qualcuno piu informato a tal proposito?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
the smell of a dog. does it make you horny?crackpot ha scritto:il forum piu grande del web interamente dedicato alla zoofilia: http://www.beastforum.com/
Alexander Supertramp ha scritto:
@belnudo:se non erro qualche pagina prima, in questo stesso thread, qualcuno ha pubblicato un link per scaricare un video riguardante il tizio che ha ispirato il Film Zoo, mentre si fa inculare da un cavallo.
Tu sei berlusconiano, mi pare... non hai un autoscatto da qualche parte?belnudo ha scritto:non ho notizie di uomini inculati da cavalli, qualcuno ha video/immagini?
Qual é la ragione per cui vuoi saperlo?crackpot ha scritto:Comunque in italia non è vietato vendere materiale animal, in vari sexy shop ho visto dvd animal, il sexy shop che andavo anni fa aveva un intero settore dedicato al genere animal di ogni tipo (cani,cavalli,zebre,serpenti capre e chi piu ne ha piu ne metta).. mi ricordo molto bene perche spesso mi fermavo a guardare incuriosito le copertine dei dvd, era abbastanza imboscato vicino al settore scat/kaviar.. erano tutti dvd prodotti al estero molti in germania.. di produzioni italiane non ricordo di averne viste. quindi credo che vendere si puo ma produrre no.
questa è una questione interessante da approfondire, in senso scientifico, intendoThe Dark Knight ha scritto:io mi chiedo più che altro come fanno ''ad invogliare'' l'animale in questione nel montarli...
Bonaventura ha scritto:Tu sei berlusconiano, mi pare... non hai un autoscatto da qualche parte?belnudo ha scritto:non ho notizie di uomini inculati da cavalli, qualcuno ha video/immagini?
scusami ma non ho resistito....nulla di personale né di politico, ci mancherebbe....
Silente ha scritto:Qual é la ragione per cui vuoi saperlo?crackpot ha scritto:Comunque in italia non è vietato vendere materiale animal, in vari sexy shop ho visto dvd animal, il sexy shop che andavo anni fa aveva un intero settore dedicato al genere animal di ogni tipo (cani,cavalli,zebre,serpenti capre e chi piu ne ha piu ne metta).. mi ricordo molto bene perche spesso mi fermavo a guardare incuriosito le copertine dei dvd, era abbastanza imboscato vicino al settore scat/kaviar.. erano tutti dvd prodotti al estero molti in germania.. di produzioni italiane non ricordo di averne viste. quindi credo che vendere si puo ma produrre no.
Vuoi produrli tu?