbaglio? Criticavo i titoloni dei giornali. I titoli dell'anno scorso potevano essere buoni per i risultati di quest'anno (si parla ovviamente dell'entusiasmo non dei fatti di cronaca. questi ovviamente non è che venivano inventati)Salieri D'Amato ha scritto: ↑09/09/2024, 11:43
Invo, sei passato in poco più di un anno dal "non vince mai con i top 5" al "non ha vinto il Roland Garros e Wimbledon, che sono i più belli di quelli belli", ti stai rendendo leggermente ridicolo, come se volessi denigrare a tutti i costi appigliandoti a qualcosa. In un anno ha fatto un salto qualitativo immenso, inisperato credo dallo stesso Sinner, vince tornei in serie, 2 slam su 4, numero uno indiscusso del ranking ... e siamo ancora nella fase iniziale della carriera. Non ho capito questa tendenza a fare le pulci per forza cercando bene non si sa cosa. Non è Djokovic? Beh, sticazzi direi!
Hai ragione ma non sottovalutare le persone non tifose di tennis. Si tratta di allargare il bacino di persone che conoscono il giocatore, e quindi gli sponsorSalieri D'Amato ha scritto: ↑09/09/2024, 12:40Ma chi cazzo si ricorda delle olimpiadi nel tennis! Citami un tennista famoso per aver vinto le olimpiadi o aver fatto magari una doppietta. Jacobs è diventato un famoso campione vincendo i 100 mt alle olimpiadi, Massù invece era solo un discreto tennista che incidentalmente ha vinto le olimpiadiDON CHISCIOTTE ha scritto: ↑09/09/2024, 12:13E poi djoko ha vinto le olimpiadi a 37 anni..
Sinner ne ha ancora di anni (mi auguro) per cercare di vincerle…
Ci sono stati anni in cui i top non vi partecipavano. Al contrario di altri sport, dove l'olimpiadi sono l'apice, dove la preparazione pluriennale è mirata a quello, nel tennis sono una cosa a parte, quasi una digressione dalla normale stagione.