"Sei sicuro che sia la ragazza giusta per me??"
"Si certo.. lei è uno spasso e tu neanche un pochino, quindi... vi completate!"

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
non è Sam ti presento Sally o viceversa o qualcosa di simile?Dark Side ha scritto:Sicuro che e' un film?Gerda ha scritto:un capolavoro..
![]()
A me sembra piu' un telefilm o un cartone.
La bella e la bestia
IGNORANTI!!!!!!zio ha scritto:non è Sam ti presento Sally o viceversa o qualcosa di simile?Dark Side ha scritto:Sicuro che e' un film?Gerda ha scritto:un capolavoro..
![]()
A me sembra piu' un telefilm o un cartone.
La bella e la bestia
Io guardavo solo Orzowei, da bambino.Dark Side ha scritto:Passiamo ai cartoni animati...che e' meglio (Copy Quattrocchi)
Bryan Condor decollo... Venus fuori!
Ed ora, con l'aiuto del Sole, vinceró! Attacco Solare...Energia!!!
Un motivo in piu' per attirare Steiner
Un pó in ritardo ma ci sono! Qualche idiota ha deciso di tranciare la fibra ottica e solo adesso il guasto è stato riparato.Gerda ha scritto:mi preoccupa l'assenza di AlexSmith..
Milk...AlexSmith ha scritto:Un pó in ritardo ma ci sono! Qualche idiota ha deciso di tranciare la fibra ottica e solo adesso il guasto è stato riparato.Gerda ha scritto:mi preoccupa l'assenza di AlexSmith..
Dove eravamo rimasti? Ah, si una citazione:
Il mio nome è ...... e sono qui per reclutarvi tutti!
Scopro solo ora che Lundgren ha diretto la bellezza (si fa per dire) di 6 film!AlexSmith ha scritto:Ok, come volete....Steiner74 ha scritto: qui si citano solo i film di Dolph Lundgren.
Ti spiezzo in due!
Non Pensarci?AlexSmith ha scritto:Ok, quella di prima era facile, facile, giusto per scaldarsi un pó.
Provate con questa:
Non stavamo molto meglio quando ci dicevamo le bugie, mamma?
Le bugie sono un pó più dolci. Io stavo molto meglio quando ci riempivamo di cazzate
Togli il punto interrogativo e ci sei! Esatto!MiniMe ha scritto:Non Pensarci?AlexSmith ha scritto:Ok, quella di prima era facile, facile, giusto per scaldarsi un pó.
Provate con questa:
Non stavamo molto meglio quando ci dicevamo le bugie, mamma?
Le bugie sono un pó più dolci. Io stavo molto meglio quando ci riempivamo di cazzate