[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Basket NBA

#601 Messaggio da Mr. G »

TD, ma i titolari dei San Antonio chi sono? :)

Sono un paio di anni che non li seguo più...

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#602 Messaggio da TD »

Mr. G ha scritto:TD, ma i titolari dei San Antonio chi sono? :)

Sono un paio di anni che non li seguo più...
Il quintetto che finisce le partite solitamente Parker, Ginobili, Jefferson/Hill/Mason (dipende dall'umore di Popovic), Duncan
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

tao
Bannato
Bannato

#603 Messaggio da tao »

Xisco ha scritto:
tao ha scritto:
Xisco ha scritto:beh tao, se intendi nelson dei magic secondo me sbagli...sta disputando dei playoff sontuosi...viaggia a 21.1 punti, 4.7 assist e 2.60 rimbalzi a partita

non dimentichiamoci che l'anno scorso ai magic mancò il miglior nelson durante i playoff
infatti, ma ellis non mi convince lo stesso....
curry per la verità ancora non so
magari con una squadra attorno più competitiva riuscirebbero ad esprimersi meglio
per me peggio xisco
brucia un possesso ogni due, nel senso che si spara l'azione e non t'assicura lo stesso killer istinct di un kobe o di un wade

in un team di valore lo vedrei meglio ad entrare dalla panchina ed ad elettrizzare la gara in momenti di stanca...

ma col suo salario appare piuttosto complicato per una franchigia concederselo in un ruolo del genere
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#604 Messaggio da TD »

tao ha scritto:
Xisco ha scritto:
tao ha scritto:
Xisco ha scritto:beh tao, se intendi nelson dei magic secondo me sbagli...sta disputando dei playoff sontuosi...viaggia a 21.1 punti, 4.7 assist e 2.60 rimbalzi a partita

non dimentichiamoci che l'anno scorso ai magic mancò il miglior nelson durante i playoff
infatti, ma ellis non mi convince lo stesso....
curry per la verità ancora non so
magari con una squadra attorno più competitiva riuscirebbero ad esprimersi meglio
per me peggio xisco
brucia un possesso ogni due, nel senso che si spara l'azione e non t'assicura lo stesso killer istinct di un kobe o di un wade

in un team di valore lo vedrei meglio ad entrare dalla panchina ed ad elettrizzare la gara in momenti di stanca...

ma col suo salario appare piuttosto complicato per una franchigia concederselo in un ruolo del genere
sono giocatori dopati dal modo di giocare dei warriors, messi in un altro contesto avrebbero numeri diversi e non necessariamente peggiori, il problema è che in una squadra perdente non si riesce a capire il vero potenziale di un giocatore, sopratutto nella fase difensiva che è la fase che ti permette di vincere il titolo
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#605 Messaggio da bocha »

mamma mia gli spurs che cappotto!!!
e che rondo a boston...ora sono cazzi per il prescelto!!!

MrVendetta
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#606 Messaggio da MrVendetta »

Primi turni entusiasmanti mentre queste semifinali lasciano a desiderare a parte boston-cleveland di cui non mi perdo un "episodio".
L'eliminazione per cappotto degli spurs non l'avrei mai immaginata, cmq quest'estate gli conviene cercare qualcuno che dia una mano sottocanestro e visto chi diventerà free agent o restricted free agent, e che possono dar via parker, bè non gli dovrebbe andare troppo male.
Al momento cmq prevedo rematch del 2009 alle finals fra magic e lakers.
I primi hanno il miglior attacco, i secondi hanno kobe e la coppia di lunghi migliore della lega ed inoltre hanno il cammino più semplice. Si mi prendo questa responsabilità e dico che i suns con i lakers ne vinceranno al max 2.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#607 Messaggio da theinvoker »

Se torna Lopez (in uno stato di forma decente)...i Suns hanno qualche speranza (cmq poche perchè non hanno il vantaggio del fattore campo).Lopez non sarà un mostro però garantisce buona difesa sui lunghi,qualche rimbalzo + di Frye e un corpo decisamente ingombrante per le penetrazioni dei piccoli.Poi in attacco ci sono gli altri...
Altrimenti è proibitiva

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#608 Messaggio da Xisco »

e arrivarono i "cappotti" anche per utah ed atlanta.

i Lakers hanno vinto grazie alla coppia bryant, ennesima gara sopra il 30ello, e gasol, che ha registrato un'altra doppia doppia...il rimpianto per utah potrebbe essere quello di aver disputato la serie senza un lungo come okur che avrebbe garantito punti e difesa sotto i tabelloni

ad est invece, orlando strapazza ancora gli hawks grazie al "martellamento" dalla linea dei 3 punti...quando atlanta ha provato a rientrare in partita, ci hanno pensato pietrus e lewis a scavare un nuovo solco.......i magic, quindi, sono l'unica squadra ancora imbattuta e potranno trarre vantaggio dal protrarsi della serie tra boston e cavs che stanotte giocheranno gara 5 a cleveland
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Sambucano
Primi impulsi
Primi impulsi

#609 Messaggio da Sambucano »

I Lakers quest'anno non li capisco: vedendoli giocare a volte sembrano la squadra più forte, altre sono imbarazzati per come non difendono. Con i Suns sarà sicuramente dura: Fisher a difendere su Nash!!
The good people sleep much better at night than the bad people. Of course, the bad people enjoy the waking hours much more...

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#610 Messaggio da CroCop »

Dispiace molto per San Antonio e per Utah, purtroppo credo che gli Spurs debbano per forza cambiare molto e sacrificare Parker; Utah invece è stata molto sfortunata e come dice Xisco l'assenza di Okur ha pesato molto ma come squadra mi piace molto! Okur, Boozer, Williams e Korver sono ottimi giocatori!

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#611 Messaggio da Xisco »

dimentichi Kirilenko!!! ;)
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#612 Messaggio da CroCop »

Xisco ha scritto:dimentichi Kirilenko!!! ;)
E' un giocatore che non mi piace molto!

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#613 Messaggio da Xisco »

come mai? trovo che invece dia un buon impatto soprattutto in difesa e in termini di atletismo

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#614 Messaggio da CroCop »

Xisco ha scritto:come mai? trovo che invece dia un buon impatto soprattutto in difesa e in termini di atletismo
Ti dico subito che non ho seguito assiduamente tutte le partite quindi potrei sbagliarmi, credo che comunque sarebbe meglio per Utah un giocatore un pò diverso rispetto a Kirilenko che comunque guadagno tanto per quel che incide nelle partite, sempre a mio parere!

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#615 Messaggio da bocha »

kirilienko a me piace molto....la differenza con wunderdirk è poca poca, umho

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”