federicoweb ha scritto:Tao e' depresso
se citi lui semm a post

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
federicoweb ha scritto:Tao e' depresso
se citi lui semm a post
Termopiliano ha scritto:Non so se ridere o piangere, si sente distintamente la mia coinquilina mentre geme durante l'amplesso con il ragazzo. Ed io in camera mia a (ri)vedere "Prison break". Che tristezza...
Un po' ti è venuta voglia di scopartela eh? Di la verità' ?Termopiliano ha scritto:Non so se ridere o piangere, si sente distintamente la mia coinquilina mentre geme durante l'amplesso con il ragazzo. Ed io in camera mia a (ri)vedere "Prison break". Che tristezza...
Termopiliano ha scritto:Non so se ridere o piangere, si sente distintamente la mia coinquilina mentre geme durante l'amplesso con il ragazzo. Ed io in camera mia a (ri)vedere "Prison break". Che tristezza...
mica una cattiva ideaMiss Spring ha scritto:Un threesome risulterebbe fuori luogo?
Non ti sentire obbligato, non è questo che intendevo.Termopiliano ha scritto:Ripeto, non è il mio tipo.
TeNz ha scritto:Termopiliano ha scritto:Non so se ridere o piangere, si sente distintamente la mia coinquilina mentre geme durante l'amplesso con il ragazzo. Ed io in camera mia a (ri)vedere "Prison break". Che tristezza...