[O.T.] Guida al Cinema

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#6001 Messaggio da Bardamu »

Stickman ha scritto:Consiglio cinematografico non richiesto numero 1.

I Tenenbaum di Wes Anderson 2001 USA.

Raleigh St. Claire sul divano.
La "secret word for tonight"(ah! Zappa) è: chequered past.
Visto anni fa. Molto bello (e Bill Murray è il mio attore preferito) ma mi mette un po' angoscia.
Her chequered past or yours?
Posso consigliarti "Strade perdute" di Lynch (sicuramente lo avrai già visto) e "Impardonnables", film belga del 2011:
http://www.imdb.com/title/tt1583737/

In questi casi non dovresti ascoltare i consigli di un tizio con la faccia bianca, ma magari il Mereghetti è peggio.
Comunque su IMDB puoi cercare i film tramite keywords.

filippotto
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6002 Messaggio da filippotto »

Appena visto The Raven direi proprio un bel film un misto horror/azione/thriller/giallo consigliatissimo . :wink:

Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .

Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .

filippotto
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6003 Messaggio da filippotto »

Appena visto Freerunner Corri o Muori direi uno strano film misto azione/sport però mi è garbato ( specie la tipa del protagonista) consigliato. :wink:

Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .

filippotto
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6004 Messaggio da filippotto »

Appena visto Special Forces Liberate L'Ostaggio un bel film di azione/guerra anche questo consigliato . :wink:

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6005 Messaggio da scb »

A Filippò, ma ti sei sparato tre film in mattinata?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

filippotto
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6006 Messaggio da filippotto »

scb ha scritto:A Filippò, ma ti sei sparato tre film in mattinata?
Ha ha ha no ne ho visti solo due oggi uno la mattina uno il pomeriggio il terzo ieri con la mì mamma a la mì moglie . :DDD

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6007 Messaggio da Giulio Tremonti »

Bola ha scritto:
Bola ha scritto:Stasera vado a vedere The Dark Knight Rises, vediamo un pò...
Per chi interessa metto anche la mia opinione sull'ultimo capitolo della trilogia...

Imho un netto passo indietro rispetto al 2. Non sono nemmeno paragonabili. La differenza è all'80% a causa del villain, Bane è veramente poca cosa rispetto al Joker. Il resto è dato dalle fin troppe esagerazioni e "tamarrate" (passatemi il termine) rispetto al secondo, questo sarebbe stato uguale a un classico film d'azione anche se non si chiamava Batman.

Ma la differenza vera sta nel cattivo, una scelta che mi aveva lasciato perplesso fn dall'inizio e la visione ha confermato i miei dubbi. Poco carisma, caratterizzato male, storia scontata...

Voto 5.5 Quasi si salva per gli effetti speciali e per la fotografia. Altrimenti chiusura non all'altezza del predecessore. Come attenuante c'è da dire che era difficile ripescare il Jolly :DDD
Sono d'accordo. Rispetto al precedente che aveva una struttura da film pliziesco, davvero molto bello, questo non vale il biglietto. Alcune scene scadono nel ridicolo, come quella in cui centinaia di poliziotti affrontano a mani nude i cattivi in una gigantesca scazzottata da bar.

Pessimo il doppiaggio di Filippo Timi. La voce di Bane sembra quella di Bruto, di Braccio di Ferro. (Nel trailer non c'è la sua voce). Sorprende in positivo il doppiaggio d Santamaria che prima faceva letteralmente cagare.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6008 Messaggio da Bola »

Esatto, più che un batman sembra un film di Bud Spencer e Terence Hill con gli effetti speciali di 2012

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6009 Messaggio da Soniaaquino »

Giulio Tremonti ha scritto:
Bola ha scritto:
Bola ha scritto:Stasera vado a vedere The Dark Knight Rises, vediamo un pò...
Per chi interessa metto anche la mia opinione sull'ultimo capitolo della trilogia...

Imho un netto passo indietro rispetto al 2. Non sono nemmeno paragonabili. La differenza è all'80% a causa del villain, Bane è veramente poca cosa rispetto al Joker. Il resto è dato dalle fin troppe esagerazioni e "tamarrate" (passatemi il termine) rispetto al secondo, questo sarebbe stato uguale a un classico film d'azione anche se non si chiamava Batman.

Ma la differenza vera sta nel cattivo, una scelta che mi aveva lasciato perplesso fn dall'inizio e la visione ha confermato i miei dubbi. Poco carisma, caratterizzato male, storia scontata...

Voto 5.5 Quasi si salva per gli effetti speciali e per la fotografia. Altrimenti chiusura non all'altezza del predecessore. Come attenuante c'è da dire che era difficile ripescare il Jolly :DDD
Sono d'accordo. Rispetto al precedente che aveva una struttura da film pliziesco, davvero molto bello, questo non vale il biglietto. Alcune scene scadono nel ridicolo, come quella in cui centinaia di poliziotti affrontano a mani nude i cattivi in una gigantesca scazzottata da bar.

Pessimo il doppiaggio di Filippo Timi. La voce di Bane sembra quella di Bruto, di Braccio di Ferro. (Nel trailer non c'è la sua voce). Sorprende in positivo il doppiaggio d Santamaria che prima faceva letteralmente cagare.
fà letteramente cagare pure adesso :crash: :crash: :crash: :crash: :crash: :crash:

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6010 Messaggio da Gin »

...quando ho scritto che bocciavo il film, i 4 o 5 commenti successivi che invece lo incensavano (manco fosse un film d'autore...'sto Nolan è un po' montatello mi sa, con la storia che lui non fa film di supereroi, dicendolo con la puzza sotto il naso di chi pensa di essere Kubrick, ed invece ormai ha ampiamente finito le idee) mi hanno un po' preoccupato...vuoi vedere che sono un barbaro che può apprezzare solo La soldatessa alle grandi manovre?
gli ultimi commenti mi rincuorano un po'...sempre per quel che conta, ovvio. :wink:
AMETEUR P.S.K.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6011 Messaggio da Pim »

Visto Shark in 3D

ahhaha un filmone !! :-)

kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6012 Messaggio da kneissl »

Pimpipessa ha scritto:Visto Shark in 3D

Quindi anche tu ami i film tratti dalle storie vere :-D
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

Luis Sfigo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6013 Messaggio da Luis Sfigo »

io voglio vedere questo....ma ovviamente non doppiato!!!

favoloso!!!!
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6014 Messaggio da Gamberone »

Eh si, mi sa che Ted lo vedrò pure io, se non altro per curiosità

il film che invece sto aspettando da ormai un anno esce il 18 gennaio, aspettative altissime
Immagine
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6015 Messaggio da Pim »

kneissl ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:Visto Shark in 3D

Quindi anche tu ami i film tratti dalle storie vere :-D
:-)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”