Calze in spugna ( tipo quelle da tennis ) sotto l' abito...
Pantacollant indossati da donne " cannone"
Scarpe con il tacco sotto i leggins
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Scusate ragazzi ma a proposito di "cazzi dei forumisti", qualcuno si ricorda ancora dei cazzi che ho scritto qui tempo fà?
Io quando entro leggo spesso questo topic e mi diletto a leggere le vostre avventure.
E' bello questo avatar.
Avviso pimpi ce se lo dovessi togliere poi me lo metto io.
O peggio obbligo lider a farlo.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
EternalSunshine ha scritto:Scusate ragazzi ma a proposito di "cazzi dei forumisti", qualcuno si ricorda ancora dei cazzi che ho scritto qui tempo fà?
Io quando entro leggo spesso questo topic e mi diletto a leggere le vostre avventure.
Anche io però non le tue.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
Ora ti offriranno da bere ma con quel mezzo sorriso di chi sa che tanto appena si girano ti attacchi alla spina della birra più pregiata.
A prescindere.
Trez (Trez)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura