[O.T.] EUROPEI DI CALCIO 2008/2024

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#601 Messaggio da sgrofo »

sicuramente se l'Olanda è già  qualificata Van Nistelrooy, robben, van persie & c se ne stanno buoni buoni in panca
si cerca di essere il meno stronzi possibile

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#602 Messaggio da Xisco »

Basta che non esce pareggio
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#603 Messaggio da tiffany rayne »

potevano vincere entrambe le squadre, quindi parlando della squadra campione del mondo risulta una partita deludente....

ancora una volta Buffon migliore in campo dice dei problemi difensivi ormai cronici di questa avventura europea, in attacco riusciamo ad essere pericolosi e le cose ci vanno sempre storte con grandi parate dei portieri avversari e rimpalli sempre sfavorevoli....

adesso ci conviene una vittoria francese contro l'Olanda, oppure un pareggio, una vittoria olandese sarebbe la cosa peggiore, qualificherebbe gli olandesi e la Romania si troverà  una squadra demotivata con molti cambi per far riposare i titolari e vincendo renderebbe inutile Italia-Francia

pagelle : Buffon 7.5, Grosso 7, Zambrotta 4.5, Panucci 6.5, Chiellini 6, Pirlo 5.5, De Rossi 6.5, Perrotta 6, Camoranesi 5, Toni 6, Del Piero 5

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#604 Messaggio da Xisco »

sgrofo ha scritto:sicuramente se l'Olanda è già  qualificata Van Nistelrooy, robben, van persie & c se ne stanno buoni buoni in panca
Vabbè hanno comunque Huntelaar che è un signor attaccante, Kuyt che ha un rendimento sempre costante...E poi cazzo, Van Basten è amico di Donadoni :-D
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#605 Messaggio da sgrofo »

super_super ha scritto: che dite cosa ci conviene stasera?
Che vinca la Francia. Anche se allora c'è il rischio di farsi inculare da un pareggio Olanda Romania

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#606 Messaggio da CanellaBruneri »

tiffany rayne ha scritto:potevano vincere entrambe le squadre, quindi parlando della squadra campione del mondo risulta una partita deludente....

ancora una volta Buffon migliore in campo dice dei problemi difensivi ormai cronici di questa avventura europea, in attacco riusciamo ad essere pericolosi e le cose ci vanno sempre storte con grandi parate dei portieri avversari e rimpalli sempre sfavorevoli....

adesso ci conviene una vittoria francese contro l'Olanda, oppure un pareggio, una vittoria olandese sarebbe la cosa peggiore, qualificherebbe gli olandesi e la Romania si troverà  una squadra demotivata con molti cambi per far riposare i titolari e vincendo renderebbe inutile Italia-Francia

pagelle : Buffon 7.5, Grosso 7, Zambrotta 4.5, Panucci 6.5, Chiellini 6, Pirlo 5.5, De Rossi 6.5, Perrotta 6, Camoranesi 5, Toni 6, Del Piero 5
Cassano 7
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#607 Messaggio da Xisco »

tiffany rayne ha scritto:pagelle : Buffon 7.5, Grosso 7, Zambrotta 4.5, Panucci 6.5, Chiellini 6, Pirlo 5.5, De Rossi 6.5, Perrotta 6, Camoranesi 5, Toni 6, Del Piero 5
Io metterei Chiellini 6.5, De Rossi 7, Del Piero 6

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#608 Messaggio da tiffany rayne »

sgrofo ha scritto:
Che vinca la Francia. Anche se allora c'è il rischio di farsi inculare da un pareggio Olanda Romania
no perche non basta alla Romania

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#609 Messaggio da sgrofo »

Col pareggio invece -sempre che si batta la Francia- ce la si prende in culo se la Romania all'ultima batte l'Olanda

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#610 Messaggio da tiffany rayne »

Xisco ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:pagelle : Buffon 7.5, Grosso 7, Zambrotta 4.5, Panucci 6.5, Chiellini 6, Pirlo 5.5, De Rossi 6.5, Perrotta 6, Camoranesi 5, Toni 6, Del Piero 5
dal "mio" Alex mi aspetto molto di piu'...a volte sono troppo critico

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#611 Messaggio da lone wolf »

Un po' meglio che con l'Olanda, ma una Romania tosta e un pessimo arbitraggio ci inchiodano al palo

A questo punto non so cosa augurarmi...forse è davvero meglio che vinca la Francia per giocarci tutto con loro perchè per me la Romania (che ho dato da subito favorita del girone) con l'Olanda vince bene

A margine ho notato ancora una volta la lentezza della nostra manovra offensiva; forse, al di là  del precario stato di forma di Pirlo, è ora di finirla col play-maker
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#612 Messaggio da sgrofo »

tiffany rayne ha scritto:
sgrofo ha scritto:
no perche non basta alla Romania
Si finirebbe pari con Francia e Olanda. E avendo perso 3-0 con l'Olanda...

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#613 Messaggio da tiffany rayne »

sgrofo ha scritto:Col pareggio invece -sempre che si batta la Francia- ce la si prende in culo se la Romania all'ultima batte l'Olanda
potrebbere perdere apposta gli olandesi se arriva notizia di una vittoria italiana....

non da escludere

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#614 Messaggio da CanellaBruneri »

tiffany rayne ha scritto:
Xisco ha scritto:
dal "mio" Alex mi aspetto molto di piu'...a volte sono troppo critico
Per me merita la sufficienza piena, pensa solo a Di Natale l'altro match.
Di più, secondo me, Del Piero poteva solo fare gol
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#615 Messaggio da Xisco »

lone wolf ha scritto:la Romania (che ho dato da subito favorita del girone) con l'Olanda vince bene
Resto sempre dell'idea che la Romania arriva ultima nel girone

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”