E dai! Una foto sola! Magari proprio della patatina! Così posso giudicare anch'io...Melany ha scritto:ha ha ha... esagerato...Forrest Gump ha scritto:E' figa... fidati.![]()
diciamo che posso piacere, questo si... (non a tutti), ma posso piacere...
Ad esempio per l'eterno dilemma della patatina rasata o pelosa, posso piacere di più ai primi...
Regalo per Trez
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- lemmadijordan
- Nuovi Impulsi
[i]Se fossi nato donna...
...Avrei passato tutto il giorno a toccarmi le tette![/i]
[Woody Allen]
[Woody Allen]
secondo me è arrivato il momento di mettere internet anche a casa... 
Ma non solo per vedere una mia foto, ma poterti godere in tutta tranquillità internet comodamente seduto sul divano...

Ma non solo per vedere una mia foto, ma poterti godere in tutta tranquillità internet comodamente seduto sul divano...

Sono una camgirl... 8)
---
Barzelletta: Due bimbi che parlano: -"Io per Natale mi faccio regalare un trenino elettrico, e tu?" -"Io una scatola di Tampax" -"E che è???" -"Non lo so, ma so che si puó giocare a tennis, saltare, nuotare, sciare e tantissime altre cose."
---
Barzelletta: Due bimbi che parlano: -"Io per Natale mi faccio regalare un trenino elettrico, e tu?" -"Io una scatola di Tampax" -"E che è???" -"Non lo so, ma so che si puó giocare a tennis, saltare, nuotare, sciare e tantissime altre cose."
- Forrest Gump
- Impulsi avanzati
Melany ha scritto:secondo me è arrivato il momento di mettere internet anche a casa...
In effetti lemma...
Domanda stupida, ma chi cazzo è che non ha Internet (connessione anche 56k per carità ) in casa?! Mi sa che sei l'unico in Italia
Non c'ho un cazzo da fare, o meglio, ce l'ho ma non ho voglia e volontà ... dovrei evitare di perdere la mia vita nei forum
- lemmadijordan
- Nuovi Impulsi
Ma intanto questo regalo non me lo fai?Melany ha scritto:secondo me è arrivato il momento di mettere internet anche a casa...
[i]Se fossi nato donna...
[Woody Allen]
[Woody Allen]
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
opzione B... ha il compute, ha internet, ha una moglie gelosa... 

Sono una camgirl... 8)
---
---
- lemmadijordan
- Nuovi Impulsi
- Forrest Gump
- Impulsi avanzati
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
El Diablo ha scritto:Esatto,da oggi sarà San Trez,il santo protettore (?) del culoHuth ha scritto:Comunque ragazzi.. un grande grazie a Trez per essere nato.. sennó col cavolo che si apriva sto topic! XD![]()
TREZ..SANTO SUBITO!!!

...Per chi volesse dei santini mi contatti in MP son 10 euretti....businness is businnes

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
non só per quale motivo...(forse per un attimo di frocezza del mio pc)....non riuscivo a vedere le foto postate per il regalo a Trez...cazzo mi ero perso un vero spettacolo grazie Melany veramente un bel soggiorno...il divano è anche letto?????Melany ha scritto:Va bene allora visto che ho il vostro consenso partecipo anche io...
complimenti farai la gioia di qualche uomo bel culetto e belissima patatina.....
ahhh il quadro non mi piace tanto peró.......
melany e' una camgirl
ero abbastanza sicuro della resa delle foto..
diciamo che e' una "professionista"..
complimenti.
ero abbastanza sicuro della resa delle foto..

diciamo che e' una "professionista"..
complimenti.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso