(OT) Si parte per.....la Thailandia!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Vecellio
Bannato
Bannato

Re: (OT) Si parte per.....la Thailandia!

#601 Messaggio da Vecellio »

scb ha scritto:
Vecellio ha scritto:
l'umidità è una delle tre cose che non sopporto letteralmente nella vita (oltre al cervello delle donne, s'intende!)

okay nik ma bisogna mettersi d'accordo: insomma sono persone perbene o no?
1. Ovvio, il cervello delle donne non lo batte nessuno. Ti avviso però, pare che in thailandia ci siano tante donne. Attento a non stimolare il loro cervello. Trombale e basta.

2. Sono persone perbene? Mè, considera che sò tipo cinesi, quindi non c'è poi tanto da fidarsi. Mica sono come noi.
Pare anche che puzzino un pò.
Oh, chiarezza, io non sono razzista eh? Ai cinesi ci vado pure a farmi fare i massaggi.
:-)
mi hai fatto ridere !

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#602 Messaggio da nik978 »

persone per bene e non per bene ci sono ovunque. Non esiste un paese dove tutto è perfetto. Ma il livello di civiltà della thailandia è alto e migliore della cina sotto molti aspetti...
Come detto valgono le regole base dle turista "solitario".

Se vuoi girellare alloggia, magari per i primi giorni, in strutture meno selvaggie e zone più abitate in modo da prendere contatti con guide ufficiali, o conoscere la zona. e ovviamente non portarti ninete di inutile e costoso (tablet etc..)
Se sei stanziale, magari portati anche qualcosa, ma metti tutto in cassaforte sempre e non fidarti mai se qualcuno di abbindola proponendoti qualcosa (droga e figa)..

Ci sono molte strtture alberghiere in thai gestite da italiani, magari valuta di stare in posti così dove potrai trovare tutte e informazioni su luoghi e cose da fare.
Ultima modifica di nik978 il 21/12/2012, 11:30, modificato 1 volta in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Vecellio
Bannato
Bannato

#603 Messaggio da Vecellio »

nik978 ha scritto:persone per bene e non per bene ci sono ovunque. Non esiste un paese dove tutto è perfetto. Ma il livello di civiltà della thailandia è alto e migliore della cina sotto molti aspetti...
Come detto valgono le regole base dle turista "solitario".

Se vuoi girellare alloggia, magari per i primi giorni, in strutture meno selvaggie e zone più abitate in modo da prendere contatti con guide, ufficiali, o conoscere la zona. e ovviamente non portarti ninete di inutile e costoso (tablet etc..)
Se sei stanziale, magari portati anche qualcosa, ma metti tutto in cassaforte sempre e non fidarti mai se qualcuno di abbindola proponendoti qualcosa (droga e figa)..

Ci sono molte strtture alberghiere in thai gestite da italiani, magari valuta di stare in posti così dove potrai trovare tutte e informazioni su luoghi e cose da fare.
ok perfetto, grazie nik

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#604 Messaggio da Ortheus »

bocha ha scritto:
Ortheus ha scritto:Tu, Bocha, sei solo un poveretto, un miserabile che compra sesso per un pugno di bath, altro che cronista.
Sul tuo facebook avevi una foto che mi è rimasta in mente: tu e una ragazza terrorizzata in una camera d'albergo. Tu sorridevi, con quella faccia di cazzo che ti ritrovi, con quei denti storti da squalo abortito.

Lei giovanissima, sguardo vuoto.Sguardo che diceva tutto sulla sua fame.

Ecco il cronista dei miei coglioni.

No, tu non devi esser bannato perchè sei in qualche modo utile.
Utile per capire quanto in Basso può strisciare un essere umano.
senti idiota, la ragazza in questione non era per nulla terrorizzata, non era giovanisisma e tu continui coi tuoi preconcetti senza sapere un cazzo. Non era nemmeno una morta di fame visto che lavora in banca!!!!!
Quindi, non mi rompere il cazzo e vai amabilmente in culo.
Prima di scrivere, attacca il cervello se puoi, ance se dubito che tu lo abbia.
Fisicamente, ho già detto di essere brad pitt dopo un incidente aereo, quindi non mi fai nè caldo nè freddo, se pensi di essere un grande perchè scrivi offese senza senso, sei proprio bravo.
Tutti leoni da tastiera qui, e tutti jonnhy deep fisicamente!!!!

Nella letterina a Babbo Natale, ricordati di mettere il desiderio di non incontrarmi mai sulla tua strada.

Intendo strada normale, non quei vicoli bui e senza asfalto dove vai a fare il mostro con le caramelline in tasca da offrire. In quelle strade infatti non incontrerai persone normali come me, ma tanti altri piccoli vermi con qualche migliaio di bath in tasca e lo stesso tuo orrendo sorriso.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#605 Messaggio da VolpeGrigia »

Premettendo che la mia conoscenza della Thailandia si limita a ciò che è visibile in Kickboxer: il nuovo guerriero con Van Damme... a conti fatti non è più facile fare turismo sessuale a 10 km?

Cioè faccio due conti:
Mio paese - Lungomare Torre Quetta = 5 euro di nafta
Prestazione completa = 20 euro
Prestante = tettona matura con faccia da zoccola e aspirapulvischio da 600W incorporato
Totale = 25 euro

Mio paese - Palese = 7 euro di nafta
Palese - Bangkok = 1400 euro
Prestazione completa = 3 euro
Prestante = Nanetta senza tette con faccia da lucertola (non sono razzista eh, è che tutte le china e co. incontrate finora tranne una loft gran figa sono così) senza esperienza
Totale = 1410 euro

Massima stima per chi va lì a vedere le bellezze locali (conosco una signora che ci va ogni anno, è un tipo molto strano con anelli alle dita dei piedi e veli pure d'inverno)
Massimo schifo per chi ci va a zoccole
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#606 Messaggio da scb »

VolpeGrigia ha scritto:Premettendo che la mia conoscenza della Thailandia si limita a ciò che è visibile in Kickboxer: il nuovo guerriero con Van Damme... a conti fatti non è più facile fare turismo sessuale a 10 km?

Cioè faccio due conti:
Prestante = tettona matura con faccia da zoccola e aspirapulvischio da 600W incorporato
Totale = 25 euro

Prestante = Nanetta senza tette con faccia da lucertola (non sono razzista eh, è che tutte le china e co. incontrate finora tranne una loft gran figa sono così) senza esperienza
Totale = 1410 euro

Massima stima per chi va lì a vedere le bellezze locali (conosco una signora che ci va ogni anno, è un tipo molto strano con anelli alle dita dei piedi e veli pure d'inverno)
E no, perchè i coglioni certe cose le vanno a fare lontano da casa.

Storiella:
Volpe Grigia o ScB hanno voglia di trombare a pago. Sono in grado di instaurare rapporti sereni con esseri umani di sesso femminile, ma alle volte vogliono provare il brivido della pay. Si mettono in macchina e vanno ai casotti del Cafè del Mar, giusto Volpe? Consumano con la milfona stanziale che parla in barese stretto e se ne tornano a casa. Punto. Non hanno bisogno di star lì a bullarsi tra gli amici:
1. Perchè hanno amici presumibilmente in gamba, come loro.
2. Perchè non sono dei coglioni penosi. Non hanno bisogno di raccontare di gesta erotiche a pagamento per sentirsi dei grandi. Anche perchè sanno che agli occhi degli altri risulterebbero ancora più trimoni di quanto siano.

L'utente Pincopalla non è in grado di instaurare rapporti normali con le donne. Per tutta una serie di motivi: è brutto come il debito, per esempio, ma non credo. Conosco un sacco di ragazzi brutti che però vivono una vita tranquilla e trombano. Più probabilmente è un fottuto complessato. Ha un'idea delle donne un pò particolare. Le teme, ne ha una paura fottuta, magari negli anni ha pure sviluppato un fortissimo senso di avversione alle donne. Le odia. Ma vorrebbe trombarsele. Cosa fa? Sa che esiste al mondo una sorta di bordello a cielo aperto, dove può vivere esperienze memorabili e raccontare a se stesso che ha conquistato una marea di ragazze. La parvenza di essere apprezzato come essere umano e come maschio. L'eden. Il Paradiso in Terra.
Per dirne una: il buon Fredelux non va in Thai, va in Svizzera o in Germania in un trombodromo e si fa una sana scopata liberatoria. Nessun complesso, nessun falso scopo, nessuna necessità di prendersi per il culo.
Per il nostro Pincopalla questo non va bene, dovrebbe ammettere con se stesso che è in grado di intrattenere rapporti con le donne solo dietro corresponsione di denaro. In Thailandia invece, gli fanno balenare la possibilità che stiano con lui perchè lui è figo; gli danno la fica ma anche il contorno, e cioè la parvenza di una storia, dei momenti romantici. E lui, e questo è il peggio, ci crede, vuole crederci. Insiste con se stesso che è così. E se ne bulla con gli altri.
1. Perchè probabilmente gli altri sono dei sottosviluppati come lui.
2. Perchè, in definitiva, se dovesse un attimo fermarsi a pensarsi, dovrebbe infine riconoscere che fa una vita di merda. Dura da accettare.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#607 Messaggio da bocha »

Ortheus ha scritto:
bocha ha scritto:
Ortheus ha scritto:Tu, Bocha, sei solo un poveretto, un miserabile che compra sesso per un pugno di bath, altro che cronista.
Sul tuo facebook avevi una foto che mi è rimasta in mente: tu e una ragazza terrorizzata in una camera d'albergo. Tu sorridevi, con quella faccia di cazzo che ti ritrovi, con quei denti storti da squalo abortito.

Lei giovanissima, sguardo vuoto.Sguardo che diceva tutto sulla sua fame.

Ecco il cronista dei miei coglioni.

No, tu non devi esser bannato perchè sei in qualche modo utile.
Utile per capire quanto in Basso può strisciare un essere umano.
senti idiota, la ragazza in questione non era per nulla terrorizzata, non era giovanisisma e tu continui coi tuoi preconcetti senza sapere un cazzo. Non era nemmeno una morta di fame visto che lavora in banca!!!!!
Quindi, non mi rompere il cazzo e vai amabilmente in culo.
Prima di scrivere, attacca il cervello se puoi, ance se dubito che tu lo abbia.
Fisicamente, ho già detto di essere brad pitt dopo un incidente aereo, quindi non mi fai nè caldo nè freddo, se pensi di essere un grande perchè scrivi offese senza senso, sei proprio bravo.
Tutti leoni da tastiera qui, e tutti jonnhy deep fisicamente!!!!

Nella letterina a Babbo Natale, ricordati di mettere il desiderio di non incontrarmi mai sulla tua strada.

Intendo strada normale, non quei vicoli bui e senza asfalto dove vai a fare il mostro con le caramelline in tasca da offrire. In quelle strade infatti non incontrerai persone normali come me, ma tanti altri piccoli vermi con qualche migliaio di bath in tasca e lo stesso tuo orrendo sorriso.
sto tremando.....letterina scritta con raccomandata1 così arriva prima....
poi del pedofilo lo dai a qualcuno della tua famiglia, a qualche tuo amico o a te stesso...leone da tastiera da strapazzo

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#608 Messaggio da bocha »

VolpeGrigia ha scritto:Premettendo che la mia conoscenza della Thailandia si limita a ciò che è visibile in Kickboxer: il nuovo guerriero con Van Damme... a conti fatti non è più facile fare turismo sessuale a 10 km?

Cioè faccio due conti:
Totale = 25 euro

Totale = 1410 euro

prima di tutto le cinesi non sono thai...se sei capitato male non so che dire mi spiace per te....
Non si può fare una vacanza tutto relax lontanissimo dal tuo posto d'origine?

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#609 Messaggio da bocha »

scb ha scritto:

Cioè faccio due conti:
Totale = 25 euro

Totale = 1410 euro

E no, perchè i coglioni certe cose le vanno a fare lontano da casa.

Storiella:
Volpe Grigia o ScB hanno voglia di trombare a pago. Sono in grado di instaurare rapporti sereni con esseri umani di sesso femminile, ma alle volte vogliono provare il brivido della pay. Si mettono in macchina e vanno ai casotti del Cafè del Mar, giusto Volpe? Consumano con la milfona stanziale che parla in barese stretto e se ne tornano a casa. Punto. Non hanno bisogno di star lì a bullarsi tra gli amici:
2. Perchè non sono dei coglioni penosi. Non hanno bisogno di raccontare di gesta erotiche a pagamento per sentirsi dei grandi. Anche perchè sanno che agli occhi degli altri risulterebbero ancora più trimoni di quanto siano.

L'utente Pincopalla non è in grado di instaurare rapporti normali con le donne. Per tutta una serie di motivi: è brutto come il debito, per esempio, ma non credo. Conosco un sacco di ragazzi brutti che però vivono una vita tranquilla e trombano. Più probabilmente è un fottuto complessato. Ha un'idea delle donne un pò particolare. Le teme, ne ha una paura fottuta, magari negli anni ha pure sviluppato un fortissimo senso di avversione alle donne. Le odia. Ma vorrebbe trombarsele. Cosa fa? Sa che esiste al mondo una sorta di bordello a cielo aperto, dove può vivere esperienze memorabili e raccontare a se stesso che ha conquistato una marea di ragazze. La parvenza di essere apprezzato come essere umano e come maschio. L'eden. Il Paradiso in Terra.
Per dirne una: il buon Fredelux non va in Thai, va in Svizzera o in Germania in un trombodromo e si fa una sana scopata liberatoria. Nessun complesso, nessun falso scopo, nessuna necessità di prendersi per il culo.
Per il nostro Pincopalla questo non va bene, dovrebbe ammettere con se stesso che è in grado di intrattenere rapporti con le donne solo dietro corresponsione di denaro. In Thailandia invece, gli fanno balenare la possibilità che stiano con lui perchè lui è figo; gli danno la fica ma anche il contorno, e cioè la parvenza di una storia, dei momenti romantici. E lui, e questo è il peggio, ci crede, vuole crederci. Insiste con se stesso che è così. E se ne bulla con gli altri.
2. Perchè, in definitiva, se dovesse un attimo fermarsi a pensarsi, dovrebbe infine riconoscere che fa una vita di merda. Dura da accettare.
meno male che non è riferito a me, perchè delle caratteristiche sopra elencate non rientro nemmeno in una....o forse si...mondo crudele...me misero me tapino :( :( :( :( :( :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :gomma:

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#610 Messaggio da VolpeGrigia »

scb ha scritto: E no, perchè i coglioni certe cose le vanno a fare lontano da casa.

Storiella:

Immagine

( :058 non bastava)

PS Cafè del Mar :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss:

PPS La parte
è brutto come il debito
mi ha fatto collassare :DDD Bariensi natione moribusque!
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Vecellio
Bannato
Bannato

#611 Messaggio da Vecellio »

rimane da capire che cosa ci sia dietro la necessità da parte di alcuni di denigrare parte del prossimo... mah...

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#612 Messaggio da Barabino »

Io so solo che se in Tailandia ci fossi andato quando avevo 18 anni, sarei stato un uomo molto migliore durante i 20 e i 30.

Anche solo una cosa: le discoteche qui sono un rito insensato, li' sono piene di donne venali ed e' impossibile fare da tappezzeria :awww:

E' ingiusto anche fare discorsi tipo: il turismo sessuale lo faccio vicino a casa e piu' o meno spendo lo stesso. Qui da noi (ma anche in Germania e' lo stesso) la prostituzione e' squallida e frettolosa se e' da strada; e' frettolosa e basta se e' in appartamento. La' invece "paghi una tassa" sempre, ma a seconda di come te la giochi puoi avere anche dei momenti romantici. Non mi sembra affatto una differenza da poco, ne' quando sei giovane ne' se sei piu' maturo.

E' una forma di machismo un po' assurdo, questa pretesa che la prostituzione deve essere per forza squallida, e non divertente / leggera / playful... :imslow:

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#613 Messaggio da bocha »

Vecellio ha scritto:rimane da capire che cosa ci sia dietro la necessità da parte di alcuni di denigrare parte del prossimo... mah...
perchè hanno una vita triste e nulla di meglio da fare...

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#614 Messaggio da hoover »

Oltre alla Thailandia,le cose veramente out of limit stanno in Laos e Cambogia,di cui ancora si parla relativamente poco.

Barabino,la questione secondo me non é lo squallore, ma il fatto che chi fa quel mestiere lo faccia per scelta e non per necessità...divertirsi con chi lo fa per scelta non é un problema.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#615 Messaggio da Ortheus »

Bocha, tu sei stato trattato di merda dalla natura.

E per questo un po' mi fai pena.
La natura la si subisce e tu sei stato, diciamo, sfortunato.

Poi Fabrizio, il padrone di casa, te ne ha detto di ogni.

Parole che avrebbero fatto sotterrare dalla vergogna anche l'ultimo degli stronzi.

Sei l'unico caso al mondo di utente non bannato per esser considerato talmente una merda, da non meritarlo.

E ancora stai qui.

Sei proprio uno senza vergogna..
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”