OT - I am an anti-Muhammad - Anarchy in Maghreb!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: OT - I am an anti-Muhammad - Anarchy in Maghreb!

#601 Messaggio da Bardamu »

Ma che cazzo, qualsiasi cosa dico mi prendono per un berlusconiano...

Devo astenermi dallo scrivere in thread che trattano di cose politiche, evidentemente ho difficoltà ad esprimermi in italiano.
Ho superato brillantemente la terza media ma è ovvio che non è bastato.
Hai rimarcato le mie parole buonismo della sinistra quindi penso sia questo che ti abbia spinto a rispondere "ma fammi il piacere!".
Quindi se critichi Berlusconi sei un povero comunista illuso e se critichi la sinistra sei un povero berlusconiano scemo.

Ora ho capito il meccanismo.
Grazie.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#602 Messaggio da tiffany rayne »

Il pensiero dei Proletari Comunisti.

Proletari Comunisti - Pcm Italia denuncia l'intervento imperialista deciso dall'ONU che autorizza bombardamenti sulla Libia, da parte di USA, Francia, Gran Bretagna, con un ruolo di prima fila dell'Italia, con messa a disposizione delle basi militari, aerei e soldati.
Il regime reazionario, neocoloniale di Gheddafi può essere rovesciato solo dalle masse libiche con la rivolta, non certo dall'imperialismo che finora lo ha sostenuto, in primis l'imperialismo italiano.
Quelle componenti della rivolta anti Gheddafi che hanno chiesto e ora salutano l'intervento armato imperialista, si pongono al servizio degli interessi imperialisti in Libia; è una tragica illusione che l'imperialismo possa portare libertà e democrazia. L'imperialismo è sempre sfruttamento, rapina e oppressione, sia quando appoggia dittatori reazionari, sia quando parla di “democrazia”.
Le masse libiche hanno bisogno di un fronte unito nazionale anti Gheddafi e antimperialista per l'autoderminazione nazionale e sociale, per una Repubblica di Nuova Democrazia nelle mani delle masse popolari.
L'imperialismo italiano con il suo intervento vuole garantire gli interessi dei padroni italiani, delle multinazionali delle energie, dei mercanti di guerra, finora garantiti da Gheddafi e che ora si vogliono difendere con l'intervento diretto, qualunque sia l'esito della guerra civile in corso.
Ancora una volta il governo e il parlamento italiano, sotto l'egida di Napolitano nel clima dell'”unità nazionale patriottica” violano l'art.11 della Costituzione e partecipano ad una guerra reazionaria e neocoloniale.
I costi di questo intervento militare saranno ancora una volta scaricati sugli operai e le masse popolari italiane. Il Sud, e in particolare la Puglia, con Gioia del Colle e Taranto, e la Sicilia viene usato come base e zona di guerra.
Proletari Comunisti fa appello agli operai, alle masse popolari, ai giovani e all'intero movimento contro la guerra a scendere in piazza per dire NO all'intervento imperialista in Libia, per rovesciare il governo guerrafondaio e ogni governo dei partiti che sostengono l'intervento militare imperialista, per ribadire il sostegno alle masse arabe in rivolta, dal Golfo Persico alla Libia, contro i regimi reazionari, dittatoriali e antipopolari – in Libia, rappresentato da Gheddafi.

Parafrasando De Andrè se non del tutto giusto quasi niente sbagliato.

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#603 Messaggio da Bardamu »

Io sono contrario alla guerra, contrario alle discriminazioni razziali. Sono favorevole all'accoglienza, sono contrario alle immigrazioni di massa perchè non possiamo garantire loro un lavoro e un posto in cui stare e inoltre si creano tensioni sociali, in particolare nelle zone in cui c'è molta affluenza di immigrati, clandestini e non, e nelle zone in cui c'è un CPT.
Penso che gli immigrati in qualche modo tolgano il lavoro agli italiani, ma non per colpa loro. Loro sono vittime, tutti i poveracci sono vittime e non importa la nazionalità. La colpa è degli imprenditori che peferiscono sfruttare/ricattare un immigrato.
Penso anche che l'Europa dovrebbe darci una mano.
Penso che la sinistra sia troppo buonista in queste questioni, come lo è in tutto. Non riesce neanche ad avere le palle di andare contro la chiesa in questioni come pacs/dico, staminali e tutto il cucuzzaro.
Penso tutte queste cose, per banali che siano. Questo fa di me un berlusconiano? O un comunista?
Quando perderete questo vizio di dover per forza etichettare le persone? Con me o contro di me, dentro o fuori, rosso o nero.
Pare impossibile discutere con serenità. Coglione io che ci provo...

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#604 Messaggio da tiffany rayne »

Bardamu ha scritto:Io sono contrario alla guerra, contrario alle discriminazioni razziali. Sono favorevole all'accoglienza, sono contrario alle immigrazioni di massa perchè non possiamo garantire loro un lavoro e un posto in cui stare e inoltre si creano tensioni sociali, in particolare nelle zone in cui c'è molta affluenza di immigrati, clandestini e non, e nelle zone in cui c'è un CPT.
Penso che gli immigrati in qualche modo tolgano il lavoro agli italiani, ma non per colpa loro. Loro sono vittime, tutti i poveracci sono vittime e non importa la nazionalità. La colpa è degli imprenditori che peferiscono sfruttare/ricattare un immigrato.
Penso anche che l'Europa dovrebbe darci una mano.
Penso che la sinistra sia troppo buonista in queste questioni, come lo è in tutto. Non riesce neanche ad avere le palle di andare contro la chiesa in questioni come pacs/dico, staminali e tutto il cucuzzaro.
Penso tutte queste cose, per banali che siano. Questo fa di me un berlusconiano? O un comunista?
Quando perderete questo vizio di dover per forza etichettare le persone? Con me o contro di me, dentro o fuori, rosso o nero.
Pare impossibile discutere con serenità. Coglione io che ci provo...
Vuoi discutere di queste cose con serenità in un forum pubblico? dovresti sapere che una certa conflittualità in certi argomenti non può mancare mai. Cosi come gli equivoci.

Dai non darti del coglione. Anche perchè i coglioni, come ben sai, sono quelli che votano a sinistra. Come disse una volta il sempre pacato Berlusconi. :lol:

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#605 Messaggio da Bardamu »

Mi sta bene la conflittualità, ma non un "ma fammi il piacere!" detto a mo' di pernacchia da parte di uno che ha successivamente scritto tutto e il contrario di tutto, da commenti razzisti contro albanesi criminali ad accuse contro i Tg, contro gli imprenditori, contro chi accoglie gli immigrati, contro chi li sperona, contro tutto l'universo creato.

Discutere va bene, ma sul punto. Se dobbiamo delirare aspettate che bevo un po d'assenzio.
Per l'ennesima volta, io odio Berlusconi. Questo non significa che io non possa criticare la sinistra.
E se critico la sinistra ciò non fa di me un berlusconiano.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#606 Messaggio da CianBellano »

Bardamu ha scritto:Quando perderete questo vizio di dover per forza etichettare le persone?
A quale categoria di persone ti rivolgi con questo plurale?
Se così su due piedi non ricordi ti consiglio di leggere sull'etichetta.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#607 Messaggio da Bardamu »

CianBellano ha scritto:
Bardamu ha scritto:Quando perderete questo vizio di dover per forza etichettare le persone?
A quale categoria di persone ti rivolgi con questo plurale?
Se così su due piedi non ricordi ti consiglio di leggere sull'etichetta.
Da un certo punto di vista hai ragione, e usare un paradosso per contestare una frase estrapolata da un contesto fa sempre effetto.
Quindi potrei anche accettare la tua osservazione, e dire: "Avrei dovuto usare la frase al singolare e rivolgerla solo contro chi mi aveva etichettato."

In questo senso potresti accettarla, no?

Ma visto che non era la prima volta che succedeva, ho usato il plurale, riferendomi a 2 o più persone, non una categoria.
Quindi non ho bisogno di leggere alcuna etichetta, e posso affermare di non aver commesso lo stesso errore, non ho etichettato una categoria.
Ho solo fatto una domanda a 2 o più persone che l'avevano fatto.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#608 Messaggio da CianBellano »

Quanto a scorpio lo trovo bello ruspante ed a tratti un po' becerotto. E' uno ke si inkaxxa spexxo.
Per il resto sono d'accordo sul fatto che la mia era un'ottima osservazione.

Ora, dopo aver tanto lievemente insultato un utente quanto lievemente autoincensato me stesso, concludo dicendo che il celine nel tuo avatar assomiglia a salvatore lucania detto luky luciano.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#609 Messaggio da Bardamu »

Io ho detto che "da un certo punto di vista hai ragione" ma poi ho proseguito. Tu leggi quello che vuoi leggere :)

Fa niente, non amo le dispute dialettiche. Non cerco mai di far cambiare idea a qualcuno. Non me ne può fregar di meno...
Mi da fastidio solo se vengo insultato.

(comunque no, dai... Lucky Luciano era più brutto...)

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#610 Messaggio da belnudo »

Scorpio ha scritto:
Bardamu ha scritto: .........................

i legaioli poi; son i primi che senza la manodopera a basso costo, avrebbero il Nord Est con le pezze al kulo.

Ci meritiamo di affogare nella merda da cui ci siam scelti di farci governare.
questi stereotipi usali coi pari tuoi, e non fare disinformazione.
In veneto, realtà che ben conosco, gli operai marocchini, bengalesi, tunisini, egiziani, rom, ivoriani, ecc...sono pagati regolarmente secondo legge e contratto tal quale agli italiani veneti.
Se ti riferisci invece al caporalato del sud, altro discorso, ma lì anche gli italiani sono sottopagati.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#611 Messaggio da Bardamu »

belnudo ha scritto:
Scorpio ha scritto:

i legaioli poi; son i primi che senza la manodopera a basso costo, avrebbero il Nord Est con le pezze al kulo.

In veneto, realtà che ben conosco, gli operai marocchini, bengalesi, tunisini, egiziani, rom, ivoriani, ecc...sono pagati regolarmente secondo legge e contratto tal quale agli italiani veneti.
Se ti riferisci invece al caporalato del sud, altro discorso, ma lì anche gli italiani sono sottopagati.
Belnudo, se citi qualcuno fallo bene. Quella frase l'ha scritta Scorpio e non io.
Non tanto per il senso della frase, ma io non scriverei mai kulo con la k.

Grazie.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#612 Messaggio da belnudo »

Bardamu ha scritto:
belnudo ha scritto:
Scorpio ha scritto:

Belnudo, se citi qualcuno fallo bene. Quella frase l'ha scritta Scorpio e non io.
Non tanto per il senso della frase, ma io non scriverei mai kulo con la k.

Grazie.
oooops, scusa, non me ne ero accorto.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#613 Messaggio da nik978 »

ieri sui canali cinesi, inclusi quello in lingua ingelse, larghissimo spazio all'appoggio dell'itlaia agli insorti..
risate diffuse tra i presenti (era un bar.)..sic.

comunque sicuro perderanno..non ci siamo quasi mai schierati dalla parte giusta...alla fine ci tocchera' mandare pure l''esercito a terra (armando quei 4 scappati di casa dei ribelli non si otterra' nulla) rischiando di vedere tornare qualcuno in una cassa di legno come dalla somalia....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#614 Messaggio da Bonaventura »

Si Nik, direi che con la recente giravolta sulla Libia la figura di merda sia stata completata degnamente. Mancava un pezzo di puzzle, in effetti, ma frattini (dilettante allo sbaraglio come pochi) ce lo ha gentilmente fornito. Forse davvero l'unico modo per recuperare credibilità internazionale è farla sparire dalle carte geografiche l'itaglia e presentarsi in Eu con tra nuovi stati: Padania, Centritaglia e Terronia... ridicoli per ridicoli...

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#615 Messaggio da zio »

nik978 ha scritto:ieri sui canali cinesi, inclusi quello in lingua ingelse, larghissimo spazio all'appoggio dell'itlaia agli insorti..
risate diffuse tra i presenti (era un bar.)..sic.

comunque sicuro perderanno..non ci siamo quasi mai schierati dalla parte giusta...alla fine ci tocchera' mandare pure l''esercito a terra (armando quei 4 scappati di casa dei ribelli non si otterra' nulla) rischiando di vedere tornare qualcuno in una cassa di legno come dalla somalia....

ma le notizie sul tibet le danno? ridono anche lì?
bè i tibetani molto meno.

comincio a pensare che l'attacco a gheddafi sia una strategia americana per il nord africa. han trovato intelligence americana e inglese fra gli insorti prima della ribellione.
se questo è vero, auguri. altro che la francia contro l'italia per l'energia...
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”