[O.T.] Elezione 2008

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#601 Messaggio da Il Fede »

ibist ha scritto:

Eccheccazzo...mi sono rotto i coglioni di leggere puttanate a forza 9 ...alla prossima metto il lucchetto e cominciamo a buttare fuori qualche furbone che agita il pugno al cielo... :awww:
Oh ma non avevi detto che ti candidavi? Guarda che se lo fai ti voto sul serio, basta che non ti dimentichi di noi frociazzi e che nei tuoi locali tu metta anche qualche bel figone... :-D
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#602 Messaggio da ibist »

voi frociazzi incarogniti siete ben visti da me...basta che non fate troppo i fenomeni....
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#603 Messaggio da duck65 »

Scirocco ha scritto:Berlusconi: ''Saranno necessarie misure impopolari''
Roma, 16 apr. - (Adnkronos) - La situazione è dura e il governo che verrà  dovrà  adottare misure impopolari. Silvio Berlusconi mette le mani avanti e al termine del vertice del centrodestra convocato per definire la squadra che salirà  a Palazzo Chigi spiega che sarà  necessario il "taglio degli enti, dei privilegi e delle spese inutili nella Pubblica amministrazione".
Su Alitalia Berlusconi ha poi assicurato che c'è la possibilità  "di tornare alla primitiva soluzione che credevo si discutesse: la formazione di un grande gruppo internazionale con pari dignità  tra le tre compagnie": Air France, Klm e Alitalia.

Solo una domanda : che fine hanno fatto gli imprenditori che dovevano mantenere l'Alitalia italiana ?
Solo una risposta: la formazione di un grande gruppo internazionale che possa competere con i colossi USA (di oggi la notizia che Delta ha comprato Northwest), cioe' quello che in gergo si chiama "code sharing" non puo' prescindere da un'Alitalia autonoma e finanziariamente solida. E questo non potrebbe avvenire senza l'intervento della, sin qui fantomatica, cordata italiana.

ad maiora
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#604 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

scusa ibist di voi montenegrini mi occupo dopo, una cosa alla volta eccheccazzo 8)
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#605 Messaggio da Il Fede »

ibist ha scritto:voi frociazzi incarogniti siete ben visti da me...basta che non fate troppo i fenomeni....
Io difficilmente mi incarognisco, ma che intendi per fenomeni?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#606 Messaggio da Urbano Cairo »

Il Fede ha scritto:
ibist ha scritto:voi frociazzi incarogniti siete ben visti da me...basta che non fate troppo i fenomeni....
Io difficilmente mi incarognisco, ma che intendi per fenomeni?

JIMMY IL FENOMENO!!!

Immagine

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#607 Messaggio da ibist »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:scusa ibist di voi montenegrini mi occupo dopo, una cosa alla volta eccheccazzo 8)

senti signorino :awww:(cit.pimpi) pensi di avere a che fare con il coglionetto che si fa menare la ceppa per ore prima di prendere provvedimenti? io non ci metto nè uno nè due a prenderti e farti scivolare nelle segrete del forum...ti banno un mese e poi vediamo se fai ancora lo spiritosone...poi dello zingaro vediamo a chi lo dai!! :roll:

Io se voglio ti faccio tagliare a pezzi...poi rivendo gli organi su e-bay e col ricavato faccio beneficenza...tienilo bene a mente quando pensi a me... 8) (cit. Stealth)

zorro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#608 Messaggio da zorro »

Mavco Pizellonio ha scritto:
duck65 ha scritto:
duck65 ha scritto: Bene ha fatto il Berlusca.
Ci manca solo che il primo stronzo tedesco si metta a fare le pulci in casa nostra.

ad maiora
Quello è il Parlamento Europeo.
Vero Mavco.
Ma in Europa si parla di Europa, non si parla delle politiche interne dei singoli stati. Non si mettono alla berlina rappresentanti eletti dai singoli popoli paragonandoli a Maldini o Del Piero.
Perche' se anche lo pensi e se anche fosse vero, non si fa. Punto.

ad maiora
Non voglio iniziare una discussione per decidere se quell'intervento era legittimo o meno, anche perchè, legittimo o no, la cosa più significativa è la reazione di B. - rappresentativa dell'uomo, piaccia o non piaccia.

E l'atteggiamento di quelle persone (ma sono l'unico ad avere l'impressione che facciano parte di un altro mondo, tanto sono "seri"?) si spiega con una piccola verità , e la chiamo verità  perchè è una cosa incontrovertibile: che Berlusconi sarebbe impensabile in qualsiasi altro paese a democrazia avanzata, e che QUELLA è semplicemente la reazione di persone "normali" di fronte ad una realtà  che a loro pare folle, e che è la nostra. Poi ti diró - ma questo fa più male a me che a te - che Berlusconi esiste perchè esiste la nostra sinistra, e se un gigantesco conflitto d'interessi berlusconiano esiste è perchè qualcosa del genere - anche se meno "concentrato", ma poco importa - preesiste a lui e ha per protagonisti anche gli esponenti della nostra sinistra. E mo basta perchè se domani apro il forum e scopro che mi sono lanciato in una discussione sul berlusconismo di fondo della società  italiana va a finire che mi sparo un colpo in testa.

E comunque si, mi piace guardare quel video perchè mi fa sentire meglio.

si anche a me Mavco. negli ultimi 10 secondi. Berlusconi sarà  presuntuoso e alle volte pure arrogante, ma che quella testa di cazzo di arrogante krukko si permetta di rivolgersi con quel tono provocatorio come se lui sapesse tutto dei nostri affari interni(perchè allora non va ad indagare su intrusioni nelle nomine alla Finanza o su qualche intercettazione inerente scalate varie.....)mi fa incazzare assai. Vorrei vedere che razza di caso internazionale sarebbe venuto fuori se uno (sinistro o destro non importa) dei nostri avesse parlato con quel tono al primo ministro tedesco(rammento....avrebbe potuto farlo a proposito visto che la Germania è uno dei paesi a più alta corruzione politica e il suo governo attuale ne è un fulgido esempio)
-Le donne....tendono se tenute in cattivita' (in un ufficio ad esempio) a convergere le proprie attenzioni sul capobranco, al fine di acquisire o migliorare una posizione all'interno del sito che occupano.

In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#609 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

aspè che ora su ebay sto a cercare un copriwater di quelli col filo spinato che qui non ne trovo,ad addiss abbebba intendo.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#610 Messaggio da ibist »

vi banno tutti porca M.....il prossimo che dice altre puttanate inutili lo banno...giuro su mia madre...

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#611 Messaggio da duck65 »

duck65 ha scritto:
duck65 ha scritto: Bene ha fatto il Berlusca.
Ci manca solo che il primo stronzo tedesco si metta a fare le pulci in casa nostra.

ad maiora
Quello è il Parlamento Europeo.
Vero Mavco.
Ma in Europa si parla di Europa, non si parla delle politiche interne dei singoli stati. Non si mettono alla berlina rappresentanti eletti dai singoli popoli paragonandoli a Maldini o Del Piero.

ad maiora
Non voglio iniziare una discussione per decidere se quell'intervento era legittimo o meno, anche perchè, legittimo o no, la cosa più significativa è la reazione di B. - rappresentativa dell'uomo, piaccia o non piaccia.

E l'atteggiamento di quelle persone (ma sono l'unico ad avere l'impressione che facciano parte di un altro mondo, tanto sono "seri"?) si spiega con una piccola verità , e la chiamo verità  perchè è una cosa incontrovertibile: che Berlusconi sarebbe impensabile in qualsiasi altro paese a democrazia avanzata, e che QUELLA è semplicemente la reazione di persone "normali" di fronte ad una realtà  che a loro pare folle, e che è la nostra. Poi ti diró - ma questo fa più male a me che a te - che Berlusconi esiste perchè esiste la nostra sinistra, e se un gigantesco conflitto d'interessi berlusconiano esiste è perchè qualcosa del genere - anche se meno "concentrato", ma poco importa - preesiste a lui e ha per protagonisti anche gli esponenti della nostra sinistra. E mo basta perchè se domani apro il forum e scopro che mi sono lanciato in una discussione sul berlusconismo di fondo della società  italiana va a finire che mi sparo un colpo in testa.

mah insomma Mavco...il discorso sui "paesi normali" imho lascia il tempo che trova...

dopodiche' appoggio in pieno il tuo richiamare il problema del conflitto di interessi che io per primo vorrei venisse risolto il prima possibile e in maniera radicale...per intenderci...12/18 mesi di tempo per vendere i tuoi assets (un'azienda non si puo' affidare ad un blind trust all'americana) o non puoi fare il Primo Ministro.
Pero' andrebbe fatto e preteso insieme ad altri 1000 e piu' conflitti di interesse presenti in Italia e che, questi si, paralizzano e svuotano il paese (dai rapporti tra i consiglieri di amministrazione delle banche che sono gli stessi delle aziende finanziate, ai magistrati che campano di arbitrati sulle aziende che devono giudicare, etc, etc...).

pero' l'amplificazione che si da al primo e' 10000000 volte maggiore di quella data ai secondi e questo doppiopesismo faccio sempre piu' fatica a tollerarlo.

per reazione dico: allora e' giusto fottersene anche del primo

ad maiora
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#612 Messaggio da ibist »

(cit. Pimpi)

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#613 Messaggio da Urbano Cairo »

zorro ha scritto:
si anche a me Mavco. negli ultimi 10 secondi. Berlusconi sarà  presuntuoso e alle volte pure arrogante, ma che quella testa di cazzo di arrogante krukko si permetta di rivolgersi con quel tono provocatorio come se lui sapesse tutto dei nostri affari interni(perchè allora non va ad indagare su intrusioni nelle nomine alla Finanza o su qualche intercettazione inerente scalate varie.....)mi fa incazzare assai. Vorrei vedere che razza di caso internazionale sarebbe venuto fuori se uno (sinistro o destro non importa) dei nostri avesse parlato con quel tono al primo ministro tedesco(rammento....avrebbe potuto farlo a proposito visto che la Germania è uno dei paesi a più alta corruzione politica e il suo governo attuale ne è un fulgido esempio)

Intervento giusto e quoto tutto.

D'accordo Parlamento Europeo etc etc... ma citare Del Piero e Maldini sa di presa per il culo insostenibile.

zorro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#614 Messaggio da zorro »

..Comunque dal montare delle polemiche e dall'agguerrita dialettica che scaturisce nel topic dal dopo elezioni, ritrovo con piacere un clima che s'era perso e che mi mancava: la sinistra all'opposizione. Così mi piace ;-)
-Le donne....tendono se tenute in cattivita' (in un ufficio ad esempio) a convergere le proprie attenzioni sul capobranco, al fine di acquisire o migliorare una posizione all'interno del sito che occupano.

In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#615 Messaggio da CanellaBruneri »

duck65 ha scritto:
duck65 ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto: Quello è il Parlamento Europeo.
Vero Mavco.

ad maiora

mah insomma Mavco...il discorso sui "paesi normali" imho lascia il tempo che trova...

dopodiche' appoggio in pieno il tuo richiamare il problema del conflitto di interessi che io per primo vorrei venisse risolto il prima possibile e in maniera radicale...per intenderci...12/18 mesi di tempo per vendere i tuoi assets (un'azienda non si puo' affidare ad un blind trust all'americana) o non puoi fare il Primo Ministro.
Pero' andrebbe fatto e preteso insieme ad altri 1000 e piu' conflitti di interesse presenti in Italia e che, questi si, paralizzano e svuotano il paese (dai rapporti tra i consiglieri di amministrazione delle banche che sono gli stessi delle aziende finanziate, ai magistrati che campano di arbitrati sulle aziende che devono giudicare, etc, etc...).

pero' l'amplificazione che si da al primo e' 10000000 volte maggiore di quella data ai secondi e questo doppiopesismo faccio sempre piu' fatica a tollerarlo.

per reazione dico: allora e' giusto fottersene anche del primo

ad maiora

E' l'Europa, bellezza :-D
O quella oppure il maghreb
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”