adesso voglio vedere se eliminano pure riley shy quando do un indicazione io non la vota più nessuno facci caso
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
e allora tu dai delle indicazioni sbagliate!Speranzini ha scritto:ma sembra che fanno aposta a eliminare quelle che dico io![]()
adesso voglio vedere se eliminano pure riley shy quando do un indicazione io non la vota più nessuno facci caso
la samson merita di sicuro... ma se parliamo di performance nell'anno, beh con la rayne non c'è paragone!!! è da un bel pó che non si fa + viva... quindi decidiamo se premiare le performance recenti, o la bellezza... uffa!!!Speranzini ha scritto:savanna samson è arrivata quarta è stata eliminata![]()
prima la sheridan adesso la samson l'italia è proprio il paese di pulcinella
ma come cazzo si fa a fare passare veronica rayn che sembra un travesito e lasciare a casa la samson![]()
![]()
con la votazione del campionato scorso passava la samson che ha 9 preferenze primo posto
non so se partecipo ancora a sto campionato mi ha veramente deluso
si premia il giusto mix tra performance e aspetto fisico...quindi Annette Schwarzjay_z ha scritto:la samson merita di sicuro... ma se parliamo di performance nell'anno, beh con la rayne non c'è paragone!!! è da un bel pó che non si fa + viva... quindi decidiamo se premiare le performance recenti, o la bellezza... uffa!!!Speranzini ha scritto:savanna samson è arrivata quarta è stata eliminata![]()
prima la sheridan adesso la samson l'italia è proprio il paese di pulcinella
ma come cazzo si fa a fare passare veronica rayn che sembra un travesito e lasciare a casa la samson![]()
![]()
con la votazione del campionato scorso passava la samson che ha 9 preferenze primo posto
non so se partecipo ancora a sto campionato mi ha veramente deluso