Capodanno....dove andare?Bucarest,Sofia,Praga?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- cangaceiro
- Bannato
cari ragazzi per problemi di cose da fare al momento non sono riuscito a scrivere il mio resoconto su gli 8 giorni o meglio le 8 notti di Bratislava, ma non vi deluderó con incontri di personaggi ecc...che leggerete con piacere al massimo posto qualcosa mercoledì nel pomeriggio ma proprio al massimo.
- Er Monnezza
- Impulsi superiori
- cangaceiro
- Bannato
Basta non c'è la faccio più mi avete troppo provocato e prima di esordire con un racconto in ordine cronologico voglio raccontare la verissima storia delle Gilette. Allora come qualcuno di voi saprà prima di partire per Bratislava avevo bisogno di comprare delle ricariche per il Mach 3, alla Coop mi costavano 6€ e avevo ancora 3 vecchie ricariche che mi erano rimaste dall'Ungheria, ovvero da quando avevo fatto una vera strage di bimbe, ricordo che in 12 notti di Agosto ho imbroccato se non erro 5 bimbe quasi tutte di pregevole fattura e in più una rumena sul treno alla Stazione di Firenze, anzi ora che ci penso meglio le bimbe made in Hungary erano 6 e esiste una inerente documentazione fotografica in cui mi sbaciucchio con le tipe quindi come dice est.specialmente non racconto fandonie come quelli al bar e poi sopratutto NON PAGO...ad ogni modo tornando alle Gilette arrivo al Tesco, centro commerciale del centro e vado al piano primo dove vendono rasoi elettrici, capisco che qui non possono avere ricariche per lamette e allora penso che cmq possano darmi info utili su dove siano e per cui al commesso faccio il segno della lametta da barba sul mio viso e dico: "NO ELETTRIC", il commesso mi indica di andare nella seconda costruzione parlando un inglese corretto, appena arrivo nella seconda costruzione vedo la commessa che sta ordinando per bene le mach 3 e subito mi ci catapulto e ne prendo una confezione ma lei subito mi ammonisce e all'inizio vedo che vuole comunicarmi qualcosa e capisco che mi indica una distinzione tra una confezione da 4 che aveva tra le sue mani e una fila poco più in la comprensiva di ben 8 ricariche....AHHHHH faccio io alla commessa e decido di prendere la confezione da 8 ma anche qui lei mi ferma ammonendomi e non capivo li per li il perchè.....poi mi indica con la mano lo scaffale poco più in là dove erano tutte ordinate correttamente insieme a tutte le altre marche di lamette a quel punto sorrido alla commessa e mi dirigo allo scaffale e sto per prendere le lamette quando decido di guardare il prezzo e mi accorgo che costano ben 9 EURO!!!!! la confezione da 4 che in Italia viene 6€, quindi sono ben + care e mi accorgo che tutta la roba di importazione costa di più che alla mia coop e per questo decido di accontentarmi di 5 lamette slovacche del valore di 2 € equivalenti alle nostre bic, ad oggi ancora non ho le ricariche perchè la mamma sabato è andata alla coop ma dice di avere trovato le sensor e non le mach 3 QUESTA è LA VERA STORIA DELLE LAMETTE le compreró prima di partire per Ginevra, la partenze è per il 10 Marzo, adesso visto che mi avete stimolato inizio il racconto sull'altro topic della Bratislava fecondata 

- cangaceiro
- Bannato
- third_engine
- Impulsi avanzati
Oddiocangaceiro ha scritto:Basta non c'è la faccio più mi avete troppo provocato e prima di esordire con un racconto in ordine cronologico voglio raccontare la verissima storia delle Gilette. Allora come qualcuno di voi saprà prima di partire per Bratislava avevo bisogno di comprare delle ricariche per il Mach 3, alla Coop mi costavano 6€ e avevo ancora 3 vecchie ricariche che mi erano rimaste dall'Ungheria, ovvero da quando avevo fatto una vera strage di bimbe, ricordo che in 12 notti di Agosto ho imbroccato se non erro 5 bimbe quasi tutte di pregevole fattura e in più una rumena sul treno alla Stazione di Firenze, anzi ora che ci penso meglio le bimbe made in Hungary erano 6 e esiste una inerente documentazione fotografica in cui mi sbaciucchio con le tipe quindi come dice est.specialmente non racconto fandonie come quelli al bar e poi sopratutto NON PAGO...ad ogni modo tornando alle Gilette arrivo al Tesco, centro commerciale del centro e vado al piano primo dove vendono rasoi elettrici, capisco che qui non possono avere ricariche per lamette e allora penso che cmq possano darmi info utili su dove siano e per cui al commesso faccio il segno della lametta da barba sul mio viso e dico: "NO ELETTRIC", il commesso mi indica di andare nella seconda costruzione parlando un inglese corretto, appena arrivo nella seconda costruzione vedo la commessa che sta ordinando per bene le mach 3 e subito mi ci catapulto e ne prendo una confezione ma lei subito mi ammonisce e all'inizio vedo che vuole comunicarmi qualcosa e capisco che mi indica una distinzione tra una confezione da 4 che aveva tra le sue mani e una fila poco più in la comprensiva di ben 8 ricariche....AHHHHH faccio io alla commessa e decido di prendere la confezione da 8 ma anche qui lei mi ferma ammonendomi e non capivo li per li il perchè.....poi mi indica con la mano lo scaffale poco più in là dove erano tutte ordinate correttamente insieme a tutte le altre marche di lamette a quel punto sorrido alla commessa e mi dirigo allo scaffale e sto per prendere le lamette quando decido di guardare il prezzo e mi accorgo che costano ben 9 EURO!!!!! la confezione da 4 che in Italia viene 6€, quindi sono ben + care e mi accorgo che tutta la roba di importazione costa di più che alla mia coop e per questo decido di accontentarmi di 5 lamette slovacche del valore di 2 € equivalenti alle nostre bic, ad oggi ancora non ho le ricariche perchè la mamma sabato è andata alla coop ma dice di avere trovato le sensor e non le mach 3 QUESTA è LA VERA STORIA DELLE LAMETTE le compreró prima di partire per Ginevra, la partenze è per il 10 Marzo, adesso visto che mi avete stimolato inizio il racconto sull'altro topic della Bratislava fecondata

- Er Monnezza
- Impulsi superiori
third_engine ha scritto:Oddiocangaceiro ha scritto:Basta non c'è la faccio più mi avete troppo provocato e prima di esordire con un racconto in ordine cronologico voglio raccontare la verissima storia delle Gilette. Allora come qualcuno di voi saprà prima di partire per Bratislava avevo bisogno di comprare delle ricariche per il Mach 3, alla Coop mi costavano 6€ e avevo ancora 3 vecchie ricariche che mi erano rimaste dall'Ungheria, ovvero da quando avevo fatto una vera strage di bimbe, ricordo che in 12 notti di Agosto ho imbroccato se non erro 5 bimbe quasi tutte di pregevole fattura e in più una rumena sul treno alla Stazione di Firenze, anzi ora che ci penso meglio le bimbe made in Hungary erano 6 e esiste una inerente documentazione fotografica in cui mi sbaciucchio con le tipe quindi come dice est.specialmente non racconto fandonie come quelli al bar e poi sopratutto NON PAGO...ad ogni modo tornando alle Gilette arrivo al Tesco, centro commerciale del centro e vado al piano primo dove vendono rasoi elettrici, capisco che qui non possono avere ricariche per lamette e allora penso che cmq possano darmi info utili su dove siano e per cui al commesso faccio il segno della lametta da barba sul mio viso e dico: "NO ELETTRIC", il commesso mi indica di andare nella seconda costruzione parlando un inglese corretto, appena arrivo nella seconda costruzione vedo la commessa che sta ordinando per bene le mach 3 e subito mi ci catapulto e ne prendo una confezione ma lei subito mi ammonisce e all'inizio vedo che vuole comunicarmi qualcosa e capisco che mi indica una distinzione tra una confezione da 4 che aveva tra le sue mani e una fila poco più in la comprensiva di ben 8 ricariche....AHHHHH faccio io alla commessa e decido di prendere la confezione da 8 ma anche qui lei mi ferma ammonendomi e non capivo li per li il perchè.....poi mi indica con la mano lo scaffale poco più in là dove erano tutte ordinate correttamente insieme a tutte le altre marche di lamette a quel punto sorrido alla commessa e mi dirigo allo scaffale e sto per prendere le lamette quando decido di guardare il prezzo e mi accorgo che costano ben 9 EURO!!!!! la confezione da 4 che in Italia viene 6€, quindi sono ben + care e mi accorgo che tutta la roba di importazione costa di più che alla mia coop e per questo decido di accontentarmi di 5 lamette slovacche del valore di 2 € equivalenti alle nostre bic, ad oggi ancora non ho le ricariche perchè la mamma sabato è andata alla coop ma dice di avere trovato le sensor e non le mach 3 QUESTA è LA VERA STORIA DELLE LAMETTE le compreró prima di partire per Ginevra, la partenze è per il 10 Marzo, adesso visto che mi avete stimolato inizio il racconto sull'altro topic della Bratislava fecondataAttendo con ansia la risposta di Balkan ma sopratutto di est a quest'aneddoto di vita vissuta

Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.
In versione audio special thanks to Nik978:
http://www.hokutoaudioteca.it/film_nut_1i/delitto%20a%20porta%20romana/caga.wav
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
sinceramente con ste lamette mi ha tagliato le gambe third...
anca mo con sto non pago...
ma lo volete capire o no che se andate a est di vienna e solo dite "sono occidentale" ( escludendo casi particolari parlo delle popolane ovv. ) è un implicito "pagare" ???
per essere valorosi superseduttori bisogna giocare alla pari con lo slavo medio ( come spiegavo al buon facial ) altrimenti il dubbio che ci sia un interesse sotto c'è sempre no???
beata autocoscienza
sulla questione lamette direi solo
GILETTE IL PEGGIO DI UN UOMO
proprio non ci siamo
p.s.
canga se non hai fatto 8 su 8 sei una pippa
anche sti conteggi mi mettono una tristezza sinceramente
p.p.s.
quasi quasi non parto solo per leggermi le avventure del canga
ma lo volete capire o no che se andate a est di vienna e solo dite "sono occidentale" ( escludendo casi particolari parlo delle popolane ovv. ) è un implicito "pagare" ???
per essere valorosi superseduttori bisogna giocare alla pari con lo slavo medio ( come spiegavo al buon facial ) altrimenti il dubbio che ci sia un interesse sotto c'è sempre no???
beata autocoscienza

proprio non ci siamo

p.s.

p.p.s.

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- Er Monnezza
- Impulsi superiori
io mi immagino i suoi balletti....balkan wolf ha scritto:sinceramente con ste lamette mi ha tagliato le gambe third...
beata autocoscienza
proprio non ci siamo
p.s.
p.p.s.

Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.
- cangaceiro
- Bannato
Scendo a Bratislava giovedì 9 Febbraio intorno alle ore 18 dal volo della Sky Europe a 46€ (andata e ritorno), durante il volo il mio amico, come del resto me, era all'esordio con il volo e mentre io anche se un pó all'inizio in apprensione perchè non avevo mai preso il volo in aereo bene o male mi sono subito tranquillizzato il mio amico ha iniziato a rompere il cazzo a un nostro connazionale che andava a Bratislava per lavoro ed era insieme costui a una donna anche lei collega ma slovacca, il mio amico rompe tanto le palle che lui a un certo punto dice: "Cazzo ma il tuo amico non è di fuori come te"...preoccupati di essere fregati dai taxisti la moglie slovacca di lui va fuori all'aereoporto a chiedere quanto ci puó costare un viaggio in taxi dall'aereoporto appunto fino al nostro albergo in via Kosicka, dopo che sente torna da noi e ci dice che con un 8€ c'è la caviamo.albergo fuori città , l'hotel Doprastav, via Kosicka, abbiamo speso 25€ a notte per stare in una camera con tre letti, il fatto era che il bagno e la doccia erano in comune con altre due stanze anch'esse ognuna con tre letti, per fortuna che le altre due stanze erano vuote, per 12.5€ a testa mi sembra troppo se si considera che ti hanno dato solo un asciugamano per le mani e tutte le sere la luce del corridoio era spenta. Vabbè lo dico così non ci andate. Bratislava + o - era come mi aspettavo e come avevo letto da Internet. Nei pomeriggi di questi 8 giorni dividevo il mio tempo tra i centri commerciali ed il centro storico. Il centro storico è piccolo ed è tutto pedonale e ha dei palazzi rinascimentali e barocchi, le strade sono strette e pavimentate con il pavè. Da vedere la cattedrale nella zona ovest ed il castello dal quale si puó vedere tutta la città . I centri commerciali sono diversi a cominciare dal leggendario Tesco il supermarket playboy dove noi ci aggiravamo nel reparto vestiti e sopratutto nel reparto biancheria intima per donna. In questi pomeriggio indossavo un Jeas Replay da 150€ una maglia Ralp Laurent comprata da mio fratello in Turchia e un Piumino della Monclear e scarpe comprate da Piumi il miglior negozio di scarpe di Prato anche li ci avevo lasciato un occhio. La mia tattica era semplice andavo a cercare una tipa da sola mentre il mio amico mi aspettava un poco più in là e esordivo con un HALLO e la tipa mi guardava stupita e a quel punto dicevo con faccia tranquillizzante Do you speak English? mi rispondeva Yes ma a quel punto ero io che mi perdevo e non sapevo più cosa dire e allora chiamavo il mio amico che chiameremo Mister T per convenzione e facevo entrare anche lui nel colloquio perchè lui in questi casi è quello che puó fare la differenza e allora gli diciamo che siamo arrivati da poco a Bratislava e che non conosciamo niente, cosa ovviamente non vera dato che mi ero scritto tutto sulla città prima della partenza. Poi arriva anche una sua amica una bella figa bionda davvero notevole, iniziamo a parlare e lei mi prende la penna e appoggiandosi a una parte su un tavolino del market mi scrive tutti i locali che già sapevo, lei è mora non è male gli chiedo che lavoro fa e mi dice che fa la parrucchiera poi gli chiedo il numero di telefono che me lo aggiunga alla lista dei locali da lei fatta ma sorride e mi scrive dove lavora, ovvero allo Shopping Center Polus, lei si chiama Andrea la sua amica Bionda Petra. Ci salutiamo e decidiamo di comprare una sim card slovacca + economica della Tim e per questo decidiamo di andare da Eurotel al piano primo, questo suggerimento ci viene fatto da Casalone (forse qualcuno di questo forum se ne ricorderà ) che ci avrebbe raggiunto il venerdì pomeriggio all'Hotel Doprastav. Al bancone della Eurotel troviamo una bella fica parlante italiano, era Denisa una bella fica davvero che parlava correttamente l'italiano perchè anni fa era venuta a Foligno a vivere nel nostro paese perchè si era sposata con un italiano conosciuto in slovacchia, poi si vede che il matrimonio era andato male visto che era li. Ci chiede quali desideri abbiamo e gli rispondo che ne abbiamo molti ma lei dice che puó solo esaudire queeli legatti alla telefonia...
...cmq la salutiamo e c'è ne andiamo, dunque la prima sera da vivere è di Mercoledì e dopo una veloce doccia e aver pagato l'albergo andiamo a cena in centro Storico da PrasnaBasta, l'avevo trovato su un forum di viaggi questo posto e davvero si mangia bene, appena mi siedo al tavolo sento parlare italiano mi giro e iniziamo a conversare con due signori di mezza età due grandissimi puttanieri che a ogni costo ci dicono dei bordelli della città tra cui uno dal nome che non si puó dimenticare Bordello Celentano, i due tipi ma sopratutto uno sono simpatici e sono ambedue professori, uno di italiano e uno di matematica, quello di italiano che se non ricordo male il nome si chiama Felice ha fatto anche il presidente di Commissione agli esami di maturità e conosce molto bene firenze perchè mi cita quella via e quell'altra, lui ha sui 55 anni e cerca di imbroccare una ragazza che era seduta al nostro tavolo di fronte una che a occhio e croce aveva sui 25 anni e che Felice mi dice che questa tipa lavora come segretaria del Ministro degli esteri slovacco. Felice si alza e ci va a parlare e la invita a bere qualcosa all'Havana un coctail bar sempre del centro, credo che gli lasci il numero, poi lui ed il suo amico se ne vanno mentre io ed il mio amico ancora stavamo finendo la cena. A cena finita io ed il mio amico Mister T ci alziamo e andiamo al loro tavolo lei ci risponde ma ci fa capire che non gli frega un cazzo di noi e quindi decidiamo di uscire e di andare nel quartiere della Casa dello Studente di Bratislava dove ci sono discoteche studentesche come Elam,Unic, Club 39. Prendiamo l'autobus e arriviamo insieme agli studenti slovacchi in questi posti ma dentro ci sono 3 gatti, vedo un tavolo con 2 tipe carine,discrete mi avvicino e li parlo con il mio inglese stentatissimo tanto che loro mi dicono qualcosa del tipo What did you say....il mio amico è sfavato e non vuole intervenire per cui usciamo dal Club 39 e andiamo poco più in cima all'ELAM ma è vuoto non c'è un gran che probabilmente perchè era mercoledì per cui torniamo in strada e chiamiamo un taxi dopo di che decidiamo di andare all'Hysteria Pub ma arrivati li è chiuso decidiamo per cui di tornare in albergo quando sono circa le 2.30 e così si chiude la prima notte a Bratislava.

- third_engine
- Impulsi avanzati
arrivo al Tesco, centro commerciale del centro e vado al piano primo dove vendono rasoi elettrici, capisco che qui non possono avere ricariche per lamette e allora penso che cmq possano darmi info utili su dove siano e per cui al commesso faccio il segno della lametta da barba sul mio viso e dico: "NO ELETTRIC", il commesso mi indica di andare nella seconda costruzione parlando un inglese corretto

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
bhe direi vecchio puttaniere 55enne 1 canga 0 
ma il "piumino moncer" è quello dei paninari???
troppo giusto

ma il "piumino moncer" è quello dei paninari???
troppo giusto

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- Er Monnezza
- Impulsi superiori
Canga una domanda,quanto hai speso all inclusive per la tua permanenza li?
- cangaceiro
- Bannato
Giovedì sera stavolta si vuole andare sul sicuro e per questo decidiamo di andare al famoso Cirkus Barok, arriviamo li intorno alle 23.30 e nel sottocoperta dove c'è la discot.....ah non tutti conoscono questa inusuale disco per cui necessita di una descrizione previa. Cirkus Barok è una discoteca dentro una nava ancorata sulla sponda del Danubio dove in coperta c'è il bancone con il bar e in sottocoperta c'è la discoteca vera e prorpia sono che l'altezza in sottocoperta sarà ad occhio di 2.20 metri lineari di altezza una cosa inammissibile in Italia. Una volta entrati vediamo che c'erano poche persone in sottocoperta e noto che ci sono un 2 tipe a parlare tra se per cui dico al mio amico di andare a parlarci perchè tanto non c'era di meglio da fare per cui ci avviciniamo con il solito Hallo, Are you slovak? le tipe non sembrano scocciate e iniziano a parlare con noi e ci raccontano di lavorare a Bratislava ma di vivere a Nitra, una città a 80 km da Brat, parliamo per un 25 minuti il tempo che il locale si riempia per bene, dopo di che le ragazze iniziano a ballare, non ricordo i loro nomi solo che quella che piaceva a me era mora mentre l'altra era bruttina con i capelli color biondi e sembrava + timida. A un certo punto quella dai capelli mori mi dice di accompagnarla al bancone del bar in coperta anche se non capivo per cosa, saliamo insieme e ne approfitto per dirgli una delle poche cose che so dire in English.....i not speak english very well but you are beautiful e la abbraccio un pó e lei non sembra disdegnare. Quando torniamo a sedere ero accanto a lei e per cui provo ad allungare le mani e a cingerle i fianchi e vedo che lei non si discosta per cui inizio ad accarezzarle il fianco e anche qui sembrava che non gli dispiacesse.....a quel punto ero incoraggiato anke da quello che mi aveva detto casalone a Milano, sì perchè prima di prendere il bus per l'aereoporto di Bergamo, ci eravamo incontrati con Casalone ed avevamo parlato un pó dei posti migliori e tra le sue città citate c'era proprio Nitra...tornando alla pista le ragazze a un certo punto si alzano e iniziano a ballare anche perchè il Cirkus si era riempito, qui esce fuori il canga che tutti voi immaginate e Dio solo sa quante straniere americane,australiane e da chi sa quale angolo del mondo ho avuto tra le mie braccia nei locali di Firenze....insomma qui inizio il mio ballo tipico made in Italy e la ragazza di Nitra mora si rivela nella sua danza una grandissima troia tanto da strusciarsi a me come un serpente e per tale movenza il mio cazzo non puó che ereggersi dritto e duro sotto i pantaloni, all'inizio cerco di allontanare il mio bacino ma a un certo punto non potendo fare diversamente balliamo assieme e credo proprio che lei sentisse la mia verga eretta, continuiamo per delle mezze ore nel ballo con lei che mi abbraccia che si struscia e che mi tocca i miei capelli super ingelatinati, mi passa le dita dolcemente a quel punto era chiaro che la pomiciata non poteva che starci ed io avvicino le mie labbra alle sue ma lei dopo poco si discosta allora io ci riprovo e ci riprovo fino a quando un pó furbescamente riesco a baciarla poi continuiamo a ballare ma stranamente lei a un certo punto si allontana e poco più tardi la vedró pomiciare con un altro al posto mio anke se non ho mai capito perchè è andata con un altro quando le cose sembravano procedere bene con me...l'amica bionda anche lei aveva mollato Mister T e alla faccia della timidezza aveva trovato anche lei un altro per slinguare a destra e a manca a quel punto afflitti decidiamo di tornare all'albergo e all'uscita del locale troviamo una tipa alla quale chiediamo che ci chiami un taxi e loei risponde di sì le diciamo con la solita scusa che non conosciamo Bratislava e lei dice di darle il nostro numero che ci avrebbe portato lei a giro, il taxi arriva e così torniamo in albergo e anche la serata di giovedì sera è andata, da sottolineare che le due con le quali avevamo parlato all'inizio si erano rivelate le più troie di tutto il locale anche perchè poi non vedevo nessun altre a pomiciare.
- cangaceiro
- Bannato
ho speso 335€, compreso tutto viaggio + permanenza li + multa di 35€ sì altrimenti avrei speso solo 300€, ho preso una multa dal controllore slovacco perchè ovviamente non avevo il biglietto e non ha voluto sentire storie o pagavo 1.400 corone o chiamava la polizia, altrimenti con 300€ facevo tutta la mia vacanza.Er Monnezza ha scritto:Canga una domanda,quanto hai speso all inclusive per la tua permanenza li?
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
grandissimo!!!!
ma sto piumino è quello "official panozzo" o no?
colore? e soprattutto lo portavi senza maniche?
ormai sono in fissa
ma sto piumino è quello "official panozzo" o no?
colore? e soprattutto lo portavi senza maniche?
ormai sono in fissa