Dovevo trombare ma poi lo fanno i miei amici,consigli psico
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
non entro nel merito della differenza est-italia perche' mi ha veramente rotto le balle.
per quanto riguarda il fidanzarsi o meno con donne brutte per quanto mi riguarda dipende molto dalla fase che sto attraversando. fermo restando che la donna deve essere molto alta per piacermi ci sono stati periodi che volevo solo bellissime ma con qualcosa di particolare...tipo un piede particolarmente puzzolente d'estate o una gnocca di quelle che ti fanno venire l'acidita' di stomaco quando le lecchi.
ora e' cambiato. mi piacciono in questo periodo le molto grasse e sto impazzando per l'istruttrice di aerobica della palestra dove vado: fino a un anno fa era una tipica figa ceka, 170, bel fisico, bionda, faccia da ceka, mi lasciava abbastanza indifferente. negli ultimi mesi per una disfunzione ormonale il viso si e' ricoperto di bubboni che sembra abbia la lebbra, non sto parlando di brufoli ma di vere e proprie montagne rossastre e giallastre.....beh mi fa un sesso incredibile e la devo assolutamente scopare. con una cosi' mi fidanzerei anche, se non fosse che sono gia' fidanzato.
per quanto riguarda il fidanzarsi o meno con donne brutte per quanto mi riguarda dipende molto dalla fase che sto attraversando. fermo restando che la donna deve essere molto alta per piacermi ci sono stati periodi che volevo solo bellissime ma con qualcosa di particolare...tipo un piede particolarmente puzzolente d'estate o una gnocca di quelle che ti fanno venire l'acidita' di stomaco quando le lecchi.
ora e' cambiato. mi piacciono in questo periodo le molto grasse e sto impazzando per l'istruttrice di aerobica della palestra dove vado: fino a un anno fa era una tipica figa ceka, 170, bel fisico, bionda, faccia da ceka, mi lasciava abbastanza indifferente. negli ultimi mesi per una disfunzione ormonale il viso si e' ricoperto di bubboni che sembra abbia la lebbra, non sto parlando di brufoli ma di vere e proprie montagne rossastre e giallastre.....beh mi fa un sesso incredibile e la devo assolutamente scopare. con una cosi' mi fidanzerei anche, se non fosse che sono gia' fidanzato.
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
x cancaceiro : no , in due anni di attività , (ho 26 anni ) la storia più lunga è stata di 2 mesi. non ho il carattere adatto a storie vere e proprie.
x micene : non è che gli uomini dell'est siano come li hai descritti ironicamente tu. sono i rapporti tra uomo e donna nell'est europeo , specie nelle parti più povere dell'est europeo , ad essere diversi , e sono dettati dal fatto che ragazze di bell'aspetto ce ne sono molte, sono poco coscienti della propria bellezza (del restoi molte dellle loro amiche sono bele come loro) inoltre dopo un'occhiata a comitive di ragazze proveniennti da alcuni paesi dell'est europeo , ci si srende conto che in molti casi la qualità esteriore media delle donne dell'est è molto alta (anche se si guastano molto prima delle nostre , ingrassando ababstanza presto).
personalmente penso che l'atteggiamento narrato da balkan circa il suo amico bulgaro sia più il sano : una figa è una figa , e grosso modo hanno tutte difetti simili, quindi inutile morire dietro ad una quando' il mondo ne è pieno.
x micene : non è che gli uomini dell'est siano come li hai descritti ironicamente tu. sono i rapporti tra uomo e donna nell'est europeo , specie nelle parti più povere dell'est europeo , ad essere diversi , e sono dettati dal fatto che ragazze di bell'aspetto ce ne sono molte, sono poco coscienti della propria bellezza (del restoi molte dellle loro amiche sono bele come loro) inoltre dopo un'occhiata a comitive di ragazze proveniennti da alcuni paesi dell'est europeo , ci si srende conto che in molti casi la qualità esteriore media delle donne dell'est è molto alta (anche se si guastano molto prima delle nostre , ingrassando ababstanza presto).
personalmente penso che l'atteggiamento narrato da balkan circa il suo amico bulgaro sia più il sano : una figa è una figa , e grosso modo hanno tutte difetti simili, quindi inutile morire dietro ad una quando' il mondo ne è pieno.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
grande est!!!
al solito non arrivo ai tuoi livelli di perversione ma la fase "contadinotta pienotta" ( e in parte le ho tuttora ) la ho avuta anche io
ed è noto quanto siano antitetiche col mio tipo fisico... prob. è tutta colpa di cristoff clark e dei suoi "big naturals"
per canga la "solita" fica vuol dire la solita slava "disturbante" per uno spuorko occidentale quanto all'amico e ai suoi "collant" guarda che non sono messe così male... almeno una borsetta di gucci ( la solita borsetta
) ti ci vuole 
al solito non arrivo ai tuoi livelli di perversione ma la fase "contadinotta pienotta" ( e in parte le ho tuttora ) la ho avuta anche io

per canga la "solita" fica vuol dire la solita slava "disturbante" per uno spuorko occidentale quanto all'amico e ai suoi "collant" guarda che non sono messe così male... almeno una borsetta di gucci ( la solita borsetta

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
-
- Storico dell'impulso
ma che perversione..??una figa dal viso butterato ha sempre il suo fascino, lessi una volta di un turco che nel 1500 sfigurava le schiave con l'acido perche' gli arrapava il viso deturpato.balkan wolf ha scritto:grande est!!!
al solito non arrivo ai tuoi livelli di perversione ma la fase "contadinotta pienotta" ( e in parte le ho tuttora ) la ho avuta anche ioed è noto quanto siano antitetiche col mio tipo fisico... prob. è tutta colpa di cristoff clark e dei suoi "big naturals"
per canga la "solita" fica vuol dire la solita slava "disturbante" per uno spuorko occidentale quanto all'amico e ai suoi "collant" guarda che non sono messe così male... almeno una borsetta di gucci ( la solita borsetta) ti ci vuole
dimenticavo...nel corso della mia eroica gioventu' (avevo 19 anni) scopai in vacanza a ibiza un'olandese bellissima e sordomuta.......se avessi adesso un'opportunita' cosi' non me la farei scappare.....pensa a quante rotture di coglioni mi eviterei......
ebbene si' balkan convivo. mi sono fatto ingabbiare.....sono troppo vecchio e stanco per affrontare l'inverno da solo....tra l'altro in giro non ci sono piu' le sane facce butterate di una volta (ricordo una slovacca molto brufololsa e con l'alito fetido che scopai nel 99......un godimento veramente acuto..)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
sulla convivenza no comment ( un no comment veramente neutro e non negativo ovv. ) sei grande e vaccinato e saprai benissimo quello che ti va bene
sulle facce butterate che ti devo dire... io predico predico ma poi se incappo nella "befanina" ( in un qualche mio post recente c'è una buona descrizione ) mi va sempre più che bene anzi spesso il contrasto ( gran fisico faccia un pó così ) mi eccita
sulle facce butterate che ti devo dire... io predico predico ma poi se incappo nella "befanina" ( in un qualche mio post recente c'è una buona descrizione ) mi va sempre più che bene anzi spesso il contrasto ( gran fisico faccia un pó così ) mi eccita
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Minkia est...beccati questi 
http://www.fartbrazil.com/
http://www.footworshipbrazil.com/
non ci son le butterate, e non sono dell'est, peró non si sà mai che interessi

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
-
- Storico dell'impulso
non le posso aprire qui....le guardero' stasera. pero' le brasiliane mi fanno cagare (per restare in tema)......chissa' perche' mentre per il sesso tradizionale una fica per me vale l'altra per il sesso non convenzionale ho una mia hitparade.....in particolare una seduta kaviar vede al primo posto un'americana, al secondo una tedesca e al terzo una scandinava.....le est non vanno neanche sul podio......vai a capire gli scherzi che fa il cervello...Paperinik ha scritto:Minkia est...beccati questi
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Ora non per deportare il topic del buon canga su altri argomenti, ma sai mica il suo vero nome o se ha un sito ufficiale?
"E' impossibile", disse il cervello.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
-
- Storico dell'impulso
macche'....su una cassetta che vidi a suo tempo in austria alla fine del film dava un indirizzo mail a cui si doveva scrivere e cosi' feci (e non uso questo termine a caso..)...e' tutto quello che so....poco, bisognerebbe azionare dickfottaPaperinik ha scritto:Ora non per deportare il topic del buon canga su altri argomenti, ma sai mica il suo vero nome o se ha un sito ufficiale?

- Kirth_Gersen
- Impulsi avanzati
estdipendente ha scritto:ora e' cambiato. mi piacciono in questo periodo le molto grasse e sto impazzando per l'istruttrice di aerobica della palestra dove vado: fino a un anno fa era una tipica figa ceka, 170, bel fisico, bionda, faccia da ceka, mi lasciava abbastanza indifferente. negli ultimi mesi per una disfunzione ormonale il viso si e' ricoperto di bubboni che sembra abbia la lebbra, non sto parlando di brufoli ma di vere e proprie montagne rossastre e giallastre.....beh mi fa un sesso incredibile e la devo assolutamente scopare. con una cosi' mi fidanzerei anche, se non fosse che sono gia' fidanzato.

Secondo me è per il fatto che prima o poi ci si stanca di tutto e si cerca di variare. Si va da marito che, stufo di scopare la moglie, va a puttane la sera al Mega Puttaniere che si è fatto 1000 strafiche e ora nemmeno quelle lo eccitano più e deve spostare la sua libidine verso cose nuove, anche se oggettivamente esteticamente inferiori.
IMHO.

Io l'unica cosa che i chiederei al posto di un uomo sarebbe il perchè quella donna sta con me, perchè io sto con lei, e non se è figa o meno.cangaceiro ha scritto:Ragazzi vedo che questo mio post vi ha eccitato e tirato fuori anche esperienze personali. Cimmeno ma la ragazza che hai trovato a 24 anni e ci hai scopato poi ti ci eri messo insieme o no? Balkan che vuol dire che a Sofia c'è la solita figa?un mio amico ha parlato oggi con una rumena che lavora nel suo Albergo e gli ha detto che la fica con un paio di collant succede oramai solo in Moldavia, sarà vero?
Cmq non voglio proprio andare fuori topic...ah barcode...tu citi la teoria di John Nash, bè ho visto il dvd del film + di una volta ma non mi sembra proprio che la sua teoria che nel film prima applica alle ragazze sia la solita mia teoria, oppure anche io un giorno vinceró il nobel perchè anche la mia teoria è applicabile in campo economico?![]()
Dunque vi sono stati molti discorsi e si evince una cosa chiara, una teoria direi che per avere la fica occorrono soldi ed essere un tipo brillante, ma a differenza di Balkan credo che queste due cose non vadano necessariamente a braccetto. Ovvero un itagliano puó avere una bella fica se è brillante e sveglio ma di bugget normale, secondo me puó avere una bella fica se è straricco ma dormiente. Ma qui si apre un altra domanda, uno ricco puó essere un dormiente? magari un figlio di papà sì ma non certo uno che i soldi li ha fatti per conto suo....Per Balkan queste due qualità sono inmancabili, senza l'una la teoria cade. Quindi in itaglia PALLE E/O SOLDI = BELLE FICHE. Allora uno "normale" con 1.000€ al mese, macchina utilitaria come me, carino (ma non Brad Pitt), non brillante (almeno di primo impatto) deve accontentarsi di quello che passa il convento?
un giorno una "non figa" vedró che mi caga e dovró dire: "O accetto questa oppure tante altre sere con la mano destra oppure peggio ancora da solo a un bar![]()
Adesso mi leggo il racconto del papero, l'avatar nuovo fa cacare![]()
senti ma su che giornaletto hai messo l'inserzione?
cmq da quella lì vacci tanto hai solo da guadagnare altrimenti vuol dire che ti piace il cazzo![]()
extreme ma tu quanti anni hai?secondo me non + di 25....senza polemica in fondo il padre della teoria sei + tu che me.
Sarebbe ganzo il parere di una fica tipo Jessica Gayle...ehiiiii qualcuno la chiami dopo Nova voglio il parere di una figa vera anche Tiziana magari o anche Tixiana ..chiavate...ehmmm..chiamatele un pó.....ciao dal bandido sempre + convinto che andrà in Romania a cercare di migliorare il record ungherese di 5 in 12 notti....
Tragicomica, micene.micene ha scritto:Non saró un viaggiatore incallito... ma questo thread dà un quadro dell'Italia desolante.
In Italia:
- le fighe non esistono, sono alla stregua dei folletti e degli elfi.
- se esistono, scopano solo altri fighi oppure con ricchi uomini d'affari.
- per i brutti non c'è speranza. L'unica alternativa a prendere la pistola e spararsi è mettersi con altri brutte.
- le brutte se la tirano (quindi cari brutti per voi è proprio la fine)
- sia belli che brutti sono zerbini umani. Sembra che alcuni si siano fatti impiantare dei peli sulla lingua con su scritto: Welcome!
E naturalmente nell'Est Europa il livello di figaggine delle donne è talmente alto che i genitori di Edelweiss quando è partita per l'italia hanno detto: "porella, speriamo che qualcuno se la prenda", e poi tutti gli uomini (belli e brutti) sono dei supercazzuti dalle palle d'acciaio che bevono litri di Bourbon e che non devono chiedere mai.
E poi è Romeo quello fissato!?
Come ho detto non mi sono mai confrontato con la cultura dell'est europa quindi magari il quadro è più o meno questo. Ma mi pare che la situazione italiana sia un pó meno tragica di come la rappresentiate.

Io non mi esprimo, non ho le esperienze per poterne parlare.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
tragicomica nova???
il buon micene ( ovv. in modo volutamente iperbolico ) ha fatto un quadretto abbastanza realistico ( a parte i litri di bourbon.... litri di vodka al massimo )
il buon micene ( ovv. in modo volutamente iperbolico ) ha fatto un quadretto abbastanza realistico ( a parte i litri di bourbon.... litri di vodka al massimo )

Ovviamente quello di micene è un quadro volutamente esagerato per provocare e stimolare il dibattito.
Ma non è lontano dalla realtà .
Per tanti versi è proprio così, altrimenti non si spiegherebbe il grande traffico di italiani in caccia perenne nell'Esteuropa.
E teniamo presente che le esperienze di est, balkan e altri utenti del forum sono estremamente qualificate, vivendo essi in questi luoghi.
Ma non è lontano dalla realtà .
Per tanti versi è proprio così, altrimenti non si spiegherebbe il grande traffico di italiani in caccia perenne nell'Esteuropa.
E teniamo presente che le esperienze di est, balkan e altri utenti del forum sono estremamente qualificate, vivendo essi in questi luoghi.
Una discussione molto interessante
Io credo che siamo noi uomini a farci troppi problemi
Se sono fighe non vanno bene, se sono normali o cesse e ci mettiamo con loro alla fine cominciamo a farci complessi pensando di essere sfigati o di stare invecchiando
Io per la mia esperienza (limitata fino ad ora), cerco di avere un rapporto schietto con una donna, ho i miei spazi e le mie esigenze (anche sessuali) che cerco di soddisfare, se a lei non va bene ci si molla e ognuno per la sua strada.
Il problema che in questa società moderna e consumistica ci si fanno troppi problemi, fortunatamente caratterialmente sono molto serafico, per cui tutto mi scorre addosso e vivo bene.
WLF (46)
Io credo che siamo noi uomini a farci troppi problemi
Se sono fighe non vanno bene, se sono normali o cesse e ci mettiamo con loro alla fine cominciamo a farci complessi pensando di essere sfigati o di stare invecchiando
Io per la mia esperienza (limitata fino ad ora), cerco di avere un rapporto schietto con una donna, ho i miei spazi e le mie esigenze (anche sessuali) che cerco di soddisfare, se a lei non va bene ci si molla e ognuno per la sua strada.
Il problema che in questa società moderna e consumistica ci si fanno troppi problemi, fortunatamente caratterialmente sono molto serafico, per cui tutto mi scorre addosso e vivo bene.
WLF (46)