aspettando il FWP7
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Re: aspettando il FWP7
Lider, se una sfida finisce pari si deve procedere ad uno spareggio. L'anno scorso si rivotava tutti nelle successive 24 ore e finiva per vincere la performer che aveva più fans on line in quel lasso di tempo. Imho sarebbe più giusto prorogare la sfida (ok le 24 ore) e lasciare che votino solo quelli che non l'hanno fatto nei tempi regolamentari. Un ulteriore parità da rompere con il Golden gol (vote).
ES.
Tempi regolamentari
Nappi-Sophie Dee 35-35
Extra time di 24 ore (solo per chi non ha votato prima)
2-1
Vince la Nappi.
Se l'extra time finisce 2-2 la prima che riceve un altro voto vince.
ES.
Tempi regolamentari
Nappi-Sophie Dee 35-35
2-1
Vince la Nappi.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Sophie Dee - Nappi 0-0
ancora no.... devi avere pazienzasandocan19 ha scritto:ben tornato a quel frociazzo di Gothic...hanno legalizzato le nozze gay nell'est europa?? non lo sapevo...

@ Ciuccio.... danke
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
OK mandami un MP con la lista..... possibilmente che siano dell'estlider maximo ha scritto:Gothic, se vuoi te le scelgo io le attrici da schedare fra quelle spettanti a me. Fammi sapere.

Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
Mi raccomando di mandarmi foto ecc x tempo peròGothic ha scritto:OK mandami un MP con la lista..... possibilmente che siano dell'estlider maximo ha scritto:Gothic, se vuoi te le scelgo io le attrici da schedare fra quelle spettanti a me. Fammi sapere.

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Lunedi mettiamo tutto ai voti,in maniera democratica,tutti gli aspetti dubbi del regolamento in maniera tale che nn ci siano lamentele poiSoTTO di nove ha scritto:Lider, se una sfida finisce pari si deve procedere ad uno spareggio. L'anno scorso si rivotava tutti nelle successive 24 ore e finiva per vincere la performer che aveva più fans on line in quel lasso di tempo. Imho sarebbe più giusto prorogare la sfida (ok le 24 ore) e lasciare che votino solo quelli che non l'hanno fatto nei tempi regolamentari. Un ulteriore parità da rompere con il Golden gol (vote).
ES.
Tempi regolamentari
Nappi-Sophie Dee 35-35
2-1
Vince la Nappi.
- sandocan19
- Storico dell'impulso
Holly...Holly...Holly...

- Milk
- Storico dell'impulso
Ma che stiamo spareggiando?? 

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Regola num 3 del fwp bigsandocan19 ha scritto:Holly...Holly...Holly...![]()
![]()
![]()
Ban x holly michaels

@no milk il torneo parte a dicembre
- sandocan19
- Storico dell'impulso
Perché nn creare #FWP7 su Twitter??
- Milk
- Storico dell'impulso
Ah ottimo!
Le mie ferie coincidono con quelle del FWP.
Che bravi ragazzi!!

Le mie ferie coincidono con quelle del FWP.
Che bravi ragazzi!!

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
- Ciuccio
- Storico dell'impulso
anticipo che appoggio la proposta di Sottodinovedell ha scritto:Lunedi mettiamo tutto ai voti,in maniera democratica,tutti gli aspetti dubbi del regolamento in maniera tale che nn ci siano lamentele poiSoTTO di nove ha scritto:Lider, se una sfida finisce pari si deve procedere ad uno spareggio. L'anno scorso si rivotava tutti nelle successive 24 ore e finiva per vincere la performer che aveva più fans on line in quel lasso di tempo. Imho sarebbe più giusto prorogare la sfida (ok le 24 ore) e lasciare che votino solo quelli che non l'hanno fatto nei tempi regolamentari. Un ulteriore parità da rompere con il Golden gol (vote).
ES.
Tempi regolamentari
Nappi-Sophie Dee 35-35
2-1
Vince la Nappi.
- Ciuccio
- Storico dell'impulso
Ghotic, mi sono accorto che Diliara è già presente in lista con il nome di Lucy Heart........quindi va depennata dalla lista.....se vuoi proporre un altro nome di una performer che pensi sia di spessore fallo, altrimenti desisti.......e mi raccomando di controllare gli pseudonimiCiuccio ha scritto:ok allora si aggiunge alle altre candidate :Gothic ha scritto: allora vada per Diliara http://www.eurobabeindex.com/sbandoindex/diliara.html
Charli Shiin
Teddy Rae
Stella Banxxx
Denisa_Heaven
Nia Black
Lindsey Olsen
Mia Mae
Alexis Brill
Little Caprice
Alexis Adams
Diliara
11 x 7 posti .....la settimana prox si vota chi far entrare
l'avevo inserita già a luglio nn è mica maletiffany rayne ha scritto:Questa ho visto che l'avete inserita, bravi.

non importa.... andiamo pure avantiCiuccio ha scritto: Ghotic, mi sono accorto che Diliara è già presente in lista con il nome di Lucy Heart........quindi va depennata dalla lista.....se vuoi proporre un altro nome di una performer che pensi sia di spessore fallo, altrimenti desisti.......e mi raccomando di controllare gli pseudonimi