io sono un noto gastronomo!Fengari ha scritto: uso spesso il cibo nelle pratiche sessuali.
carta d'identità esseziale per gli utenti di SZ
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: carta d'identità esseziale per gli utenti di SZ
si cerca di essere il meno stronzi possibile
e ora torno IT
NICK: Sgrofo (mi sempbra onomatopeico, no...) Giacomo
CITTA':Mi
ANNO DI NASCITA:1963
IDEOLOGIA: sinistra di buon senso
SQUADRA DEL CUORE: Milan
STATO CIVILE/SENTIMENTALE: variabile
PRATICA PREFERITA NELL'HARD: Facial
VARIE ED EVENTUALI: Dicono che uno come me non dovrebbe frequentare questo forum, ma io me ne fotto
NICK: Sgrofo (mi sempbra onomatopeico, no...) Giacomo
CITTA':Mi
ANNO DI NASCITA:1963
IDEOLOGIA: sinistra di buon senso
SQUADRA DEL CUORE: Milan
STATO CIVILE/SENTIMENTALE: variabile
PRATICA PREFERITA NELL'HARD: Facial
VARIE ED EVENTUALI: Dicono che uno come me non dovrebbe frequentare questo forum, ma io me ne fotto
si cerca di essere il meno stronzi possibile
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
sgrofo ha scritto:Dicono che uno come me non dovrebbe frequentare questo forum, ma io me ne fotto
E' un pó quello che dovremmo far tutti...

"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
mi sa che sei in buona compagnia..sgrofo ha scritto: VARIE ED EVENTUALI: Dicono che uno come me non dovrebbe frequentare questo forum, ma io me ne fotto

fottitene...massimo rispetto per la tua scelta..
(ah, anche io non dovrei farlo..le multinazionali quando mandi un curriculum non sai mai che vanno a vedere..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
sgrofo ha scritto:ma, no.... è un cazzeggio meraviglioso
No no... intedevo appunto FOTTERSENE!

"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
NICK: Nghtcp (nightcap è troppo comune, così meno... è la marca di un tabacco da pipa)
CITTA':TORINO
ANNO DI NASCITA:1972
IDEOLOGIA: nauseato dalla politica ho deciso di essere apolitico
SQUADRA DEL CUORE: TORO
STATO CIVILE/SENTIMENTALE: sposato con prole
PRATICA PREFERITA NELL'HARD: adoratore dei piedi femminili (se si puó definire una pratica hard)
VARIE ED EVENTUALI: Un corpo perfetto? (Susana Spears)
CITTA':TORINO
ANNO DI NASCITA:1972
IDEOLOGIA: nauseato dalla politica ho deciso di essere apolitico
SQUADRA DEL CUORE: TORO
STATO CIVILE/SENTIMENTALE: sposato con prole
PRATICA PREFERITA NELL'HARD: adoratore dei piedi femminili (se si puó definire una pratica hard)
VARIE ED EVENTUALI: Un corpo perfetto? (Susana Spears)
\oo/,