[O.T.] Cazzo vuoi dire a Valentino Rossi?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi avanzati
stoner sia l'unico che riusciva a tirare fuori dalla ducati quelle prestazioni e' oramai dimostrato..
porbabilmente ci ha mollato di testa...e un campione assoluto e' testa e tecnica...solo con una delle due vinci..magari anche un mondiale.ma non apri un ciclo..
a tutt'oggi ci sono dei signori piloti 20enni pieni di volgia e motivazioni che non riescono a dare la spallata ad un 30enne..magari gli mettono i bastoni tra le ruote..lo sconfiggono..ma alla fine sul lungo periodo lui torna e li mette dietro...
ovvio prima o poi arrivera' qualcuno che sara' sempre o quasi avanti a vale (anche perche' oltre i 30 il fisico e le motivazioni non sono le stesse che a 20...), ma per poter dire se sara' il migliore, si dovra' vedere sul lungo periodo..
porbabilmente ci ha mollato di testa...e un campione assoluto e' testa e tecnica...solo con una delle due vinci..magari anche un mondiale.ma non apri un ciclo..
a tutt'oggi ci sono dei signori piloti 20enni pieni di volgia e motivazioni che non riescono a dare la spallata ad un 30enne..magari gli mettono i bastoni tra le ruote..lo sconfiggono..ma alla fine sul lungo periodo lui torna e li mette dietro...
ovvio prima o poi arrivera' qualcuno che sara' sempre o quasi avanti a vale (anche perche' oltre i 30 il fisico e le motivazioni non sono le stesse che a 20...), ma per poter dire se sara' il migliore, si dovra' vedere sul lungo periodo..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Secondo me il motivo della crisi è che nei paddock c'è sempre un sacco di figa e lui si è sposato ventenne (secondo me Hayden gli ha pure castigato la moglie)...mUhu ah auh auah uah auh auh auah hau ahuParakarro ha scritto:DALLO PSICOLOGOgiampaolo pozzo ha scritto:a me rossi sta sulle palle tutti che gli leccano il culo e poi io ho li ho visti girare e stoner và davvero veloce ed il povero lorenzo facendo il secondo pilota è trascurato se avesse una moto giusta si mangiarebbe rossi come niente![]()
vent'anni...miliardi...un lavoro che definirlo tale è un insulto alla miniera... il culo nel burro...e lo stress.... che buon tempo...

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Ma infatti, mi sa che la moglie gli fa anche da umbrella girl...danny_the_dog ha scritto:Secondo me il motivo della crisi è che nei paddock c'è sempre un sacco di figa e lui si è sposato ventenne (secondo me Hayden gli ha pure castigato la moglie)...mUhu ah auh auah uah auh auh auah hau ahuParakarro ha scritto:DALLO PSICOLOGOgiampaolo pozzo ha scritto:a me rossi sta sulle palle tutti che gli leccano il culo e poi io ho li ho visti girare e stoner và davvero veloce ed il povero lorenzo facendo il secondo pilota è trascurato se avesse una moto giusta si mangiarebbe rossi come niente![]()
vent'anni...miliardi...un lavoro che definirlo tale è un insulto alla miniera... il culo nel burro...e lo stress.... che buon tempo...
![]()
![]()
Ma chi te l'ha fatto fare stoneruccio ???

- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Ora non vorrei dire, Adriana stoner è comunque una bella figliola:BadWolf ha scritto:Ma infatti, mi sa che la moglie gli fa anche da umbrella girl...danny_the_dog ha scritto:Secondo me il motivo della crisi è che nei paddock c'è sempre un sacco di figa e lui si è sposato ventenne (secondo me Hayden gli ha pure castigato la moglie)...mUhu ah auh auah uah auh auh auah hau ahuParakarro ha scritto:DALLO PSICOLOGOgiampaolo pozzo ha scritto:a me rossi sta sulle palle tutti che gli leccano il culo e poi io ho li ho visti girare e stoner và davvero veloce ed il povero lorenzo facendo il secondo pilota è trascurato se avesse una moto giusta si mangiarebbe rossi come niente![]()
![]()
![]()
Ma chi te l'ha fatto fare stoneruccio ???![]()
![]()

Ma non puó reggere la zoccolaggine della altre signorine che lavorano nel circus:

Considerando poi soldi e fama, mi immagino i festini pieni di paddock girls nude e pronte a tutto.

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
- theinvoker
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
- theinvoker
- Storico dell'impulso
- alexis machine
- Veterano dell'impulso
Gli direi semplicemente: Mo' bravo dottore, i miei rispetti!
Comunque oggi, per non perdere l'abitudine, ha vinto ancora.

Comunque oggi, per non perdere l'abitudine, ha vinto ancora.
Ultima modifica di alexis machine il 16/08/2009, 15:52, modificato 2 volte in totale.