Beh oltre al grande Eddie è morto pure Yokozuna (arresto cardiaco dovuto al troppo grasso) e il pappagallo di Cocobewere(si scrive così???), è morto nell' incendio che è divampato anni fa in casa. e ce ne sono che hanno rischiato grosso: il mitico stone cold steve austin che ha subito una tomb stone pile drive eseguita male da owen hart ed è rimasto praticamente paralizzato sul ring... si pensava che si fosse rotto il collo e dopo molta fisioterapia ancora oggi non cammina bene!
Cmq ce ne sono anche oggi di personaggi straordinari! Volete mettere TripleH?!?! adesso è tornato con la DX e va bene, ma io lo preferivo cattivo! da cattivo era proprio una bestia! avete presente l'hell in a cell due anni fa con batista?
o l'hell in a cell tra undertaker e mankind? sarà anche spettacolo ma volare giù da tre quattro metri bisogna saperlo fare, e la palestra che fanno è sport...
Smackdown
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- tyler durden
- Impulsi superiori
Casomai Guerrero.. te pozzino..Scorpio ha scritto:mi spiace solo che... si picchino per finta !!!
ke delusione... smisi di appassionarmi già all'allora mio preferito Antonio Hinocky !
muoiono i pugili, questi invece, nonostante si tirinole panche addosso, arrivano pure alla pensione (escluso Eddy Carrero)..

Puoi buttarti sul valetudo se ti piace l'azione vera, l'ufc da uan parte e il pride (imho di maggior pregevolezza tecnica).
Sui wrestler che arrivano alla pensione avrei da ridire, uno finchè non trova per caso, come è successo a me, una "hall of death", non si immagina neanche quante vecchie glorie siano crepate in malo modo, una percentuale cmq altissima sono morti per malformazioni\malformazioni causate da abuso di steroidi\antidolorifici.
O come il povero Owen Hart che s'è schiantato su un palo da venti metri mentre faceva la sua entrata appeso ad un cavo d'acciaio.
Torniamo a parlare di figa cmq..
A me arrapa non poco Melina (ina si fa per dire)Perez:

''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano
Errato: Lemmy E'
CianBellano
Errato: Lemmy E'