manakel ha scritto: sorry... era un gioco di parole che facevo da bimbo, quando sentivo dire "qui gatta ci cova" e non capivo l'ultimo verbo. Pensavo fosse chiaro. Mi sono sbagliato.
tranquillo, ho capito che era un gioco di parole... intendevo dire: sarà un troll quest'utente?
manakel ha scritto: sorry... era un gioco di parole che facevo da bimbo, quando sentivo dire "qui gatta ci cova" e non capivo l'ultimo verbo. Pensavo fosse chiaro. Mi sono sbagliato.
tranquillo, ho capito che era un gioco di parole... intendevo dire: sarà un troll quest'utente?
mah uno che dice che
la nostra Floriana è un talento mondiale
sarà suo papà .
beh, almeno potrebbe anche accettare i complimenti per la sua opera d'arte...
il talento mondiale reggerebbe un centinaio di film all'anno in america???
mah uno che dice che
la nostra Floriana è un talento mondiale
sarà suo papà .
beh, almeno potrebbe anche accettare i complimenti per la sua opera d'arte...
il talento mondiale reggerebbe un centinaio di film all'anno in america???
Vedi, tra essere un talento mondiale, sapere di esserlo ed agire di conseguenza, c'è una bella differenza. Potenzialmente, è un talendo mondiale. Attualmente, questo talento non ha ancora trovato piena espressione.
Dimenticavo: non sono il padre!!!
Ultima modifica di dbev il 12/09/2008, 15:55, modificato 1 volta in totale.
dato il fisico che si ritrova, convengo con te che ci sia parecchio potenziale inespresso... anche se magari parlare di talento mondiale forse è eccessivo, ma ognuno ha i propri gusti, ci mancherebbe; solo che anzichè lanciata verso una gran carriera hard, e con un occhio verso gli USA ancora meno, la vedo prossima ad impantasarsi in qualche stronzata televisiva tutta italica
Si è scritto più volte e sono concorde come potenziale fisico, ripeto solo per il fisico sarebbe tra le prime..non so.. 10 al mondo? dai un corpo così, una pelle così e anche il viso (occhi, proporzione naso, bocca), mica si trova facilmente!