[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#60106 Messaggio da scb »

Complimenti alla Giuve, ma ribadisco quanto detto ieri sera a caldo: finalmente una partita di pallone giocata con i controcazzi.
Intendo, molte pecche tattiche da entrambi i lati, ma un animo, uno spirito, che da tempo non si vedevano.

Come sempre in questa stagione, la presenza in campo di Seedorf è nefasta, ieri si sono viste le grandissime differenze nell'approccio atletico alla partita, e tutto nasce proprio da seedorf, e dalla sua ormai cronica mancanza di gamba.

Ciò detto, mi auguro che la partita di ieri non ci abbia troppo spompati. E' stata un dispendio immane di energie, come giusto che fosse. Ma ci aspettano sfide molto probanti. Speriamo bene.

Piccola notazione sui bianconeri.
Borriello si conferma un merdaiolo. Il nuovo look Dolce&Gabbana (siculo macho che ammicca ai froci) lo avvicina pericolosamente a colui che lo ha soppiantato nell'utilizzo vulvare dell'argentina farfallata. Nella sfida a sportellate con Mexes, esce malconcio e non ci fa certo una gran figura. I romanisti potranno chiarirci i motivi di tanto astio tra i due
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60107 Messaggio da zio »

scb ha scritto:... Il nuovo look Dolce&Gabbana (siculo macho che ammicca ai froci) lo avvicina pericolosamente a colui che lo ha soppiantato nell'utilizzo vulvare dell'argentina farfallata. ...
scusa ma non ti viene il dubbio che sia solo quel tipo di uomo che piaccia a Belen?
lui e corona sono sicuramente dei bei ragazzi. fisico impeccabile, bel volto, soldi.
forse sopravvaluti belen.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60108 Messaggio da zio »

dimenticavo...boriello e mexes litigherebbero anche con Zoff. e probabilmente sono anche dei ragazzi onesti e darebbero la vita per un amico, tipo Montero. ma come vedono rotolare una palla entrano duro.
non vorrei essere un amichetto dei figli al parco il sabato...
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60109 Messaggio da scb »

zio ha scritto:
scb ha scritto:... Il nuovo look Dolce&Gabbana (siculo macho che ammicca ai froci) lo avvicina pericolosamente a colui che lo ha soppiantato nell'utilizzo vulvare dell'argentina farfallata. ...
scusa ma non ti viene il dubbio che sia solo quel tipo di uomo che piaccia a Belen?
lui e corona sono sicuramente dei bei ragazzi. fisico impeccabile, bel volto, soldi.
per carità... non ho espresso alcuna valutazione per Belen (femmina maestosa, fisicamente). Intendevo che è troppo "immagine", troppo cool. E se vuoi essere così cool senza risultare ridicolo, devi tirar fuori le palle in campo, sennò sei solo una fighetta. Purtroppo lui non è nè Beckham, nè Cristiano Ronaldo. Che sono ( o sono stati) grandissimi "cool", ma in campo si sono sempre espressi con grande carattere.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60110 Messaggio da zio »

scb ha scritto:
zio ha scritto:
per carità... non ho espresso alcuna valutazione per Belen (femmina maestosa, fisicamente). Intendevo che è troppo "immagine", troppo cool. E se vuoi essere così cool senza risultare ridicolo, devi tirar fuori le palle in campo, sennò sei solo una fighetta. Purtroppo lui non è nè Beckham, nè Cristiano Ronaldo. Che sono ( o sono stati) grandissimi "cool", ma in campo si sono sempre espressi con grande carattere.
quindi mi correggo: borriello è un piccolo bullo mezza sega. :wink:

Woden
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#60111 Messaggio da Woden »

La Juve ha meritato, cazzo che grinta che avevano.
Il Milan è stato sfortunato e si sa in un confronto alla pari anche la fortuna conta.
Peccato non si riesca mai a giocare con la juve con tutti i titolari o senza gente acciaccata.
Pazienza.

PS Se potessi dare un consiglio allo staff medico della juve consiglierei di far mangiare più carne ai giocatori, mi sono sembrati un po debolucci, cadevano a terra e si contorcevano dal dolore ogni volta che c'era uno spiffero di vento o un giocatore del milan vicino.
Però dovevano essere spifferi passeggeri visto che stranamente riuscivano a rialzarsi al volo dopo che l'arbitro fischiava.
A vincere il campionato contro una juve tonica c'è più gusto.
Crimen deorum erat Sylla felix

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60112 Messaggio da zio »

Woden ha scritto:La Juve ha meritato, cazzo che grinta che avevano.
Il Milan è stato sfortunato e si sa in un confronto alla pari anche la fortuna conta.
Peccato non si riesca mai a giocare con la juve con tutti i titolari o senza gente acciaccata.
Pazienza.

PS Se potessi dare un consiglio allo staff medico della juve consiglierei di far mangiare più carne ai giocatori, mi sono sembrati un po debolucci, cadevano a terra e si contorcevano dal dolore ogni volta che c'era uno spiffero di vento o un giocatore del milan vicino.
Però dovevano essere spifferi passeggeri visto che stranamente riuscivano a rialzarsi al volo dopo che l'arbitro fischiava.
scusa sfortunato quando?
:-D
Immagine

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60113 Messaggio da zio »

avete presente quando si sono viste queste immagini?
Immagine

e avete presente come si è incartato Collovati per spiegare il movimento degli attaccanti?
:lol:
è una tv da ridere!

p.s. è per me un mistero del perché Conte si ostini a far giocare Borriello. cmq grande Conte.

Woden
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#60114 Messaggio da Woden »

zio ha scritto:
Woden ha scritto:La Juve ha meritato, cazzo che grinta che avevano.
Pazienza.

scusa sfortunato quando?
:-D
Immagine
beh, sfortunato quando hai un ibra febbricitante, tre giocatori acciaccati (silva, maxi e inzaghi) e le sostituzioni sono finite, il tuo miglior centrocampista fuori (boateng) e becchi un gol parabilissimo (vucinic) perché il portiere non l'ha vista partire.
Se poi sei juventino e non vuoi ammettere che se avete vinto (senza rubare nulla) è anche perché avete avuto un po di fortuna io non posso farci nulla.
È stata una partita equilibrata e poteva finire in qualsiasi modo.

mikyhot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60115 Messaggio da mikyhot »

zio ha scritto: Immagine
wow non avevo mai visto così tanti coglioni in un sol posto hihihihi

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60116 Messaggio da rufus t »

mikyhot ha scritto:
ahahahah le matte risate...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#60117 Messaggio da KrystalClub »

Ma chi è il genio che da qualche anno insegna ai portieri ad allungare il braccio più lontano, invece di quello dal lato della palla?
Amelia ieri non è arrivato sul (bellissimo) tiro di Vucinic per questo motivo, e Julio Cesar ha lo stesso vizietto, che gli è costato parecchi gol.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

mikyhot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60118 Messaggio da mikyhot »

rufus t. firefly ha scritto:
mikyhot ha scritto:
ahahahah le matte risate...
come mai rufus? per caso lo sei anche tu?

Woden
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#60119 Messaggio da Woden »

KrystalClub ha scritto:Ma chi è il genio che da qualche anno insegna ai portieri ad allungare il braccio più lontano, invece di quello dal lato della palla?
Amelia ieri non è arrivato sul (bellissimo) tiro di Vucinic per questo motivo, e Julio Cesar ha lo stesso vizietto, che gli è costato parecchi gol.
Probabilmente sono destrimani e cercano di arrivarci con la destra perché li hanno più forza.
Io comunque dal movimento del portiere ho avuto l'impressione netta che l'abbia vista in ritardo perché aveva la visuale leggermente coperta.

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#60120 Messaggio da KrystalClub »

Woden ha scritto:
KrystalClub ha scritto:Ma chi è il genio che da qualche anno insegna ai portieri ad allungare il braccio più lontano, invece di quello dal lato della palla?
Probabilmente sono destrimani e cercano di arrivarci con la destra perché li hanno più forza.
Io comunque dal movimento del portiere ho avuto l'impressione netta che l'abbia vista in ritardo perché aveva la visuale leggermente coperta.
Immagine

Il portiere destrimano, tendenzialmente si tuffa meglio a sinistra (non chiedermi perchè, ma è così); la mia impressione è che sia proprio un'impostazione sbagliata: non arriveranno mai ad avere lo stesso allungo che avrebbero "distendendosi".
Vabbè.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”