ot LADY GA GA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Re: ot LADY GA GA
No, dico, davvero in questo Topic si parla di Illuminati?
E le schie chimiche?
E il signoraggio?
E Rennes-le- Chateau?
Miniera inesauribile, Superzeta....
E le schie chimiche?
E il signoraggio?
E Rennes-le- Chateau?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
CanellaBruneri ha scritto:No, dico, davvero in questo Topic si parla di Illuminati?
E le schie chimiche?
E il signoraggio?
E Rennes-le- Chateau?

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
ossignore iddio non mi sclerare così per ladygaggga.Vamos1 ha scritto:Perchè mi devo girare io? C'è la bastarda che ti ha messo al mondo già pronta.vertigoblu ha scritto:ok ,tu girati però...Vamos1 ha scritto:Vai a prendere la clava, su.vertigoblu ha scritto:oddio la sparata demagogica sul maschilismo antigaghiano, paladina delle donne libere no dai,non ditemi che siamo a questo punto di decadenza cultural musicale...
grazie per averci fatto sbellicare con la teoria sugli illuminati.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Non mi dite che è partito il flame su "tua madre è talmente grassa che..." e nessuno mi ha mandato un pm 
Per non andare ot lascio un parere su lady gaga... mi fa cagare sia musicalmente che esteticamente... imho...

Per non andare ot lascio un parere su lady gaga... mi fa cagare sia musicalmente che esteticamente... imho...

VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Facciamo che abbassi i toni e torni nei ranghi. Alla prossima voli fuori per qualche giorno.Vamos1 ha scritto:Perchè mi devo girare io? C'è la bastarda che ti ha messo al mondo già pronta.vertigoblu ha scritto:ok ,tu girati però...Vamos1 ha scritto:Vai a prendere la clava, su.vertigoblu ha scritto:oddio la sparata demagogica sul maschilismo antigaghiano, paladina delle donne libere no dai,non ditemi che siamo a questo punto di decadenza cultural musicale...
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- Parakarro
- Storico dell'impulso
è un SUPER prodotto commerciale...El Diablo ha scritto:Musicalmente non mi frega nulla, è un prodotto commerciale come tanti altri.
Fisicamente è un cesso, ora non ditemi che è figa!
Paragonata , tanto per cambiare, a Madonna..
Poi ascolti Madonna alle origini, la sua evoluzione, il suo modo unico di fare tendenza, le sue enormi qualità e la grande varietà delle sue proposte e ti accorgi che... FORSE è più azzeccato un paragone con mezzi calibri come Aguilera o Spears..
In più mettiamoci che è bruttina di viso e scarsa fisicamente
Resta un fantastico prodotto mediatico, con un nome che resta impresso anche ai nonni
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Para non mi toccare Christina..non ci provare..Parakarro ha scritto:FORSE è più azzeccato un paragone con mezzi calibri come Aguilera

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
Lady GA GA 2 - Katy Perry 1
http://music.fanpage.it/ecco-la-lista-d ... vmas-2011/
cazzo non hanno vinto i Black Keys

http://music.fanpage.it/ecco-la-lista-d ... vmas-2011/

cazzo non hanno vinto i Black Keys

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
- Paperinik
- Storico dell'impulso

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:

Fabio Concato.
Fabio Concato.
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:

Fabio Concato.
Fabio Concato.
- The Dark Knight
- Impulsi superiori
a me sto joe calderone mi sembra abbastanza ridicolo.
Ehm...la teoria degli Illuminati veramente l'avevo citata iovertigoblu ha scritto:grazie per averci fatto sbellicare con la teoria sugli illuminati.

Vabbè non fa nulla, l'importante però è che non si dica "sono tutte cazzate" senza prima essersi informati per bene e soprattutto dando una giustificazione articolata

...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
-
- Impulsi superiori

Effettivamente è più credibile come uomo.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]