Le patatine delle utenti di SZ

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Grunf
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Località: Retrobottega del negozio di Fiori tra la quinta e la sesta strada di New York

#601 Messaggio da Grunf »

Scusa Martina, ma quella dell'avatar sei tu?

Immagine
Chi vale vola, chi vola vale, chi non vola è un vile

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#602 Messaggio da docu »

ed il gusto della lotta nel tempo dov'è ?

la figa che non ti caga oggi dovrà  poi desiderarti domani ...

quando passo veloce da sotto le lenti da sole le osservo in parata le fighettine del mio paese ...

e provo sempre una sensazione di godimento ...

:) :)
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Gabriele79
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#603 Messaggio da Gabriele79 »

Lilith ha scritto:
Gabriele79 ha scritto:Non sono grassottello, peso 73-75 kg per 1,78 m di altezza, fino a qualche anno fa mi tenevo in allenamento ed avevo quella che a Roma chiamano volgarmente (detesto quel modo di dire, ma tant'è per capirsi) la tartaruga.
Eppure non mi ha mai fruttato niente, o meglio solo cose disgraziate, nella migliore delle ipotesi carucce che avevano in testa di mettersi con il classico belloccio.
Il discorso è perfettamente compatibile quindi, io non ho mai parlato di figa melanzana, tronista o modella, a quelle punto Adesso nel senso che pagandole potrei averle, e non vale la pena faccia alcunchè per la stronzetta di turno, magari solo carina, che nemmeno ti parla se non le piaci... La maggior parte dei miei amici si è praticamente adagiato, chi con la fidanzata storica, chi con la cicciona di turno, visto che meglio non trovava, chi con la bruttarella, magari pure antipatica. Un po' come nel lavoro, a mio parere, una volta che si inizia a lavorare, anche se magari si hanno titoli per aspirare a qualcosa di meglio, ci si adagia su quel dannato indeterminato, anche se è un lavoro sottoqualificato dove sei tiranneggiato dall'imprenditorello.
Quindi, come ho cercato di spiegare, io non chiedo proprio niente, in quanto NON mi faccio avanti in nessun modo, se quelle poche che riesco a conoscere sono in qualche modo attratte da me, e me lo fanno capire, bene, sennó arrivederci.
Tuttavia, dopo aver tolto un bel peso a tutte le gentili donzelle, evitandogli la mia corte (mai insistente peraltro, ma torno a ripetere, quando non gli piaci anche il semplice saluto di passaggio è di troppo), mi permetto tuttavia di esprimere giudizi poco lusinghieri sulle attuali ragazze in circolazione.
Amen.

Bella la tua firma: "La speranza oltre la speranza... "
Non era una predica, solo il mio modo di rapportarmi, se non ti sta bene 'azzi tuoi. :roll:
Riguardo la mia firma purtroppo non è un mio parto, ma di una figura affatto semplice e quotidiana, cui purtroppo so di assomigliare ben poco, ma ci si prova: Christof Romuald.
Per maggior informazioni cerca su Wikipedia, se vuoi.
La speranza oltre la speranza...

Christof Romuald

http://vampire.multiplayer.it/gioco/storia.asp

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#604 Messaggio da MartinaGirl »

CanellaBruneri ha scritto:
MartinaGirl ha scritto:Il problema è che molte volte è l'INSISTENZA a dare fastidio...
Ipotizziamo che viene Lino Banfi a rimorchiarmi... se si dimostra simpatico mi sta bene, ma se non coglie che magari mi da fastidio diventa pedante...
capita anche che qualche figo della madonna sia in realtà  un povero scemo incapace di corteggiare...
Ricordatevi che, per lo meno per me, è importantissimo l'aspetto fisico ma se è povero di "contenuto dentro" un uomo non avrà  mai possibilità  di colpirmi (e il trucco sta anche capire quando si diventa fastidiosi e che non c'è "trippa per gatti") ;)
Non eri omosessuale?
Assolutamente...
Ma non so per quale bug dei miei ormoni se mi capita un bel ragazzotto tra le grinfie... ben inteso che prediligo il sesso femminile (anche perchè le scene lesbo non mi attraggono quanto quelle etero... boh? la psiche umana... :roll: )
Per il resto nei locali capita solo che ci provino in uomini... per le donne c'è una sorta di "segnali da cogliere" molto più difficili e particolari...
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

gyo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#605 Messaggio da gyo »

MartinaGirl ha scritto:per le donne c'è una sorta di "segnali da cogliere" molto più difficili e particolari...
Questo è un bel argomento interessante...mi piacerebbe sapere quali sono sti segnali.
La vita è ció che succede mentre noi pensiamo ad altro!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#606 Messaggio da nik978 »

martina la firma disclaimer e' in effetti un colpo di genio.....(e un uovo di colombo...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#607 Messaggio da MartinaGirl »

gyo ha scritto:
MartinaGirl ha scritto:per le donne c'è una sorta di "segnali da cogliere" molto più difficili e particolari...
Questo è un bel argomento interessante...mi piacerebbe sapere quali sono sti segnali.

Mmm... come dirti?
E' un pó come per gli etero solo che in salsa gay... cioè è un gioco di sguardi, cercare l'attenzione dell'altra etc... insomma robe che non si possono tanto spiegare, peró a questo è molto simile ai normali rapporti tra etero

nik978 ha scritto:martina la firma disclaimer e' in effetti un colpo di genio.....(e un uovo di colombo...)
Sai, ci mancava solo che inaugurassero un topic sul mio avatar... così facendo risparmio la fatica a tutti... :awww:
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#608 Messaggio da BanitoXXX »

MartinaGirl ha scritto: Sai, ci mancava solo che inaugurassero un topic sul mio avatar... così facendo risparmio la fatica a tutti... :awww:
:DDD
:awww:
:lol:
:DDD
:P
:-D
:awww:

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#609 Messaggio da Mr. Viz »

Ehm scusate sono nuovo.
Complimenti per il forum, siete proprio forti.
Vado subito al dunque.
Non è che voi espertoni dei film sporchi mi sappiate dire chi è un attrice o modella che ho visto in foto, mi pare fosse in uno dei vostri avatar.
Provo a descriverla è bruna ed ha un bracciale di metallo. :oops:

gyo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#610 Messaggio da gyo »

MartinaGirl ha scritto:Mmm... come dirti?
E' un pó come per gli etero solo che in salsa gay... cioè è un gioco di sguardi, cercare l'attenzione dell'altra etc... insomma robe che non si possono tanto spiegare, peró a questo è molto simile ai normali rapporti tra etero
Solo che essendo...diciamo "proibito" sarà  anche molto eccitante no?! :) Ti è mai successo? (e una domanda un pó diversa dalla solita che ricevi! :DDD )
La vita è ció che succede mentre noi pensiamo ad altro!

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#611 Messaggio da MartinaGirl »

gyo ha scritto:
MartinaGirl ha scritto:Mmm... come dirti?
Solo che essendo...diciamo "proibito" sarà  anche molto eccitante no?! :) Ti è mai successo? (e una domanda un pó diversa dalla solita che ricevi! :DDD )

Proibito? E rispetto a cosa?
Per me è naturale, per un etero presumo sia persino fastidioso (se uno ti guarda con voglia di sesso negli occhi penso che tu non sia poi così contento :awww: ).
La mia teoria è che tra donna e donna è più semplice (perchè cogliamo diversi segnali che tra uomo e donna forse sono meno intuibili) ma di differenza spicciola ce ne sta poca...

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#612 Messaggio da jhonnybuccia »

L'avatar dell'utente è sì rassomigliante alla medesima ma:
1) Non si conosce il nome (della ragazza dell'avatar)

scusi egregia ma è proprio sicura sicura che non è martina stella?
A ME MI sembra lei...

saluti.
incerto al 76%.

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#613 Messaggio da MartinaGirl »

jhonnybuccia ha scritto:L'avatar dell'utente è sì rassomigliante alla medesima ma:
1) Non si conosce il nome (della ragazza dell'avatar)

scusi egregia ma è proprio sicura sicura che non è martina stella?
A ME MI sembra lei...

saluti.
Si figuri signor Jhonny,
in merito alla Sua domanda le rispondo con un sicuro: "Sì"
Cordiali saluti

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#614 Messaggio da XCLARAX »

ah martì fatte n'giro in chat eddaje
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#615 Messaggio da MartinaGirl »

XCLARAX ha scritto:ah martì fatte n'giro in chat eddaje
Scusa ma non ho capito... :o

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”