sportive
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
Re: sportive
Ho visto uomini più femminili (rispetto a questa foto)
cicciuzzo ha scritto:a me piace
- Parakarro
- Storico dell'impulso
la Pellegrini è bellissima
se sei frocio
se sei frocio
E il papero muto
Eleonora Goldoni: "Mi piacerebbe giocare in una squadra organizzata come la Juve, conosco già l'allenatrice"
Eleonora Goldoni: "Mi piacerebbe giocare in una squadra organizzata come la Juve, conosco già l'allenatrice"
- Paperinik
- Storico dell'impulso
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- Billy Drago
- Veterano dell'impulso
WWE Paige
- Souther082
- Storico dell'impulso
Danielle Nickerson.
tennista e simpatica fidanzata del fighter ufc mike perry, molto interessanti i suoi consigli/suggerimenti tecnico/strategici,urlati a squarciagola quando il suo boys combatte...del tipo:spezzagli la gamba! staccagli la testa! buttalo giu' uccidilo!
tennista e simpatica fidanzata del fighter ufc mike perry, molto interessanti i suoi consigli/suggerimenti tecnico/strategici,urlati a squarciagola quando il suo boys combatte...del tipo:spezzagli la gamba! staccagli la testa! buttalo giu' uccidilo!
[Scopri]Spoiler
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)
- Billy Drago
- Veterano dell'impulso
Sofya Zhuk
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
E quella atleta svedese fortissima nel eptatlon ( si chiama così il decatlon femminile no? ) che fine ha fatto?
Ricordo che era una figa iconica tipo valkiria... Mi piaceva molto
Non ricordo il nome purtroppo
Ricordo che era una figa iconica tipo valkiria... Mi piaceva molto
Non ricordo il nome purtroppo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
Della 18enne Sofya Zhuk non diciamo niente?
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Nella prima foto sembra un poco Ilary Blasy.
bellissima ma mediocre, l'altra biondina Anisimova promette in tutti i sensi
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
L'ha postata Billy due post sopra il tuo.Edonis ha scritto:Della 18enne Sofya Zhuk non diciamo niente?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi