VolpeGrigia ha scritto:Premettendo che la mia conoscenza della Thailandia si limita a ciò che è visibile in Kickboxer: il nuovo guerriero con Van Damme... a conti fatti non è più facile fare turismo sessuale a 10 km?
Cioè faccio due conti:
Mio paese - Lungomare Torre Quetta = 5 euro di nafta
Prestazione completa = 20 euro
Prestante = tettona matura con faccia da zoccola e aspirapulvischio da 600W incorporato
Totale = 25 euro
Mio paese - Palese = 7 euro di nafta
Palese - Bangkok = 1400 euro
Prestazione completa = 3 euro
Prestante = Nanetta senza tette con faccia da lucertola (non sono razzista eh, è che tutte le china e co. incontrate finora tranne una loft gran figa sono così) senza esperienza
Totale = 1410 euro
Massima stima per chi va lì a vedere le bellezze locali (conosco una signora che ci va ogni anno, è un tipo molto strano con anelli alle dita dei piedi e veli pure d'inverno)
Massimo schifo per chi ci va a zoccole
E no, perchè i coglioni certe cose le vanno a fare lontano da casa.
Storiella:
Volpe Grigia o ScB hanno voglia di trombare a pago. Sono in grado di instaurare rapporti sereni con esseri umani di sesso femminile, ma alle volte vogliono provare il brivido della pay. Si mettono in macchina e vanno ai casotti del Cafè del Mar, giusto Volpe? Consumano con la milfona stanziale che parla in barese stretto e se ne tornano a casa. Punto. Non hanno bisogno di star lì a bullarsi tra gli amici:
1. Perchè hanno amici presumibilmente in gamba, come loro.
2. Perchè non sono dei coglioni penosi. Non hanno bisogno di raccontare di gesta erotiche a pagamento per sentirsi dei grandi. Anche perchè sanno che agli occhi degli altri risulterebbero ancora più trimoni di quanto siano.
L'utente Pincopalla non è in grado di instaurare rapporti normali con le donne. Per tutta una serie di motivi: è brutto come il debito, per esempio, ma non credo. Conosco un sacco di ragazzi brutti che però vivono una vita tranquilla e trombano. Più probabilmente è un fottuto complessato. Ha un'idea delle donne un pò particolare. Le teme, ne ha una paura fottuta, magari negli anni ha pure sviluppato un fortissimo senso di avversione alle donne. Le odia. Ma vorrebbe trombarsele. Cosa fa? Sa che esiste al mondo una sorta di bordello a cielo aperto, dove può vivere esperienze memorabili e raccontare a se stesso che ha conquistato una marea di ragazze. La parvenza di essere apprezzato come essere umano e come maschio. L'eden. Il Paradiso in Terra.
Per dirne una: il buon Fredelux non va in Thai, va in Svizzera o in Germania in un trombodromo e si fa una sana scopata liberatoria. Nessun complesso, nessun falso scopo, nessuna necessità di prendersi per il culo.
Per il nostro Pincopalla questo non va bene, dovrebbe ammettere con se stesso che è in grado di intrattenere rapporti con le donne solo dietro corresponsione di denaro. In Thailandia invece, gli fanno balenare la possibilità che stiano con lui perchè lui è figo; gli danno la fica ma anche il contorno, e cioè la parvenza di una storia, dei momenti romantici. E lui, e questo è il peggio, ci crede, vuole crederci. Insiste con se stesso che è così. E se ne bulla con gli altri.
1. Perchè probabilmente gli altri sono dei sottosviluppati come lui.
2. Perchè, in definitiva, se dovesse un attimo fermarsi a pensarsi, dovrebbe infine riconoscere che fa una vita di merda. Dura da accettare.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017