rufus t. firefly ha scritto:i 5 migliori attori stranieri minori
Steve Buscemi
Geoffrey Rush
Joe Pesci
Bruno Ganz
Christopher Walken
Come fai a mettere Bruno Ganz tra i minori ?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
rufus t. firefly ha scritto:i 5 migliori attori stranieri minori
Steve Buscemi
Geoffrey Rush
Joe Pesci
Bruno Ganz
Christopher Walken
per la stessa ragione per la quale ci ho messo gli altripan ha scritto:rufus t. firefly ha scritto:i 5 migliori attori stranieri minori
Steve Buscemi
Geoffrey Rush
Joe Pesci
Bruno Ganz
Christopher Walken
Come fai a mettere Bruno Ganz tra i minori ?
Anche Bill Conti e Hans Zimmer non sono maleStickman ha scritto:top five compositori delle più belle colonne sonore di sempre
1) John Williams
2) Ennio Morricone
3) John Williams
4) Ennio Morricone
5) Ennio Morricone
no, dai, Marchisio notiffany rayne ha scritto:i cinque brocchi che mi sogno la notte nei miei incubi calcistici.
1) Iaquinta
2) Grygera
3) Motta
4) Felipe Melo
5) Marchisio
Questo lo è anche per me.KrystalClub ha scritto: 4) PALLAVOLO: Italia-Cuba 3-1, finale Mondiali 1990
Mi fai sentire meno solo, grazie...Shirley ha scritto:Questo lo è anche per me.KrystalClub ha scritto: 4) PALLAVOLO: Italia-Cuba 3-1, finale Mondiali 1990
Ricordo che ero un tredicenne assetato di sport e che mi trovavo a casa di mia nonna nel buio pesto del salotto. E ricordo che ho saltato come un pazzo probabilmente svegliando tutto il paese.KrystalClub ha scritto:Mi fai sentire meno solo, grazie...Shirley ha scritto:Questo lo è anche per me.KrystalClub ha scritto: 4) PALLAVOLO: Italia-Cuba 3-1, finale Mondiali 1990![]()
Ricordi gli "occhi di tigre" dei ragazzi di Velasco?...