[O.T.] Calcio: Magagne, Truffe,Imbrogli, Doping

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dott. zozzogno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#601 Messaggio da dott. zozzogno »

il fatto che il presidente del cosenza fosse stato messo in galera non implicava il fatto che la società  calabrese non si potesse iscrivere. il cosenza calcio non è stato iscritto per aver presentato la fidejussione con un giorno di ritardo, come d'altronde anche la salernitana. è stato allargato il numero delle squadre per la serie b, e guardacaso tutte sono state rispescate tranne il cosenza per far spazio alla fiorentina: quindi nuovamente in b avellino, genoa e catania, e eliminato solo il cosenza per far spazio alla fiorentina, ad ulteriore discapito di martina e pisa, perdenti play off di serie c1.
quindi fammi capire: la fiorentina è passata davanti al Cosenza che ha sua volta ha penalizzato il martina ed il ...... pisamerda

l' argomento giusto da spendere a Firenze
:roll:

toroloco1972
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#602 Messaggio da toroloco1972 »

beh sarà  anche l'argomento meno adatto, ma è quello che è avvenuto. martina e pisa persero le finali play-off ed avevano con iló regolamento di allora la possibilità  di giocarsela per salire in b in caso di rinuncia. il cosenza fu fatto fuori per aver presentato la fidejussione fuori tempo massimo, e fatto salvo che in quella situazione ripescarono tutti ma non i calabresi, al posto di una delle due perdenti play-off salì la neopromossa in c1 florentia viola.
d'altronde si sa che la vagina è arbitraria ( patè di fegato)

aceshigh
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#603 Messaggio da aceshigh »

toroloco1972 ha scritto:che poi i tifosi non lo volessero non è importante: la società  lo ha accettato e tanto basta per parificarla a tutte le altre.
Ma scusami, toro, secondo te se Della Valle avesse dichiarato alla città  di Firenze e a tutti i tifosi viola quanto segue: "Amici, quel sudiciume di Carraro mi ha proposto il salto di categoria, ma io ho sdegnosamente rifiutato perchè noi vogliamo farcele tutte le categorie, anzi meglio se si partiva dall'Interregionale".....cosa avrebbero detto e/o fatto gli stessi tifosi che per amore di quella maglia si sono andati a spalare la neve a Gubbio per poter permettere ai baldi giovincelli di calcare il campo di gioco reso impraticabile dalla tormenta????????
Eeeh, professore"¦ non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra.

dott. zozzogno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#604 Messaggio da dott. zozzogno »

non ti contesto che sia avvenuto, ma per un fiorentino ció è motivo di soddisfazione mica di biasimo, per quanto riguarda il pisa ovviamente

toroloco1972
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#605 Messaggio da toroloco1972 »

aceshigh ha scritto:
toroloco1972 ha scritto:che poi i tifosi non lo volessero non è importante: la società  lo ha accettato e tanto basta per parificarla a tutte le altre.
Ma scusami, toro, secondo te se Della Valle avesse dichiarato alla città  di Firenze e a tutti i tifosi viola quanto segue: "Amici, quel sudiciume di Carraro mi ha proposto il salto di categoria, ma io ho sdegnosamente rifiutato perchè noi vogliamo farcele tutte le categorie, anzi meglio se si partiva dall'Interregionale".....cosa avrebbero detto e/o fatto gli stessi tifosi che per amore di quella maglia si sono andati a spalare la neve a Gubbio per poter permettere ai baldi giovincelli di calcare il campo di gioco reso impraticabile dalla tormenta????????

perfetto, tutto esatto...peró non dichiaratevi puliti perchè accettando avete fatto nè più nè meno di quelle squadre che tanto criticate ( lazio, roma, juve). il senso del mio discorso è tutto qui. e mi fa specie che il primo a lamentarsi sia della valle. trovi che sia sbagliato ció che scrivo?
d'altronde si sa che la vagina è arbitraria ( patè di fegato)

aceshigh
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#606 Messaggio da aceshigh »

toroloco1972 ha scritto:
aceshigh ha scritto:

perfetto, tutto esatto...peró non dichiaratevi puliti perchè accettando avete fatto nè più nè meno di quelle squadre che tanto criticate ( lazio, roma, juve). il senso del mio discorso è tutto qui. e mi fa specie che il primo a lamentarsi sia della valle. trovi che sia sbagliato ció che scrivo?
"chi è senza peccato scagli la prima pietra" diceva qualcuno....
io non voglio entrare nel merito della cosiddetta pulizia, riporto solo un forte senso di ingiustizia che non è solo frutto di un opinione personale, ma bensì si respira in un'intera città , sia che si parli di tifosi e non. Tutto quì.
Eeeh, professore"¦ non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra.

smeriglio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#607 Messaggio da smeriglio »

Husker_Du ha scritto: Vero....pero' scandali di sta portata nel calcio di solito avvenivano nei paesi sudamericani (tipo colombia)...

IL fatto che sia capitato in Italia anziche' in Spagna, Francia o Inghilterra forse e' sintomo di qualcosa di piu' profondo.... :)
oh my god
husker ti stai lupinizzando? :P

ps
sentito cosa è successo al tour?
adesso mi dirai che landis ha un bisnonno itaGliano :roll:
Servi della gleba a testa alta , verso il triangolino che ci esalta

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#608 Messaggio da Husker_Du »

smeriglio ha scritto: ps
sentito cosa è successo al tour?
adesso mi dirai che landis ha un bisnonno itaGliano :roll:
Attenzione....non generalizziamo....il doping nel ciclismo, cosi' come nell'atletica ed in altri sport e' sempre esistito e non ha confini nazionali e ci sara' sempre.....

Qui si parla di uno scandalo del calcio che e' qualcosa di piu' profondo e piu' organizzato. E ripeto, tale tipo di scandalo non e' (ancora) capitato nei paesi calcisticamente piu' avanzati europei...qualcosa puo' voler dire.... :)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#609 Messaggio da Squirto »

Husker_Du ha scritto: Qui si parla di uno scandalo del calcio che e' qualcosa di piu' profondo e piu' organizzato. E ripeto, tale tipo di scandalo non e' (ancora) capitato nei paesi calcisticamente piu' avanzati europei...qualcosa puo' voler dire.... :)

tsè... sei solo un becero anti-italiano che non è degno del suo paese... la corruzione esiste in tutte le nazioni... così come la mafia, i presidenti del consiglio padroni di mezzo paese, i cardinali che scrivono le leggi...

:lol:
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#610 Messaggio da Husker_Du »

Squirto ha scritto:
Husker_Du ha scritto: Qui si parla di uno scandalo del calcio che e' qualcosa di piu' profondo e piu' organizzato. E ripeto, tale tipo di scandalo non e' (ancora) capitato nei paesi calcisticamente piu' avanzati europei...qualcosa puo' voler dire.... :)

tsè... sei solo un becero anti-italiano che non è degno del suo paese... la corruzione esiste in tutte le nazioni... così come la mafia, i presidenti del consiglio padroni di mezzo paese, i cardinali che scrivono le leggi...
In questo momento ammetto di essere piu' anti-itagliano del solito....ma e' un processo naturale ed inevitabile una volta all'estero..... :)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#611 Messaggio da Squirto »

Husker_Du ha scritto:
Squirto ha scritto:

In questo momento ammetto di essere piu' anti-itagliano del solito....ma e' un processo naturale ed inevitabile una volta all'estero..... :)
ci sono ottimi motivi anche vivendo qui, fidati...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Black Ice
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#612 Messaggio da Black Ice »

Paperinik ha scritto:A questi quì andrebbe detto qualche parolina...
http://forum.toronews.net/viewtopic.php?t=170650
Viola FOTTETEVI! :evil: :evil: :evil:

P.S.: niente di personale Paperinik. E' solo che da un'po di tempo i gigliati mi danno il voltastomaco! :DDD

----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Immagine

ioz
Bannato
Bannato

#613 Messaggio da ioz »

[bastard inside mode on/ ]
wè.......donegal......
ma stasera allo spettacolo teatrale sulla storia granata, fate una serie di incontri sulla storia del diritto fallimentare?

[/bastard inside mode off]

:awww: :wink:

p.s. per rispondere al moggi co. co. co. :DDD

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#614 Messaggio da donegal »

ioz ha scritto:[bastard inside mode on/ ]
wè.......donegal......
ma stasera allo spettacolo teatrale sulla storia granata, fate una serie di incontri sulla storia del diritto fallimentare?

[/bastard inside mode off]

Stasera fa troppo caldo per il teatro...

Resteró a casa e mi guarderó un film di fantascienza.

Qualcuno ha mica un servizio su un campionato vinto dalla Juve in maniera onesta ? :lol:

PS
Fare gli scandalizzati perchè Della Valle ha rubato un cesto di mele, mentre i nostri vicini di pianerottolo si fottevano tutto il frutteto (e i nostri vecchi padroni di casa gli davano pure una mano) è assurdo.
Sempre Forza Viola.

mybelishabeacon
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

impossibile levarci le gambe

#615 Messaggio da mybelishabeacon »

E' estremamente complicato levare oggi le gambe in modo "pulito" dalla vicenda calcio. Se penalizzi il Milan stai sicuro che Fininvest farà  vedere i sorci verdi al posto dei soldi, lo stesso dicasi per Sky; i sindaci di qualunque colore (in particolare quelli governativi) faranno carte false per poter dimostrare che "contano" e minacceranno di fare ogni cosa immaginabile, il governo non vuole spingere perchè queste decisioni sono impopolari, chi fa parte del tribunale sportivo è tutta gente che in qualche modo a a che fare con il vecchio (?) potere sportivo e/o politico. Troppo complicato sciogliere in pochi giorni un inghippo che è stato creato in vent'anni. A mio avviso la vera punizione sarebbe quella di ripartire dai bilanci: semplici, fuori dalla borsa, chi è in regola ed ha i soldi bene, altrimenti con i debiti si chiude come farebbero con il mio negozio.
Quetso sarebbe già  molto, sarebbe la prima regola base applicata. Poi devono dare una riaprtizione equa a tutti gli introiti derivanti dal campionato, dividendoli con un modello simile a quello inglese (dove la distanza fra le prime e le ultime in classifica è molto superiore rispetto al panorama italiano). Non avrei fatto andare la Juve in B, questo sarebbe stao molto peggio, in quanto li avrebbe costretti immediatamente a rimanere in A e vendere anche i pali delle luci o tirare fuori i soldi dalle cassaforti di Casa Agnelli. Lo stesso dicasi per Milan, Lazio e compagnia cantante. Levato il denaro , cosa gli resta ? Lo sport, forse ? 8)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”