Silvia Bianco
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
Re: Silvia Bianco
Silvia, scusa, posso postare alcune delle foto che hai messo qui anche su twitter?
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
ci spieghi del periodo in cui facevi le gang?...nell'annuncio dici che la location era vicino a bergamo e potevano partecipare da un minimo di 5 ad un massimo di 10 uomini.....raccontaci qualcosa PLS
- SilviaBianco
- Impulsi avanzati
Io non ho nessun account su twitter...BullForBBW ha scritto:Silvia, scusa, posso postare alcune delle foto che hai messo qui anche su twitter?
twitter e' meglio di fessbuc

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
am evidentemente lui siSilviaBianco ha scritto:Io non ho nessun account su twitter...BullForBBW ha scritto:Silvia, scusa, posso postare alcune delle foto che hai messo qui anche su twitter?

- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
io si però... chiedevo se posso postarle nel mio account (mettendo chiaramente che sono foto tue con Omar)SilviaBianco ha scritto:Io non ho nessun account su twitter...BullForBBW ha scritto:Silvia, scusa, posso postare alcune delle foto che hai messo qui anche su twitter?
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
- SilviaBianco
- Impulsi avanzati
BullForBBW ha scritto:io si però... chiedevo se posso postarle nel mio account (mettendo chiaramente che sono foto tue con Omar)SilviaBianco ha scritto:Io non ho nessun account su twitter...BullForBBW ha scritto:Silvia, scusa, posso postare alcune delle foto che hai messo qui anche su twitter?
oh..si si, fai pure (si metti che sono di Gape In Italy con Omar)
scusa ma avevo letto un'altra cosa...hihi

:*
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
grazie Silvia! :**
Oggi Silvia è completamente fuori di testa...SilviaBianco ha scritto:oh..si si, fai pure (si metti che sono di Gape In Italy con Omar)BullForBBW ha scritto:io si però... chiedevo se posso postarle nel mio account (mettendo chiaramente che sono foto tue con Omar)SilviaBianco ha scritto:Io non ho nessun account su twitter...BullForBBW ha scritto:Silvia, scusa, posso postare alcune delle foto che hai messo qui anche su twitter?
:*

Avrà altri cazzi per la testaVale ha scritto:Oggi Silvia è completamente fuori di testa...SilviaBianco ha scritto:oh..si si, fai pure (si metti che sono di Gape In Italy con Omar)BullForBBW ha scritto:io si però... chiedevo se posso postarle nel mio account (mettendo chiaramente che sono foto tue con Omar)
:*![]()
![]()
![]()

- SilviaBianco
- Impulsi avanzati
Io non ho nessun account su twitter...[/quote]
io si però... chiedevo se posso postarle nel mio account (mettendo chiaramente che sono foto tue con Omar)[/quote]
:*[/quote]
Oggi Silvia è completamente fuori di testa...
[/quote]
hihih
....sisi...sarà perchè oggi al mercato non ho trovato le banane mature...avevano solo quelle verdi! 
io si però... chiedevo se posso postarle nel mio account (mettendo chiaramente che sono foto tue con Omar)[/quote]

:*[/quote]
Oggi Silvia è completamente fuori di testa...

hihih

Quelle verdi sono dure, quelle mature son mollaccione
ahahah

A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......
Vedo che il livello del topic si sta elevando...... 

Pimpipessa ha scritto:Vedo che il livello del topic si sta elevando......