[O.T.] EUROPEI DI CALCIO 2008/2024
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Basta che non esce pareggio
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
-
- Storico dell'impulso
potevano vincere entrambe le squadre, quindi parlando della squadra campione del mondo risulta una partita deludente....
ancora una volta Buffon migliore in campo dice dei problemi difensivi ormai cronici di questa avventura europea, in attacco riusciamo ad essere pericolosi e le cose ci vanno sempre storte con grandi parate dei portieri avversari e rimpalli sempre sfavorevoli....
adesso ci conviene una vittoria francese contro l'Olanda, oppure un pareggio, una vittoria olandese sarebbe la cosa peggiore, qualificherebbe gli olandesi e la Romania si troverà una squadra demotivata con molti cambi per far riposare i titolari e vincendo renderebbe inutile Italia-Francia
pagelle : Buffon 7.5, Grosso 7, Zambrotta 4.5, Panucci 6.5, Chiellini 6, Pirlo 5.5, De Rossi 6.5, Perrotta 6, Camoranesi 5, Toni 6, Del Piero 5
ancora una volta Buffon migliore in campo dice dei problemi difensivi ormai cronici di questa avventura europea, in attacco riusciamo ad essere pericolosi e le cose ci vanno sempre storte con grandi parate dei portieri avversari e rimpalli sempre sfavorevoli....
adesso ci conviene una vittoria francese contro l'Olanda, oppure un pareggio, una vittoria olandese sarebbe la cosa peggiore, qualificherebbe gli olandesi e la Romania si troverà una squadra demotivata con molti cambi per far riposare i titolari e vincendo renderebbe inutile Italia-Francia
pagelle : Buffon 7.5, Grosso 7, Zambrotta 4.5, Panucci 6.5, Chiellini 6, Pirlo 5.5, De Rossi 6.5, Perrotta 6, Camoranesi 5, Toni 6, Del Piero 5
Vabbè hanno comunque Huntelaar che è un signor attaccante, Kuyt che ha un rendimento sempre costante...E poi cazzo, Van Basten è amico di Donadonisgrofo ha scritto:sicuramente se l'Olanda è già qualificata Van Nistelrooy, robben, van persie & c se ne stanno buoni buoni in panca

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Cassano 7tiffany rayne ha scritto:potevano vincere entrambe le squadre, quindi parlando della squadra campione del mondo risulta una partita deludente....
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
Io metterei Chiellini 6.5, De Rossi 7, Del Piero 6tiffany rayne ha scritto:pagelle : Buffon 7.5, Grosso 7, Zambrotta 4.5, Panucci 6.5, Chiellini 6, Pirlo 5.5, De Rossi 6.5, Perrotta 6, Camoranesi 5, Toni 6, Del Piero 5
-
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
dal "mio" Alex mi aspetto molto di piu'...a volte sono troppo criticoXisco ha scritto:Io metterei Chiellini 6.5, De Rossi 7, Del Piero 6tiffany rayne ha scritto:pagelle : Buffon 7.5, Grosso 7, Zambrotta 4.5, Panucci 6.5, Chiellini 6, Pirlo 5.5, De Rossi 6.5, Perrotta 6, Camoranesi 5, Toni 6, Del Piero 5
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Un po' meglio che con l'Olanda, ma una Romania tosta e un pessimo arbitraggio ci inchiodano al palo
A questo punto non so cosa augurarmi...forse è davvero meglio che vinca la Francia per giocarci tutto con loro perchè per me la Romania (che ho dato da subito favorita del girone) con l'Olanda vince bene
A margine ho notato ancora una volta la lentezza della nostra manovra offensiva; forse, al di là del precario stato di forma di Pirlo, è ora di finirla col play-maker
A questo punto non so cosa augurarmi...forse è davvero meglio che vinca la Francia per giocarci tutto con loro perchè per me la Romania (che ho dato da subito favorita del girone) con l'Olanda vince bene
A margine ho notato ancora una volta la lentezza della nostra manovra offensiva; forse, al di là del precario stato di forma di Pirlo, è ora di finirla col play-maker
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
Si finirebbe pari con Francia e Olanda. E avendo perso 3-0 con l'Olanda...tiffany rayne ha scritto:no perche non basta alla Romaniasgrofo ha scritto:Che vinca la Francia. Anche se allora c'è il rischio di farsi inculare da un pareggio Olanda Romaniasuper_super ha scritto: che dite cosa ci conviene stasera?
si cerca di essere il meno stronzi possibile
-
- Storico dell'impulso
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Per me merita la sufficienza piena, pensa solo a Di Natale l'altro match.tiffany rayne ha scritto:dal "mio" Alex mi aspetto molto di piu'...a volte sono troppo criticoXisco ha scritto:Io metterei Chiellini 6.5, De Rossi 7, Del Piero 6tiffany rayne ha scritto:pagelle : Buffon 7.5, Grosso 7, Zambrotta 4.5, Panucci 6.5, Chiellini 6, Pirlo 5.5, De Rossi 6.5, Perrotta 6, Camoranesi 5, Toni 6, Del Piero 5
Di più, secondo me, Del Piero poteva solo fare gol
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Resto sempre dell'idea che la Romania arriva ultima nel gironelone wolf ha scritto:la Romania (che ho dato da subito favorita del girone) con l'Olanda vince bene