Predator666 ha scritto:Quello di prima ha detto sul luogo di lavoro, ma se non vi sono presenze femminili?
All'aria aperta non vuol dire nulla, in che modo potresti avere più contatti ripetuti con le stesse persone senza conoscerle una a una appena le vedi?
Sta cosa della chat è facile, prendiamo qualcuno che ha messo solo un paio di foto, innanzitutto se queste foto sono le migliori che il soggetto in questione possiede ci creiamo già un'immagine di una persona che potrebbe essere molto differente da quello che stiamo vedendo. Poi è risaputo che nella realtà un primo impatto visivo non è sufficiente per rendersi conto se la persona che abbiamo davanti è del tutto da scartare oppure merita di essere conosciuta, in un luogo dove il contatto è continuo anche soltanto ascoltare questa persona osservandola diverse volte ci permette di capire chi a pelle ci piace e chi no, attraverso una chat questo non è possibile farlo.
Ma parli di quello che ha detto Woyzeck? non vorrei dire ma mi pare fosse una battuta la sua

o meglio un trolling estremo!
Cmq ti dicevo all' aria aperta in senso molto generale...i contatti ripetuti con le stesse persone potresti averle frequentando un contesto ben specifico, che puo essere appunto l'attività lavorativa, oppure l'università, attività ricreative, oppure la frequentazione con un gruppo di amicizie dove ci sia diciamo una buona percentuale di presenza femminile.
La foto è vero che puo sottovalutare o sopravvalutare una persona ma cmq ci da un idea di com'è. Se questa idea non combacia con i nostri canoni, io la vedo dura cher la conversazione con questa persona possa continuare (rispeto sopratutto oggi dove la foto è il pilastro portante di tutti i social network).
Cmq dopo tutte queste pagine di discussione non ho capito esattamente quale sia il tuo problema... cioè non ho capito se hai difficoltà a conoscere ragazze in generale (che alla fine è il mio stesso problema) oppure ne conosci un po, ma tra quelle che a te non piacciono, e la difficoltà di approcciare con quelle che ti attirano, alla fine non riesci a fare niente e quindi sei alla ricerca di "un metodo" che ti consenta insomma di approfondire i rapporti. Cioè il tuo problema sta a valle, o sta a monte?