jhonnybuccia ha scritto:resta il fatto che comprare la barella dal travello o dalla zoccola di turno è da poveracci.
pero' e' cool dai
lui lo fa
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
donegal ha scritto:Basta indugi : la 'ggente vogliono sapere chi è "Chiappe d'oro" !
Nell'ambiente gay si sa chi è e non avrei problemi a fare il suo nome, ma ho il sospetto più che fondato che mi ritroverei con la spina dorsale spezzata o inquisito - con tanto di prove - per reati che non ho mai commesso. Dopo una querela per diffamazione, ovvio. Tuttavia, confido nell'opera di Imma Battaglia che i nomi di politici e prelati fruitori della prostituzione gay e trans, è pronta a farli. Disse di aspettare il momento opportuno: bene, mi pare che quel momento sia arrivato.
Pregasi notare che nel mio topic Nostradamus avevo previsto che nel 2009 sarebbe stata svelata l'omosessualità di un noto politico italiano di destra.
Solo che io pensavo a qualcuno più a destra di AN... vabbeh, messo alle strette magari tirerà fuori la storia delle SS o dei soldati spartani che si inchiappettavano per cameratismo militare...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
donegal ha scritto:Pregasi notare che nel mio topic Nostradamus avevo previsto che nel 2009 sarebbe stata svelata l'omosessualità di un noto politico italiano di destra.
Solo che io pensavo a qualcuno più a destra di AN... vabbeh, messo alle strette magari tirerà fuori la storia delle SS o dei soldati spartani che si inchiappettavano per cameratismo militare...
per ora abbiamo solo un'immagine sfuocata tratta da un i-phone. non è stato identificato ma c' è chi dice sia brunetta senza parrucca. il trans biondo sarebbe la sua attuale compagna ''Titty''.
(ripeto, sono illazioni di questa sinistra di merda)
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
El Diablo ha scritto:Hey, ma quello è il nostro MiniMe
è un sosia, stanno cercando di incastrarmi.
Se non ricordo è la stessa giustificazione che provó ad accampare Marrazzo.
sì ma io della coca non so davvero niente..
dalla faccia del tuo avatar non si direbbe
cmq oggi alemanno si è sottoposto al test anti-droga dei capelli e delle urine al laboratorio dell'acqua acetosa (ma lì non truccavano le provette?)
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
MiniMe ha scritto:
è un sosia, stanno cercando di incastrarmi.
Se non ricordo è la stessa giustificazione che provó ad accampare Marrazzo.
sì ma io della coca non so davvero niente..
dalla faccia del tuo avatar non si direbbe
cmq oggi alemanno si è sottoposto al test anti-droga dei capelli e delle urine al laboratorio dell'acqua acetosa (ma lì non truccavano le provette?)
che puttanata sti test mamma mia.
mi sottopongo quando mi pare...è un po' come andare all'interrogazione quando sono pronto.
Andateci domani notte a svegliarlo e a chidergli un campione...
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
Nel convento di frati dove è ospitato Marrazzo, si è scatenato il panico....
sembra che la causa sia un'affermazione dell'ex presidente: - Io, alla mattina appena alzato, non sto bene se non mi faccio un cappuccino....
fuga generale fra gli astanti